Edit: mancano anche Lodi, Silvestre e Pepe
Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
Mi sembra scandalosa la non convocazione di Osvaldo e, in minor misura, anche quella di Matri.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma esattamente, cosa ha fumato Prandelli?Reverendo wrote: Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo);
Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
http://www.figc.it/it/204/32096/2012/05/News.shtml
Ogbonna? Ranocchia? Are u fuckin' serious?
Niente Lodi e niente Pepe (e qui vuol dire che non cambieremo mai modulo risultando ancora più prevedibili di quanto non siamo già? Invece si Cigarini? Thiago Motta nemmeno commento perchè purtroppo era scritto.
In attacco come alcuni hanno già detto, Borini reduce da un infortunio, Destro? E fatti fuori tutti assieme Matri/Pazzini/Osvaldo/Quagliarella?
L'unica cosa che posso dire è bene Diamanti, ma deve giocare. Al posto di uno dei morti tra Motta e Montolivo.
Attacco che definire patetico (a livello di competizione europea imminente) è un complimento.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
osvaldo a casa mi sembra assurdo... l' unica spiegazione potrebbe essere il famoso codice etico per i troppi cartellini rossi... altrimenti boh
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
BruceSmith
- Pro

io avrei portato un centravanti di peso.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
cioè uno fra Osvaldo, Matri e Pazzini.BruceSmith wrote:io avrei portato un centravanti di peso.
Mah.
-
BruceSmith
- Pro

rischiamo di essere troppo monodimensionali.Jakala wrote:cioè uno fra Osvaldo, Matri e Pazzini.BruceSmith wrote:io avrei portato un centravanti di peso.
Mah.
un giocatore con certe caratteristiche l'avrei portato. è una carta che ti può sempre tornare utile.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Non avrebbe portato Balotelli se fosse questione di codice etico.MP3 wrote:osvaldo a casa mi sembra assurdo... l' unica spiegazione potrebbe essere il famoso codice etico per i troppi cartellini rossi... altrimenti boh
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ha detto più volte che per lui le recenti "prodezze" di Balotelli non erano violazioni del codice etico (e, devo essere onesto, avevo già capito che avrebbe convocato lui e lasciato invece a casa qualche altro fumantino, in questo caso Osvaldo).D. Ray wrote:Non avrebbe portato Balotelli se fosse questione di codice etico.MP3 wrote:osvaldo a casa mi sembra assurdo... l' unica spiegazione potrebbe essere il famoso codice etico per i troppi cartellini rossi... altrimenti boh
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Sono d'accordo il mio mah era per Prandelli, chiaro nessuno dei tre è un campione, ma sono tutti ottimi mestierantiBruceSmith wrote: rischiamo di essere troppo monodimensionali.
un giocatore con certe caratteristiche l'avrei portato. è una carta che ti può sempre tornare utile.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
nonostante la non brillantissima stagione forse avrei portato Pazzini.BruceSmith wrote:io avrei portato un centravanti di peso.
E' l'unica vera prima punta forte di testa, cosa che farebbe comodo in un eventuale arrembaggio finale, e sa far salire la squadra.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
The King 86
- Rookie

Io mi fido delle scelte di Prandelli.
Non capisco il mancato inserimento di Pepe a centrocampo e la presenza di Giaccherini. Ci poteva stare un Quagliarella, un Matri o un Osvaldo al posto di Borini, ma nulla di scandaloso. Per il resto scelte comprensibili.
Speriamo che Chiellini ce la faccia per l'Europeo.
Non capisco il mancato inserimento di Pepe a centrocampo e la presenza di Giaccherini. Ci poteva stare un Quagliarella, un Matri o un Osvaldo al posto di Borini, ma nulla di scandaloso. Per il resto scelte comprensibili.
Speriamo che Chiellini ce la faccia per l'Europeo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mamma mia Prandelli, mamma mia.
Bocchetti, Ogbonna, Ranocchia, Giaccherini, Thiago Motta, Schelotto, Verratti, Destro, Di Natale...ma che ci facciamo co sta gente qui? La zuppa?
Per non parlare poi del fatto di avere già da ora chiamato 6 attaccanti (che quindi saranno tutti dentro, al massimo sega Borini), senza una cavolo di prima punta che abbia giocato più di 10 partite decenti in serie A.
Bocchetti, Ogbonna, Ranocchia, Giaccherini, Thiago Motta, Schelotto, Verratti, Destro, Di Natale...ma che ci facciamo co sta gente qui? La zuppa?
Per non parlare poi del fatto di avere già da ora chiamato 6 attaccanti (che quindi saranno tutti dentro, al massimo sega Borini), senza una cavolo di prima punta che abbia giocato più di 10 partite decenti in serie A.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Mauri manco pe sbaglio eh? Cioè porti Giaccherini e non porti Mauri? Schelotto e non Mauri? Montolivo? Cigarini?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- lebronpepps
- Pro

convocazioni che qualche perpòessità la lascia,non chiama Osvaldo o Matri perchè hanno finito male la stagione e fin qui va bene,ma non è che Borini abbia combinato chissà cosa dall'infortunio in avanti,secondo me un centravanti vero andava portato,anche perchè non credo che Destro rimarrà in questa lista(secondo me abbastanza sopravvalutato)...
sulle convocazioni mi convince poco anche Ranocchia che ha fatto una pessima stagione(però ci sta portarlo visto che è considerato come il futuro nel ruolo e presumibile titolare,se la sua crescita riprende a Brasile 2014),la non convocazione di Pepe(tanto più se porti la sua riserva Giaccherini,ma vabbè si sa che Pepe è considerato una sega immonda da mezzo paese pallonaro,non si sa bene per quale motivo)
@renè Cigarini non lo avrei portato nemmeno io,ma ha fatto una gran stagione,a Bergamo si è ritrovato
sulle convocazioni mi convince poco anche Ranocchia che ha fatto una pessima stagione(però ci sta portarlo visto che è considerato come il futuro nel ruolo e presumibile titolare,se la sua crescita riprende a Brasile 2014),la non convocazione di Pepe(tanto più se porti la sua riserva Giaccherini,ma vabbè si sa che Pepe è considerato una sega immonda da mezzo paese pallonaro,non si sa bene per quale motivo)
@renè Cigarini non lo avrei portato nemmeno io,ma ha fatto una gran stagione,a Bergamo si è ritrovato
-
rene144
- Pro

Boh, ha fatto pure 3 panchine in questo finale di stagione. Comunque non gli ho visto fare grandi partite, ma sono stato sfortunato io evidentemente. Uno che in quel ruolo mi ha impressionato invece è Lodi, non considerato.lebronpepps wrote: @renè Cigarini non lo avrei portato nemmeno io,ma ha fatto una gran stagione,a Bergamo si è ritrovato