Serie B [2011-12]
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Serie B [2011-12]
Ho poteri paranormali... Calma, ci serve che stoppiate la Samp.... Vedremo se anche noi stopperemo il Verona. Al di là del recupero del Pescara, ora tutto si decide in Torino-Sassuolo. Non so se il Toro giocherà per vincere o si accontenterà del pareggio.... secondo me domani può anche accontentarsi dello 0-0...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ho fatto un affarone a prendere il biglietto oggi, domani mattina tempo 20 minuti e li polverizzano. 
-
Perantibus
- Rookie

Non mi sembra corretto mettere sullo stesso piano il gioco di Sassuolo e Verona. Una è squadra costruita con i milioni della Mapei e che fa del catenaccio e contropiede il suo credo sempre e comunque, l'altra una neopromossa che affronta sì le trasferte con atteggiamento troppo timoroso ma ha talvolta mostrato sprazzi di bel gioco. Non a caso è il secondo attacco del campionato pur priva di un centravanti credibile.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vero, ma anche io avevo fatto una distinzione.Perantibus wrote:Non mi sembra corretto mettere sullo stesso piano il gioco di Sassuolo e Verona. Una è squadra costruita con i milioni della Mapei e che fa del catenaccio e contropiede il suo credo sempre e comunque, l'altra una neopromossa che affronta sì le trasferte con atteggiamento troppo timoroso ma ha talvolta mostrato sprazzi di bel gioco. Non a caso è il secondo attacco del campionato pur priva di un centravanti credibile.
Il gioco del Sassuolo è nà roba immonda, non si può vedere proprio.
Il Verona, e l'ho scritto, ha ben altra qualità di manovra, ben altro atteggiamento.
Certo, talvolta - NON SEMPRE come gli uomini di Pea - mi sembra troppo attendista (e col Pescara, lo spettacolo è stato misero) ma sono su piani diversi.
Non è aragosta, ma manco pasta ai fagioli, per intenderci.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
The King 86
- Rookie

Se il Torino vince stasera, al Pescara bastano 3 punti fra oggi, domenica con la Samp e all'ultima con la Nocerina.
Dopo l'Inter nel derby, guarda te se mi tocca tifare Torino stasera
Dopo l'Inter nel derby, guarda te se mi tocca tifare Torino stasera
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Vittoria schiacciante contro i Mapeyboys e domenica contro i canarini si può finalmente festeggiare il ritorno in serie A.Luca Var wrote:Ho poteri paranormali... Non so se il Toro giocherà per vincere o si accontenterà del pareggio.... secondo me domani può anche accontentarsi dello 0-0...

- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Meglio se il Pescara non ha rimontato.... speriamo che i 3 punti se li prendano a Marassi....

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Per il Varese, assolutamente non c'è da sperarlo (anche se da Zemaniano spero comunque nel Pescara promosso)!Luca Var wrote:Meglio se il Pescara non ha rimontato.... speriamo che i 3 punti se li prendano a Marassi....
Detto che se il Varese fa almeno un punto a Verona o se il Padova non vince a Nocera per i biancorossi di Maran vuol dire playoff, ma se quelle due ipotesi non si verificano la sconfitta della Samp sarebbe drammatica perché farebbe diventare decisiva Varese-Samp dell'ultima giornata, con una delle due sicuramente eliminata in caso di altra vittoria del Padova.
In caso di pareggio tra Samp-Pescara e vittoria del Verona sul Varese, all'ultima giornata il pareggio pastettoso tra Varese e Samp qualifica entrambe (migliori scontri diretti col Padova).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Gerry, non così (cit.)Gerry Donato wrote:anche se da Zemaniano...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
francilive wrote:Gerry, non così (cit.)Gerry Donato wrote:anche se da Zemaniano...
Eh lo so, ma tengo a precisare che ne faccio solo ed esclusivamente un fatto di campo.
Col Varese di mezzo seguo la B da due anni e le due gare col Pescara sono state di gran lunga le più divertenti. Altro pianeta.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Forza Hellas! (questo lo direi a prescindere dall'avversario)
E forza Nocerina
E forza Nocerina
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
-
The King 86
- Rookie

meno 3 punti alla promozione...
DAI PESCARA!!!
DAI PESCARA!!!
- Arevalo
- Newbie

Ero alla partita contro il Torino. Da brividi l'atmosfera 
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Visto che si parla di quel che è successo a Dusseldorf ieri... sempre ieri cos'è successo con l'inviata Sky a fine partita del Torino? Ho visto solo immagini dove lei mollava il microfono e scappava perchè dietro arrivava una mandria di torinisti...