A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
VM:
"Se davvero la Roma e Baldini dicono che sono interessati a me, non posso che essere lusingato"
[...]
"I rapporti con il presidente e il pubblico di Catania è ottimo ma sin dall'inizio qui sanno che io ho una debolezza, e quella debolezza si chiama Roma. Lì non solo ho giocato, ma ho tanti altri interessi".
"Se davvero la Roma e Baldini dicono che sono interessati a me, non posso che essere lusingato"
[...]
"I rapporti con il presidente e il pubblico di Catania è ottimo ma sin dall'inizio qui sanno che io ho una debolezza, e quella debolezza si chiama Roma. Lì non solo ho giocato, ma ho tanti altri interessi".
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

Lele DR va, giustamente, di missile:
"Far passare quest’anno come il peggiore della storia della Roma è sbagliato. Chi lo fa è perché ha interessi personali"
Dici Daniè ? Magari quando abbiamo sfiorato la B - salvi a Bergamo, con magata di Cassano - i quaquaraquà tifavano Lazie.
:)
"Far passare quest’anno come il peggiore della storia della Roma è sbagliato. Chi lo fa è perché ha interessi personali"
Dici Daniè ? Magari quando abbiamo sfiorato la B - salvi a Bergamo, con magata di Cassano - i quaquaraquà tifavano Lazie.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Dicesse: "abbiamo fatto schifo, l'anno prossimo ci riscattaremo".theanswer74 wrote:Lele DR va, giustamente, di missile:
allora si.
che se non han fatto cosi schifo, ci arrivano molto molto vicini. e almeno fly down e andare. Se non è l'anno peggiore, arrivano secondi. allegria.
ma anche il coraggio di avere i sassolini nelle scarpe?
Direi che la qualità delle sue letture, sia in campo, sia a livello di dichiarazioni è peggiorata un filino dopo la firma. Non che è se si chiamano Totti o De Rossi se aprono bocca han ragione a prescindere.
quanto a interessi personali, parla proprio lui? maddai. (firmo, non firmo, mi si nota di più se non firmo, firmo, non firmo, si firmo, no non lo so, si dai firmo)
e va anche bene perchè secondo me dovevano farlo firmare appena sbarcati i nuovi padroni, ma pazienza.
Se ne facciamo un discorso di rendimento, hanno fatto pietà, perdendo una quantità imbarazzante di partite nel campionato (quasi) più loffio del dopoguerra, prendendo 4 pappine a Bergamo, a Lecce
Siamo scesi anche più in basso a livello di classifica, è vero. Ma almeno qualcosa restava sempre in ballo (leggi Coppa Italia).
un alito di vita, le coppe europee dove di solito, almeno il par, lo si raggiungeva senza troppi patemi.
quest'anno è stato il peggiore, sotto tutti i punti di vista.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Parlando di speranze, mai come quest'anno, dopo una stagione amara, sono in attesa che il calciomercato porti buone nuove.
Il cda di ieri ha evidenziato un cappelli che parla da presidente (con Pallotta, Di Benedetto, e la presenza forte ancora della banca è una Roma modello parlamento che pare disegnata sul modello di una demos ateniese),
ma che as usual non apre a grosse indiscrezioni, a parte dire che "si sapeva" che sarebbe stata dura.
Nulla da dire sulla fiducia a Baldini (mandar via pure lui, troppo anche per me, almeno quest'anno), ma 4 parole sul budget le potevano spendere, che è gratis.
Dice che decideranno in base alle richieste di Baldini e Sabatini, spero in almeno 40 milioni.
Pare scontata la conferma di Gago (allora facciamoci del male), girano per il resto millemila nomi come al solito (nilmar,palacio,musacchio, destro(?),vanderwiel, geromel, bradley) ma sono nomi poco "sabatiniani", per i miei gusti.
Unica speranza; evitare di arrivare al 31 di agosto con i nomi che restano per necessità, sperando nella pescata magica.
in ogni caso viva la modalità: "pedullà pedullà...........dicci il "musto" dove vaaaaaaaaaaa!"
Il cda di ieri ha evidenziato un cappelli che parla da presidente (con Pallotta, Di Benedetto, e la presenza forte ancora della banca è una Roma modello parlamento che pare disegnata sul modello di una demos ateniese),
ma che as usual non apre a grosse indiscrezioni, a parte dire che "si sapeva" che sarebbe stata dura.
Nulla da dire sulla fiducia a Baldini (mandar via pure lui, troppo anche per me, almeno quest'anno), ma 4 parole sul budget le potevano spendere, che è gratis.
Dice che decideranno in base alle richieste di Baldini e Sabatini, spero in almeno 40 milioni.
Pare scontata la conferma di Gago (allora facciamoci del male), girano per il resto millemila nomi come al solito (nilmar,palacio,musacchio, destro(?),vanderwiel, geromel, bradley) ma sono nomi poco "sabatiniani", per i miei gusti.
Unica speranza; evitare di arrivare al 31 di agosto con i nomi che restano per necessità, sperando nella pescata magica.
in ogni caso viva la modalità: "pedullà pedullà...........dicci il "musto" dove vaaaaaaaaaaa!"
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
geromel????????????
no, bè, aspetta, nel caso mi propongo pure io dai, mi accontento di 1500 + vitto e alloggio e magari un auto, anche utilitaria, con carta carburante
geromel

no, bè, aspetta, nel caso mi propongo pure io dai, mi accontento di 1500 + vitto e alloggio e magari un auto, anche utilitaria, con carta carburante
geromel
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
geromel
p.s. ma rispolverare il mitico Verre, pare brutto?
-
dreamtim
ho letto e riportato il nome, ma francamente, non l'ho mai visto giocare, ho solo capito che gioca a colonia.francilive wrote:geromel![]()
![]()
![]()
come detto sopra, nomi tanto per cominciare, suppongo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
per sbrinare il freezer (cit.)dreamtim wrote: ho letto e riportato il nome, ma francamente, non l'ho mai visto giocare, ho solo capito che gioca a colonia.
come detto sopra, nomi tanto per cominciare, suppongo.
- theanswer74
- Senior

DR te lo tieni per quel che è: uno che dice quello che pensa, sempre. Io, ma de gustibus, sposo in toto la sua linea. Non ha ragione a prescindere, se la prende perchè per me ha ragione (poi beh, se abbiamo messo sul piedistallo Totti, identica cosa dobbiamo fare pure con questo qui, che poteva andare ovunque, con ben altre possibilità di vittoria).dreamtim wrote:
Dicesse: "abbiamo fatto schifo, l'anno prossimo ci riscattaremo".
allora si.
che se non han fatto cosi schifo, ci arrivano molto molto vicini. e almeno fly down e andare. Se non è l'anno peggiore, arrivano secondi. allegria.
ma anche il coraggio di avere i sassolini nelle scarpe?
Direi che la qualità delle sue letture, sia in campo, sia a livello di dichiarazioni è peggiorata un filino dopo la firma. Non che è se si chiamano Totti o De Rossi se aprono bocca han ragione a prescindere.
quanto a interessi personali, parla proprio lui? maddai. (firmo, non firmo, mi si nota di più se non firmo, firmo, non firmo, si firmo, no non lo so, si dai firmo)
e va anche bene perchè secondo me dovevano farlo firmare appena sbarcati i nuovi padroni, ma pazienza.
Se ne facciamo un discorso di rendimento, hanno fatto pietà, perdendo una quantità imbarazzante di partite nel campionato (quasi) più loffio del dopoguerra, prendendo 4 pappine a Bergamo, a Lecce![]()
![]()
![]()
, a Firenze, eccetera eccetera (il Luis Poker revenge tour le trasferte ques'anno), uscendo al primo turno di coppa con squadra di idraulici, dopo che sempre le aveva fatto un 11 all'andata che solo uno stato di ebbrezza era atto a giustificare.
Siamo scesi anche più in basso a livello di classifica, è vero. Ma almeno qualcosa restava sempre in ballo (leggi Coppa Italia).
un alito di vita, le coppe europee dove di solito, almeno il par, lo si raggiungeva senza troppi patemi.
quest'anno è stato il peggiore, sotto tutti i punti di vista.
Abbiamo visto di peggio, e anche di molto peggio.
Con i Marioni, i Rengoni, i Mellioni accucciati però.
ps. Gago rimane perchè in campo ha dato risposte positive. Partirà chi non le ha date, spero: JA e Kjaer, in primis.
____________________________________________________________________________________________________________
Geromel non è un calciatore. E'uno yougurt.
Intanto, arriva un 2diPicche:
http://www.romanews.eu/2012/05/16/van-d ... champions/
Traduzione: ci abbiamo provato, in maniera decisa. Ma nada, vuole la CL, quindi it's over.
Ed è un peccato, il ragazzo era davvero forte.
-
dreamtim
Boh, ripeto non l'ho mai visto sto benedetto difensore, mai incrociato nemmeno su FM
Una sedicente pagina wikipedia, dice che aveva attirato l'interesse del Real, tempo fa.
Oggi si riparla (succedeva verso gennaio) di Bastos, i due sissoko (che non ho voglia di scrivere correttamente), e Gomez del Catania.
non ho capito se andiamo su 1-2 nomi di grido e 2 poco quotati o se Montella chiederà 5-6 giovini.
Dicono, sia in dubbio la conferma di Osvaldo.
pps; su De Rossi; il momento che si assumerà in pieno tutte le responsabilità anche in campo per tutta la stagione, capirò certe dichiarazioni,
dopo la telenovela morettiana del contratto, non si metta a parlare di interessi, perchè anche lui (giustamente eh) si è fatto i suoi e per bene.
Se c'ha una fisima è sempre quella dei sassolini nelle scarpe, ogni tanto ne tenesse qualcuno
Una sedicente pagina wikipedia, dice che aveva attirato l'interesse del Real, tempo fa.
Oggi si riparla (succedeva verso gennaio) di Bastos, i due sissoko (che non ho voglia di scrivere correttamente), e Gomez del Catania.
non ho capito se andiamo su 1-2 nomi di grido e 2 poco quotati o se Montella chiederà 5-6 giovini.
Dicono, sia in dubbio la conferma di Osvaldo.
pps; su De Rossi; il momento che si assumerà in pieno tutte le responsabilità anche in campo per tutta la stagione, capirò certe dichiarazioni,
dopo la telenovela morettiana del contratto, non si metta a parlare di interessi, perchè anche lui (giustamente eh) si è fatto i suoi e per bene.
Se c'ha una fisima è sempre quella dei sassolini nelle scarpe, ogni tanto ne tenesse qualcuno
- lele_warriors
- Pro

ANSA) - ROMA, 16 MAG - 16 MAG - ''Grazie Roma, ma voglio giocare la Champions''. La mancata qualificazione alle coppe europee produce i primi rifiuti di mercato in casa Roma. Il terzino dell'Ajax, Gregory Van der Wiel, obiettivo del ds Sabatini per rafforzare la fascia destra, ha respinto la corte giallorossa. ''La Roma vuole acquistarmi dall'Ajax - dice il giocatore - ma il mio agente ha detto che preferisco un club che giochera' in Champions la prossima stagione. Dopo gli europei programmero' il mio futuro''.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
il mio agente ha detto che
E' il suo tutor legale?
E' il suo tutor legale?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- lele_warriors
- Pro

forse intendeva dire che il suo agente si è già espresso in merito,e lui conferma che vorrebbe giocare la champions.rowiz wrote:il mio agente ha detto che
E' il suo tutor legale?
cmq il concetto mi pare chiarissimo
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Nulla di nuovo sotto al sole, ahimè, è normale che una determinata tipologia di calciatori voglia la CL, stai sempre sotto schiaffo non facendola, soprattutto se poi dietro c'è odore di top team come un Real o di quel genere lì, a meno di aumentare l'offerta per il disturbo della mancanza di coppe, ma non mi sembra questo il caso.lele_warriors wrote:ANSA) - ROMA, 16 MAG - 16 MAG - ''Grazie Roma, ma voglio giocare la Champions''. La mancata qualificazione alle coppe europee produce i primi rifiuti di mercato in casa Roma. Il terzino dell'Ajax, Gregory Van der Wiel, obiettivo del ds Sabatini per rafforzare la fascia destra, ha respinto la corte giallorossa. ''La Roma vuole acquistarmi dall'Ajax - dice il giocatore - ma il mio agente ha detto che preferisco un club che giochera' in Champions la prossima stagione. Dopo gli europei programmero' il mio futuro''.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non discutevo assolutamente il concetto, che è lapalissiano e condivisibilelele_warriors wrote: forse intendeva dire che il suo agente si è già espresso in merito,e lui conferma che vorrebbe giocare la champions.
cmq il concetto mi pare chiarissimo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()