Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by lebronpepps »

ma Verratti e Ogbonna come faranno con questi impegni del finale di stagione di serie B??

finalmente hanno l'occasione di giocare delle partite importanti,nel loro piccolo,e giocare in contesti nei quali si decide una stagione,io non li porterei per fare un pre ritiro in Nazionale,tanto più che gli Europei li vedranno svaccati sul divano come noi,se invece ha intenzione di portarli in Polonia ed Ucraina la cosa acquista un altro siginificato
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Già 2 infortuni.Giovinco out 10 giorni e De Rossi frattura scomposta della falange del secondo dito della mano destra
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cioè scusatemi,ci si scandalizza per l'assenza di pepe?aldilà del giocatore,pepe ha sempre fatto panca negli ultimi mesi,lo ha detto chiaramente lui e pure conte che ha reso molto meno gli ultimi mesi.stessa cosa matri,ma di lui va bene l'esclusione.bah,parliamo di pepe poi eh,mica di fenomeni.
per il resto io avrei cmq portato una prima punta,almeno nelle preconvocazioni,a sto punto immagino osvaldo.
cmq:
portieri:poco cambia,penso resterà fuori viviano.non avrei chiamato de sanctis sinceramente.
difensori:bene o male ci stanno tutti(boccheti e criscito non so come siano andati in russia),ma sinceramente come vice balzaretti avrei portato peluso.
centrocampisti: cigarini lo avrei lasciato a casa,piuttosto lodi.per il resto non vedo grandi esclusi eccellenti,i nomi sono quelli.diamanti lo porteri in pollonia e lo proverei come trquartista.
attaccanti:come detto insigne all'ueropeo non lo porterei,ma se chiama verratti non vedo perchè lasciare a casa lui.occhio che prandelli ieri ha detto che porterà sicuro 5 attaccanti,forse 6,indi per cui possibile ci siano sia borini che destro,al max escluso uno dei due.sinceramente destro a me piace zero,e ripeto,piuttosto di borini porteri osvaldo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

La miglior prima punta italiana delle ultime settimane è Borriello. punterei su di lui, morale a mille, condizione in crescendo :truzzo:
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

Ivan Zazzaroni ‏ @Zazzaroni Perché Prandelli non passa a 3? Buffon; Barzagli Bonucci Chiellini; Maggio De Rossi Pirlo Marchisio Criscito (Diamanti); Balotelli Di Natale

...mi sto preoccupando, a parte Diamanti sulla fascia e Cassano (se sta bene) al posto di uno dei due davanti avevo pensato la stessa formazione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Però sull'esterno sinistro Criscito (ancora ancora....) e Diamanti mi sembrano una bella forzatura.
Lì l'esterno tutto fascia potrebbe mancare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

knaus wrote:Ivan Zazzaroni ‏ @Zazzaroni Perché Prandelli non passa a 3? Buffon; Barzagli Bonucci Chiellini; Maggio De Rossi Pirlo Marchisio Criscito (Diamanti); Balotelli Di Natale

...mi sto preoccupando, a parte Diamanti sulla fascia e Cassano (se sta bene) al posto di uno dei due davanti avevo pensato la stessa formazione.
Scherzi, perchè la nazionale dovrebbe fare un favore alla Juve (cit.) e giocare a 3 in difesa... :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

knaus wrote:Ivan Zazzaroni ‏ @Zazzaroni Perché Prandelli non passa a 3? Buffon; Barzagli Bonucci Chiellini; Maggio De Rossi Pirlo Marchisio Criscito (Diamanti); Balotelli Di Natale

Ovvio che è la formula migliore questa. Cioè giochiamo con 2 punte veloci a cui toglieremmo obblighi difensivi. Sfrutteremmo il miglior Maggio nel suo ruolo ideale. Ma si sa che deve essere l'Italia di Prandelli e non di Conte. :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quali e quando sono le amichevoli?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DROGBA86 wrote: Ma si sa che deve essere l'Italia di Prandelli e non di Conte. :icon_paper:
Ed è giustissimo che sia così
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A leggere sto topic sembra quasi che l'abbia inventata Conte la difesa a 3.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

andreaR wrote:quali e quando sono le amichevoli?
Italia-Lussemburgo (29 Maggio) e Italia-Russia (1 Giugno).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:A leggere sto topic sembra quasi che l'abbia inventata Conte la difesa a 3.
non dirmi che non è stato lui :shocking:

che poi i 2 attaccanti che hanno pochi compiti difensivi nel 3-5-2,mentre nel 4-3-1-2 devono fare i terzini,no?mi pare estremamente evidente.
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

shilton wrote:Però sull'esterno sinistro Criscito (ancora ancora....) e Diamanti mi sembrano una bella forzatura.
Lì l'esterno tutto fascia potrebbe mancare.
Sì, su Diamanti concordo, ma credo che Zazzaroni volesse infilarlo in qualche modo nella squadra titolare.
Criscito invece confesso di non ricordare bene, ma con Gasperini a Genova non giocava esterno sinistro di centrocampo nel 3-4-3?
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Gli ipotetici undici secondo me restano quelli anche con un modulo differente. Centrocampo a rombo mettendo Diamanti (almeno spero) dietro le punte e arretrando Maggio sulla linea dei difensori, anche se probabilmente un modulo del genere limiterebbe la pericolosità di un giocatore come Marchisio.
Tornando al modulo di prima come, avete gia fatto notare, manca sicuramente una fascia, Maggio sarebbe sicuramente nel suo ruolo ideale, ma dall'altra parte penso che le piste Criscito, Diamanti siano difficilmente praticabili. Ascoltando ieri un'intervista di Prandelli sono arrivati complimenti per Giaccherini, giocatore che secondo lui ha spesso cambiato ritmo alle partite della Juve e quindi ho pensato che magari se lo porterà dietro con l'intento di inserirlo nei 20-30 minuti finali cambiando anche modulo (alla fine come gia detto alcuni giocatori sono abbastanza duttili).
Certo veder Bonucci titolare mi fa tremare e non poco...
Post Reply