combattivi, difficilmente verranno piallati in una partita.AgentZero wrote:Come vedi i tuoi Pacers Safe?
ma nel quarto quarto non so davvero chi possa far canestro con continuità contro questa difesa.

combattivi, difficilmente verranno piallati in una partita.AgentZero wrote:Come vedi i tuoi Pacers Safe?

quoto e aggiungo: solo i lunghi. se granger e george devono difendere forte poi non puoi aspettarti lucidità in attacco, specialmente nel 4/4SafeBet wrote:combattivi, difficilmente verranno piallati in una partita.AgentZero wrote:Come vedi i tuoi Pacers Safe?
ma nel quarto quarto non so davvero chi possa far canestro con continuità contro questa difesa.

a me non sembra che si siano spremuto troppo in difesa, perchè come li puntavano James e Wade andavano a canestro... piuttosto la loro non difesa ha fatto si che lunghi di Indiana si caricassero di falli...MVPizza wrote:hibbert mi smentisce sonoramente, non pensavo di vederlo cosi aggressivo, con 5 falli poi
quoto e aggiungo: solo i lunghi. se granger e george devono difendere forte poi non puoi aspettarti lucidità in attacco, specialmente nel 4/4
a proposito, troppo pochi 16 minuti per Hansbrough, cosa centra amundson?
Ciombe, è vero che collison/hill + barbosa non possono stare insieme a lungo perché wade se li mangia fisicamente
ma così indiana non ha niente dalla panca. servirebbe un 3 tosto in difesa ma non c'è

ricapitolando:Ciombe wrote:...

Miller e Battier ieri in 2 hanno collezionato 0 rimbalizi offensivi in 52 minuti totali, in generale non mi pare proprio possano rivelarsi un fattore importante da questo punto di vista.Ciombe wrote:
Infatti ieri con Hibbert gravato di falli, appena Vogel li buttava dentro, Spo toglieva Chalmers e metteva Miller o Battier, che in attacco sono stati invisibili, ma cmq ti permettono di recuperare 2/3 palloni in più a rimbalzo offensivo...
A questi Pacers manca innanzitutto un vero uomo franchigia, un leader a 360°.N3lLo wrote: Serie difficile per Vogel che avrebbe bisogno come il pane di una big guard più sicura di George, mi viene da pensare ad Eric Gordon, IMHO il tassello mancante di questo team.