Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by LeatherBoy »

Mi sembra scandalosa la non convocazione di Osvaldo e, in minor misura, anche quella di Matri.
Edit: mancano anche Lodi, Silvestre e Pepe :shocking:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Reverendo wrote: Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo);
Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

http://www.figc.it/it/204/32096/2012/05/News.shtml
Ma esattamente, cosa ha fumato Prandelli?
Ogbonna? Ranocchia? Are u fuckin' serious?
Niente Lodi e niente Pepe (e qui vuol dire che non cambieremo mai modulo risultando ancora più prevedibili di quanto non siamo già? Invece si Cigarini? Thiago Motta nemmeno commento perchè purtroppo era scritto.
In attacco come alcuni hanno già detto, Borini reduce da un infortunio, Destro? E fatti fuori tutti assieme Matri/Pazzini/Osvaldo/Quagliarella?

L'unica cosa che posso dire è bene Diamanti, ma deve giocare. Al posto di uno dei morti tra Motta e Montolivo.
Attacco che definire patetico (a livello di competizione europea imminente) è un complimento.
Never Underestimate the Heart of a Champion
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

osvaldo a casa mi sembra assurdo... l' unica spiegazione potrebbe essere il famoso codice etico per i troppi cartellini rossi... altrimenti boh
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io avrei portato un centravanti di peso.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

BruceSmith wrote:io avrei portato un centravanti di peso.
cioè uno fra Osvaldo, Matri e Pazzini.
Mah.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Jakala wrote:
cioè uno fra Osvaldo, Matri e Pazzini.
Mah.
rischiamo di essere troppo monodimensionali.
un giocatore con certe caratteristiche l'avrei portato. è una carta che ti può sempre tornare utile.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

MP3 wrote:osvaldo a casa mi sembra assurdo... l' unica spiegazione potrebbe essere il famoso codice etico per i troppi cartellini rossi... altrimenti boh
Non avrebbe portato Balotelli se fosse questione di codice etico.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

D. Ray wrote:
MP3 wrote:osvaldo a casa mi sembra assurdo... l' unica spiegazione potrebbe essere il famoso codice etico per i troppi cartellini rossi... altrimenti boh
Non avrebbe portato Balotelli se fosse questione di codice etico.
Ha detto più volte che per lui le recenti "prodezze" di Balotelli non erano violazioni del codice etico (e, devo essere onesto, avevo già capito che avrebbe convocato lui e lasciato invece a casa qualche altro fumantino, in questo caso Osvaldo).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

BruceSmith wrote: rischiamo di essere troppo monodimensionali.
un giocatore con certe caratteristiche l'avrei portato. è una carta che ti può sempre tornare utile.
Sono d'accordo il mio mah era per Prandelli, chiaro nessuno dei tre è un campione, ma sono tutti ottimi mestieranti
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

nonostante la non brillantissima stagione forse avrei portato Pazzini.

E' l'unica vera prima punta forte di testa, cosa che farebbe comodo in un eventuale arrembaggio finale, e sa far salire la squadra.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Io mi fido delle scelte di Prandelli.

Non capisco il mancato inserimento di Pepe a centrocampo e la presenza di Giaccherini. Ci poteva stare un Quagliarella, un Matri o un Osvaldo al posto di Borini, ma nulla di scandaloso. Per il resto scelte comprensibili.

Speriamo che Chiellini ce la faccia per l'Europeo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mamma mia Prandelli, mamma mia.

Bocchetti, Ogbonna, Ranocchia, Giaccherini, Thiago Motta, Schelotto, Verratti, Destro, Di Natale...ma che ci facciamo co sta gente qui? La zuppa?

Per non parlare poi del fatto di avere già da ora chiamato 6 attaccanti (che quindi saranno tutti dentro, al massimo sega Borini), senza una cavolo di prima punta che abbia giocato più di 10 partite decenti in serie A.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Mauri manco pe sbaglio eh? Cioè porti Giaccherini e non porti Mauri? Schelotto e non Mauri? Montolivo? Cigarini?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

convocazioni che qualche perpòessità la lascia,non chiama Osvaldo o Matri perchè hanno finito male la stagione e fin qui va bene,ma non è che Borini abbia combinato chissà cosa dall'infortunio in avanti,secondo me un centravanti vero andava portato,anche perchè non credo che Destro rimarrà in questa lista(secondo me abbastanza sopravvalutato)...

sulle convocazioni mi convince poco anche Ranocchia che ha fatto una pessima stagione(però ci sta portarlo visto che è considerato come il futuro nel ruolo e presumibile titolare,se la sua crescita riprende a Brasile 2014),la non convocazione di Pepe(tanto più se porti la sua riserva Giaccherini,ma vabbè si sa che Pepe è considerato una sega immonda da mezzo paese pallonaro,non si sa bene per quale motivo)

@renè Cigarini non lo avrei portato nemmeno io,ma ha fatto una gran stagione,a Bergamo si è ritrovato
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lebronpepps wrote: @renè Cigarini non lo avrei portato nemmeno io,ma ha fatto una gran stagione,a Bergamo si è ritrovato
Boh, ha fatto pure 3 panchine in questo finale di stagione. Comunque non gli ho visto fare grandi partite, ma sono stato sfortunato io evidentemente. Uno che in quel ruolo mi ha impressionato invece è Lodi, non considerato.
Post Reply