Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

ufficializzato il mio accoppiamento contro Il Paradiso Della Brucola...
Ero già andato a vedere in 3.6 per leggere il classico messsaggio di chi vince il campionato : "Spero che la seconda vinca ai playoff e mi raggiunga nella serie superiore"

Per fortuna non l'ho trovato :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Per fortuna non l'ho trovato :icon_paper:
Ma solo perché in 3.6 regnava il mutismo (mi statementavo praticamente dal solo), altrimenti l'avrei sicuramente messo :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Bene la vendita di Marinelli, incassati 13 milioni.
L'acquirente (attuale proprietario di Di Pietro, che stà però vendendo) secondo me non ha fatto un cattivo affare, perché trà qualche stagione sarà rivendibile a 20+, vista la penuria di lunghi in giro. Potrebbe anche prendere la bandierina, chissà.
Purtroppo io non potevo proprio tenerlo, la linea è chiara: ho puntato tutto sulla generazione dei 21enni e mi dedico solo a loro, no matter what.
Incassati anche 250k da un WR14 :forza:, se non avessi tentato la lotteria con le autogenerate probabilmente avrei potuto ottenere qualche milioncino la prossima stagione, ma ho voluto rischiare. In fondo è la stessa cosa che ho fatto con Santilli, ma è andata male.

In cassa adesso ho 100 milioni (che però non bastano per comprarsi un Kangur, ohibò!)
Di interessi fanno 100k a settimana. Buoni per pagare lo stipendio di Lozanov o Tumson la prossima stagione (uno solo dei due però).

Ok, direi che ho sboroneggiato a sufficienza.
Ora si parte per questa benedetta seconda serie. Un postaccio, pieno di gente esperta, che studia l'avversario, gli accoppiamenti, le tattiche. Come se la caveranno gli ormai ex-pupi, con il loro collaudatissimo e stucchevole WOO/CTB?
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

Massacrato "Il Paradiso Della Brucola" :forza: Partita MAI in discussione, termina con un eloquente +33 conclusivo... il mio finale di stagione è stato eccellente, una sola sconfitta e tante vittorie... c'è ottimismo! :D

Curioso di vedere l'impatto di KB e Vitor in seconda serie :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Complimenti RL!

Azz ma le spareggianti di serie A hanno perso tutte, quindi Io e Vitor ci ritroviamo anche Nardone in 2.3.
Mi se che devo stare attento a non fare troppo il coglione con le formazioni, qua si rischia grosso :biggrin:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Rosico che nessuno di voi due è finito da me...

Vabbè, vorrà dire che ci ritroveremo tutti insieme in serie A la prossima stagione :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sono piuttosto perplesso... ho messo in vendita un 16enne creato con le giovanili, che non mi pareva proprio niente di che... e vedo che lo hanno bookmarkato in 6 :shocking:

Augusto Carranza
16 anni, provenienza Spain. 199 cm, 98 kg. (24.75)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 24949 € / settimana.
PG: 19 SG: 22 SF: 28 PF: 28 C: 30 Σ: 54

Allenamento: +2.20
Possesso: patetico (1) Velocità: buono (7)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: decente (6) Impegno: buono (7)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

E mi hanno già offerto un milione, cosa che mi pareva fuori di ogni aspettativa... uh, cosa è che mi sfugge di speciale in questo qui visto che è ormai 17enne con solo 54 di somma skill e 7 di wr?
Non che mi lamenti eh... un milioncino ci voleva... :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mi ricordo che quando misi in vendita Santilli pensai "mah speriamo che il wr 15 abbagli, magari 4-5 milioni me li danno", e fini a 30 :forza:
La vendita di Marinelli mi ha convinto ad investire ancora di più sul settore giovanile. Sono andato sul mercato dei coach e li ho ordinati per WWY, così tra i mille che avevano 11 ho preso uno di quelli con più sub-skill (almeno credo...).
Adesso ho un wr14, exp12, wwy11. Penso di sfruttare le 8-9 settimane di allenamento per alcuni 14enni che avranno più tempo a disposizione.

Grossa perplessitudine sul cambio agli stipendi, a voi come è andata? io avrei dovuto avere 2 giocatori sopra ai 100k di stipendio e invece ne ho uno solo... che non è nessuno dei precedenti!! :biggrin:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Grossa perplessitudine sul cambio agli stipendi, a voi come è andata? io avrei dovuto avere 2 giocatori sopra ai 100k di stipendio e invece ne ho uno solo... che non è nessuno dei precedenti!! :biggrin:
Alla fine Carranza va via a 1.4 milioni :shocking: e lo shcok è doppio perchè, e qui mi ricollego con il quote, il giovincello è passato da 24K di stipendio ad un orrido 8K, francamente il fatto che sia arrivato a quella cifra non ha alcun senso...
A me è andata male... oppure bene? perchè non sono mica tanto sicuro..... i miei giocatori hanno quasi tutto perso varie quote dei loro stipendi, in partica facendomi risparmiare qualcosa come circa 50 o 60k a settimana, solo un giocatore mi è aumentato di stipendio in modo evidenziabile... mi fa impressione Hafner che era uno dei più pagati (tra l'altro con solo 65K ma che sarebbe dovuto arrivare intorno a 71K) e che la scorsa stagione è arrivato 4° nella classifica MVP: ora è il secondo meno pagato del gruppo (escludendo le mie due mascotte, of course).
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io ho Mirchev che ha 200 di stipendio e un Predicted wage di -7.453 € / week :forza:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

stecco la prima perdendo di 4 :( Montagne russe, parto e sono sopra di 9, poi all'intervallo sono sotto a -13, recupero e sono in vantaggio di 2 punti, riperdo terreno e vado a -11 recupero fino al -4 finale... mi fa specie il team ratings delle palle perse, io solo 6, lui addirttura a 15 :shocking: Avevo la miglior difesa... peccato...
Dell'accoppiata sabato-martedì puntavo a vincere oggi, martedì è più difficile :disgusto:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io vinco bene la prima. Non ho studiato bene gli avvrsari, ma a occhio queste prime di campionato sono le più semplici.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io pure inizio male, L contro la squadra sulla carta più abbordabile. A dire il vero non ho troppe aspettative per questa annata in seconda serie, purtroppo. Ho perso un po' gli stimoli e il mercato ne risente: stessa squadra della promozione più il collegiale che non è malvagissimo e che quindi proverò a far crescere (ma ha bisogno di crescere in Tiro e Difesa per essere qualcosa di più di un'alternativa)
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Duccio contro Buccafusca però non si può vedere :forza:
Io vinco anche la 2°. Non capisco se di chiappa o di merito, ma a chi importa? :biggrin:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

io ho vinto... ma come ho vinto! a 3 minuti (3 veri minuti!) ero +17, poi i Canarini, tra cui il nazionale Duccio, prendono a bombardarmi da 3 e da due e alla fine vinco di appena 3 punti :shocking: in genere quando capita a me, sono io quello che non completa la rimonta :forza:
Al solito, avevo puntato a vinece la gara di sabato e invece sono riuscito a vincere quella di oggi, no comment :biggrin:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply