Premier league 2011-2012....Manchester affair

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair

Post by Toni Monroe »

Luca Var wrote:
joesox wrote:Ultimo manager inglese a vincere il titolo: Howard Wilkinson, 1992. And counting...
Ultimo titolo del Man City: 1968.
Però anche questa non è male.... e 3 minuti dopo, city.

:penso:

Secondo me hai capito male. O hai capito male tu o son io che non capisco bene cosa intendi. Joe ha riportato delle curiosità statistiche e proprio il fatto che Mancini non è Inglese dimostra che non intendeva dire che il City non avrebbe vinto. Cioè, non è che cerchi di dividere con altri responsabilità che sono solo tue? :forza: :forza: :forza:

Edit. che poi sul manager Inglese cambiava poco comunque, dato che Ferguson è Scozzese. :thumbup:
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Secondo me hai capito male. O hai capito male tu o son io che non capisco bene cosa intendi. Joe ha riportato delle curiosità statistiche e proprio il fatto che Mancini non è Inglese dimostra che non intendeva dire che il City non avrebbe vinto. Cioè, non è che cerchi di dividere con altri responsabilità che sono solo tue? :forza: :forza: :forza:

L'ho editato e adesso ho messo un commento diverso. Ho capito male io. Pensavo che quel post fosse sul punteggio di uno a due.... poi ho visto il live e ho notato che il quel momento il city era già campione. Le responabilità sono solo mie. Solo una curiosità: ma tifate più city o united qui dentro?
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Luca Var wrote:

L'ho editato e adesso ho messo un commento diverso. Ho capito male io. Pensavo che quel post fosse sul punteggio di uno a due.... poi ho visto il live e ho notato che il quel momento il city era già campione. Le responabilità sono solo mie. Solo una curiosità: ma tifate più city o united qui dentro?

Non ho una squadra in ogni campionato, ma se parliamo di simpatizzare, direi United. Convergenza tra Devils. Quindi avrei perso anche stavolta. :laughing:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Appunto, anche se avesse vinto Ferguson non cambiava, essendo scozzese e non inglese. C'è differenza tra Inghilterra e Scozia mi dicono. Epic Fail.

Premier League 2012/2013
Manchester City
Manchester United
Arsenal
Tottenham
Newcastle
Chelsea
Everton
Liverpool
Fulham
Norwich
Swansea
Sunderland
Aston Villa
Queens Park Rangers
Wigan
Stoke City
West Bromwich Albion
Southampton
Reading
...ne manca una (o West Ham, o Blackpool)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

I minuti di recupero questa volta puniscono Ferguson 13 anni dopo la finale del Camp Nou. :icon_paper:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ho l'impressione che stia diventando la sagra del giudizio gratuito contro Mancini.... intanto lui ha vinto contro la "seconda col punteggio più alto di sempre" e una squadra che in quanto a soldi non è certo lontana dal City. La differenza tra le due è solo che il ManU spende e spande da 20 anni, il City da 4.

Vorrei francamente vedere quanti non si sarebbero incazzati dopo che su 40 tiri ne è entrato 1.
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Pablets wrote:Appunto, anche se avesse vinto Ferguson non cambiava, essendo scozzese e non inglese. C'è differenza tra Inghilterra e Scozia mi dicono. Epic Fail.

Premier League 2012/2013
Manchester City
Manchester United
Arsenal
Tottenham
Newcastle
Chelsea
Everton
Liverpool
Fulham
Norwich
Swansea
Sunderland
Aston Villa
Queens Park Rangers
Wigan
Stoke City
West Bromwich Albion
Southampton
Reading
...ne manca una (o West Ham, o Blackpool)
Spero nel West Ham.

Differenza? Appena appena... :icon_paper:

In questi anni gli unici che hanno battuto lo scozzese Ferguson sono stati il francese Wenger, gli italiani Ancelotti e Mancini, il portoghese Mourinho e lo scozzese Dalglish con il Blackburn.

Tra l'altro anche la nazionale ha avuto uno svedese ed un italiano tra i suoi manager. Diciamo che è un po' magra per i manager (HR Middlebrooks! ooops scusate...) per i manager inglesi.

pab, sto trovando dei commenti di agosto sulla PL... fra un po' posterò...
The rare occurence of the expected.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Hobbit83 wrote:Ho l'impressione che stia diventando la sagra del giudizio gratuito contro Mancini.... intanto lui ha vinto contro la "seconda col punteggio più alto di sempre" e una squadra che in quanto a soldi non è certo lontana dal City. La differenza tra le due è solo che il ManU spende e spande da 20 anni, il City da 4.
Io ci terrei a ricordare che il MU che è arrivato 2o a pari punti con la prima anche oggi aveva più di 10 infortunati, mentre il City ZERO.
Questa è stata la vera differenza di quest'anno. Fai giocare loro senza Kompany per 5 mesi come noi senza Vidic e vediamo.
Gli unici giocatori della prima squadra che non hanno saltato neanche una partita per infortunio sono:
DeGea, Evra, Giggs e Scholes(da gennaio).
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Oh comunque in italia dopo un finale del genere ci sarebbero state settimane di discussioni su eventuali sospetti.
Con la salvezza acquisita visto il pareggio del Bolton, i giocatori del QPR hanno lasciato segnare due goals agli avversari :forza:
Bounce
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

rodmanalbe82 wrote:alla faccia anche di quelli che a -8 insultavano e denigravano mancini, non proprio il mio migliore amico.

e alla faccia di quelli che stasera, a 5' dalla fine...continuavano a insultarlo dopo essere stati zitti dopo la rimonta.

Non lo apprezzo assolutamente (e oggi è andato in escandescenza), ma 6 settimane fa, se non erro, era a -8
perfetto
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sono contento per il City, vincerlo così poi contro i rivali cittadini dopo tanti anni penso non abbia prezzo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

No joe i commenti di agosto non postarli :D ho paura di ciò che ho scritto!!! :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Pablets wrote:No joe i commenti di agosto non postarli :D ho paura di ciò che ho scritto!!! :D
Ah, no, posto solo i miei. Ci sono già abbastanza cose da ridere lì.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

spettacolari le rosicate dei rosicono di un forum sul british football, veramente godurioso leggerli così, castori al 101 %
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

andreaR wrote:spettacolari le rosicate dei rosicono di un forum sul british football, veramente godurioso leggerli così, castori al 101 %
wait 'til tomorrow hahahaha!
Post Reply