Re: OFFSECTION 701
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: OFFSECTION 701
Due o tre sviste arbitrali(cit.). 
- steve
- Pro

tu sei uno di quelli che ha fatto la DeaCard per andare a torino nel settore ospiti da Juventino a vedere la partita? (ti chiedo visto che sei di bergamo) all'andata sei andato a vederla la partita (curiosità eh)Luca1983 wrote: Quindi sei contento di non essere Noi![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ci sarebbe il topic del calcio per parlarne, mi sarei rotto un pò le scatole di sti discorsi da bar, grazie.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ho visto che fanno falling sky su cielo. Che fine ha fatto? L'avevano rinnovata?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

il finale di Fringe.
mavaffanculo va ai rinnovi all'ultimo secondo.
mavaffanculo va ai rinnovi all'ultimo secondo.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
BruceSmith
- Pro

continua così.Wolviesix wrote: Un tempo tifavo l'Inter, ma sono passati ormai 9 anni da quando ho "smesso". Storia lunga.![]()
Dell'Inter ora frega fondamentalmente niente, però mi è rimasto un po' di astio verso Juve e Milan. Anche se quest'anno speravo fortemente vincessero i rossoneri proprio per evitare ste storie sui 30 scudetti, la terza stella ecc...
L'Atletico Baleares quest'anno sarà l'unica squadra a darmi soddisfazioni mi sa.
io ho ripreso a fumare dopo 4 anni, ma riprendere a tifare l'inter dopo 9 sarebbe altrettanto dannoso.
certo che il gol del city dopo la salvezza del qpr.... qui avremmo pensato malissimo. in terra d'albione, tutto tranquillo?
comunque sempre meglio che farci polemiche sopra.
-
Wolviesix
- Pro

In terra d'Albione si dice "torneremo più forti di prima, siamo il ManU". Ecco la vera grande differenza.
Ieri comunque sono rimasto in questo stato
per ore.
Ieri comunque sono rimasto in questo stato
-
BruceSmith
- Pro

... oltre al cartello esibito da tevez.Wolviesix wrote:In terra d'Albione si dice "torneremo più forti di prima, siamo il ManU". Ecco la vera grande differenza.
-
Wolviesix
- Pro

Quando uno ha le noccioline nel cervello non può fare altrimenti. 
- Luca1983
- Rookie

- NBA Team: Los Angels Lakers
No, io sono uno di quelli che ha fatto 200 km solo per essere li ed atteso 4 ore il pullman in Piazza Castello solo per salutare Del Piero per l'ultima volta da vivo, visto che i biglietti sono andati bruciati tutti in prevendita e ovviamente non ho la DeaCard.steve wrote:tu sei uno di quelli che ha fatto la DeaCard per andare a torino nel settore ospiti da Juventino a vedere la partita? (ti chiedo visto che sei di bergamo) all'andata sei andato a vederla la partita (curiosità eh)
Ma avevo provato a risponderti alla domanda sulla serie televisiva "The River" un paio di settimane fa ma non hai più rispostodarioambro wrote:ci sarebbe il topic del calcio per parlarne, mi sarei rotto un pò le scatole di sti discorsi da bar, grazie.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
Luca79
- Pro

Che cazzo è sta roba? :fringe:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

mi sa che è il classico " porca troia ci han rinnovato e adesso che facciamo? "Luca79 wrote:Che cazzo è sta roba? :fringe:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- defendthestar
- Pro

scusate la domanda un pò strana e da cretino. ma anguz azaghal (topic dei raiders) qualcuno sa chi è?
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Una creatura di Lovecraft inviataci da Cthulhu per farci da guida verso la città mitica di R'lyeh ?

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]