Pardo romanista è romanista, ma non perchè interviene nelle radio romane, ci parlano individui anche non roamnisti. Messa cosi allora Marianella venendo dalla Garbatella allora non dovrebbe tifare Arsenal.Luca1983 wrote:Alquanto improbabile ma è stato cosi, anche perchè quasi tutti i commentatori SKY si sa benissimo per chi facciano il tifo:Teo wrote:Che abbia detto per chi tifa pubblicamente in un'intervista mi sembra alquanto improbabile.
Io negli highlights ho sentito solo "Rete!" nient'altro, magari sarà stato tagliato il resto.
De Grandis è laziale, anche il padre era un bravo giornalista di fede biancoceleste;
Trevisani è romanista
l'ex Pardo è romanista (interviene nelle radio della capitale);
Caressa è romanista (ha lavorato in tv locali vedi Teleroma 56)
Tecca è Laziale;
Mangiante è romanista;
Gentile è romanista;
Bonan sostiene di essere della Pistoiese, ma quasi certamente è della Fiorentina;
Marianella é dell'Arsenal;
Ferri è Juventino;
Alciato è milanista;
Compagnoni è milanista;
Ilaria D'amico Laziale e simpatizza per il Bologna;
Veronica Baldaccini è del Cagliari;
DiMarzio è del Napoli.
Ovviamente non sto nemmeno a citare gli ex calciatori perchè sarebbe troppo facile.
Per quanto riguarda la telecronaca io la partita l'ho vista in diretta e te lo posso assicurare, e credo di non essere l'unico Juventino che l'ha vista su SKY quindi in diversi potranno confermare.
Detto questo mi interessa molto poco per chi facciano il tifo, tranne Bergomi per gli altri non traspare praticamente mai, sono molto professionali da quel punto di vista.
In Rai la situazione è molto ma molto peggiore.
Comunque la lista è ampia, la Leonardi è fede giallorossa, Meloccaro se non sbaglio dell'altro lato del Tevere, la Benci una volta disse di apprezzare l'Arezzo anche perchè da quelle parti viene, quella che fece Miss Italia è fede biancoazzurra etc.
Che bellezza! (cit)Rasheed wrote:Tecca della Lazio non si può sentire
shilton wrote:Rasheed wrote:Tecca della Lazio non si può sentire
No, Tecca non si può sentire e basta.

[/align]