Cassa wrote:Ma solo io ho notato la somiglianza tra il nostro nuovo QB:

tra 30 anni sarà così:

Cassa wrote:Ma solo io ho notato la somiglianza tra il nostro nuovo QB:

Io sarei curioso di vedere all'opera questa linea: Clady, Franklyn, Blake, Kuper, Harris... se Harris è ancora quello di 2 anni fa e Blake è buono la metà di quello di dicono IMHO sarebbe tanta roba. Staremo a vedere..DommiToad wrote:Io ci provo
Attacco:
C: Walton
OG: Beadles, Kuper
OT: Clady, Franklin
WR: D. Thomas, Decker.
TE: Dreessen, Tamme
RB: McGahee
QB: Manning
Difesa:
Per me si giocherà con la 4-3
DT: Wolfe, Bannan
DE: Ayers, Dumervil
LB: Von Miller, Mays, DJ Williams/Woodyard
CB: Porter, Bayley
S: Bruton, Carter
Verrò sicuramente smentito

se hanno assolto Cox, non dovrebbe essere troppo graveDommiToad wrote:D-Thomas sarà citato in giudizio nel caso dell'aggressione sessuale di Cox.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Speraimo bene per Thomas.. La firma di Firenze (biennale da 4,5 milioni) invece non riesco proprio a capirla: è un giocatore in netto declino fisico, tanto valeva tenerci Goodman e cmq ora abbiamo 10 CB a roster, magari mettiamo Bayle come FS ma a questo punto non potevamo prendere Asante?? stessa età ma di un altro livello come giocatore.DommiToad wrote:Non ne ho idea. Speriamo bene.
Intanto firmato il CB, ex Chargers, Jaguars e Bill, Drayton Florence per due anni. Buona presa, un veterano che da profondità al reparto.

stemene wrote:Speraimo bene per Thomas.. La firma di Firenze (biennale da 4,5 milioni) invece non riesco proprio a capirla: è un giocatore in netto declino fisico, tanto valeva tenerci Goodman e cmq ora abbiamo 10 CB a roster, magari mettiamo Bayle come FS ma a questo punto non potevamo prendere Asante?? stessa età ma di un altro livello come giocatore.DommiToad wrote:Non ne ho idea. Speriamo bene.
Intanto firmato il CB, ex Chargers, Jaguars e Bill, Drayton Florence per due anni. Buona presa, un veterano che da profondità al reparto.
[/align]
Certo però Atlanta gli ha dato un triennale molto più modesto rispetto ai 10 milioni che avrebbe preso agli eagles, mi sembra 6,5 all'anno contro i 4,5 che abbiamo dato a Florence.Porsche 928 wrote:stemene wrote: Speraimo bene per Thomas.. La firma di Firenze (biennale da 4,5 milioni) invece non riesco proprio a capirla: è un giocatore in netto declino fisico, tanto valeva tenerci Goodman e cmq ora abbiamo 10 CB a roster, magari mettiamo Bayle come FS ma a questo punto non potevamo prendere Asante?? stessa età ma di un altro livello come giocatore.
Anche di ingaggio pero...

Beh, vedersi lanciare dei palloni diritti non era così normale negli scorsi anni.DommiToad wrote:Mike McCoy on Decker and Thomas working with Peyton Manning: "They're like two kids in a candy store."