Non so per quali motivi abbia scelto Buffalo, ma di sicuro non sarebbe andato in una squadra da 3-4 a rifare l'OLB.Porsche 928 wrote:Non sono convintissimo...(che abbia scelto Buffalo per la 4-3)
Ne sono convintissimo.

Non so per quali motivi abbia scelto Buffalo, ma di sicuro non sarebbe andato in una squadra da 3-4 a rifare l'OLB.Porsche 928 wrote:Non sono convintissimo...(che abbia scelto Buffalo per la 4-3)


Florence la seconda metà della scorsa stagione l'ha giocata sulle ginocchia. Per me non ne ha proprio più.Jasperone wrote:Non comprendo il taglio di Florence, se non per ragioni salariali, infatti poco dopo è arrivata l'estensione (giustissima) per Jackson. Almeno il training avrebbe potuto farlo, sarebbe stato d'aiuto per i giovani. Però logicamente sarebbe stato poco corretto. Per quanto riguarda lo schieramento, non credo che sarà Kelasy a partire titolare, altrimenti Mark Anderson che l'abbiamo preso a fare, inoltre Merriman allo staff piace e spesso in campo ci sarà lui. Kelsay prevedo possa giocare poco. D'accordo su Bradham, dopo poco tempo potrebbe tornare utilissimo.

eh, 100 milioni di buoni motivi...Rocky wrote:Non so per quali motivi abbia scelto Buffalo, ma di sicuro non sarebbe andato in una squadra da 3-4 a rifare l'OLB.Porsche 928 wrote:Non sono convintissimo...(che abbia scelto Buffalo per la 4-3)
Ne sono convintissimo.

Certo, ma non credo che i Bills fossero l'unica squadra pronta ad offrire un contratto del genere.Patamunzo wrote:eh, 100 milioni di buoni motivi...![]()
Comunque sono abbastanza d'accordo con te che il fatto di tornare a giocare in una 4-3 può essere stato un fattore, anche se forse non decisivo.







Quoto in pieno. Tra l'altro saranno utilissimi anche negli special teams - come buona parte dei rookie di quest'anno, peraltro - il che gli dà una chance in più di essere a roster e attivi già dalle prime giornate.Teo wrote:Carder e Bradham mi intrigano molto, potrebbero diventare molto importanti nel nostro roster, fin da subito.



Vedo che nella sua prima conferenza stampa non ha pronunciato la parola Dream quest'anno.David Ginola 14 wrote:Bills signed QB Vince Young to a one-year, $2 million contract....
http://www.buffalobills.com/news/articl ... 099f0831f1
Un po' di pressione per Fitz...

Beh che c'entra?!?! L'anno scorso era in un dream team esprimeva il sentore comune dopo una free agency di quella portataBrian_di_Nazareth wrote:Vedo che nella sua prima conferenza stampa non ha pronunciato la parola Dream quest'anno.
Lezione servita, direi...

Ma anche no. Al massimo per Thigpen...David Ginola 14 wrote:Bills signed QB Vince Young to a one-year, $2 million contract....
http://www.buffalobills.com/news/articl ... 099f0831f1
Un po' di pressione per Fitz...

Dettagli suvvia.azazel wrote:Beh che c'entra?!?! L'anno scorso era in un dream team esprimeva il sentore comune dopo una free agency di quella portataBrian_di_Nazareth wrote:Vedo che nella sua prima conferenza stampa non ha pronunciato la parola Dream quest'anno.
Lezione servita, direi...quest'anno si trova solo in una squadra di football, quindi non avrebbe avuto senso dirlo.


Ecco.Jasperone wrote:Young mi piace poco, piuttosto avrei cercato di spendere i soldi ricavati dal taglio di Florence su un Wr esperto.