Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Adriano C.
- Newbie

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Ufficio dei Commish
anche per me no problem... 2 € (o 4€ in caso) non sono certo molti..... ditemi come e pago :)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ATTENZIONE!
Ora, io sinceramente non avevo controllato, non so se NFL.com abbia cambiato questa cosa solo adesso, ma quello che fa fede è comunque la pagine personale del giocatore quindi il ruolo di questi due va modificato.
Questo post di Marco mi ha fatto venire un dubbio, sono andato a ricontrollare i giocatori e ho notato che sia Nick Perry che Melvin Ingram sono segnalati come LB, mentre nel nostro draft sono stati scelti come DL.marcosanta wrote:no problem, confermo lo stesso la pick! Avevo controllato, nellel iste pre-draft era segnato DL. Sorry!
Ora, io sinceramente non avevo controllato, non so se NFL.com abbia cambiato questa cosa solo adesso, ma quello che fa fede è comunque la pagine personale del giocatore quindi il ruolo di questi due va modificato.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi sa che l'hanno cambiata da poco, forse da quando li hanno inseriti a roster perché fino a qualche giorno fa si trovavano solo nella pagina del draft, non in quella dei roster di chi li aveva draftati, e di sicuro Perry era listato come DL.Rocky wrote:ATTENZIONE!
Questo post di Marco mi ha fatto venire un dubbio, sono andato a ricontrollare i giocatori e ho notato che sia Nick Perry che Melvin Ingram sono segnalati come LB, mentre nel nostro draft sono stati scelti come DL.marcosanta wrote:no problem, confermo lo stesso la pick! Avevo controllato, nellel iste pre-draft era segnato DL. Sorry!
- Rocky
- Pro

Mmh, io questo non l'avevo proprio visto. Non so, a questo punto certo chi li ha draftati non ha fatto niente di sbagliato, però come risolviamo la cosa? A tutti gli effetti i giocatori, una volta apparsi nella lista di NFL.com, sono segnalati come LB. Che palle.Angyair wrote:Mi sa che l'hanno cambiata da poco, forse da quando li hanno inseriti a roster perché fino a qualche giorno fa si trovavano solo nella pagina del draft, non in quella dei roster di chi li aveva draftati, e di sicuro Perry era listato come DL.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

E boh, ogni anno ci caschiamo.Rocky wrote:Mmh, io questo non l'avevo proprio visto. Non so, a questo punto certo chi li ha draftati non ha fatto niente di sbagliato, però come risolviamo la cosa? A tutti gli effetti i giocatori, una volta apparsi nella lista di NFL.com, sono segnalati come LB. Che palle.Angyair wrote:Mi sa che l'hanno cambiata da poco, forse da quando li hanno inseriti a roster perché fino a qualche giorno fa si trovavano solo nella pagina del draft, non in quella dei roster di chi li aveva draftati, e di sicuro Perry era listato come DL.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ragazzi io prima di scegliere Perry ovviamente avevo controllato in che ruolo fosse segnato ed era DL! Altrimenti non l'avrei preso, sinceramente... capisco che sia un problema ora... non so, fatemi sapere perchè altrimenti cambierei pick o altro 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Rocky wrote:Mmh, io questo non l'avevo proprio visto. Non so, a questo punto certo chi li ha draftati non ha fatto niente di sbagliato, però come risolviamo la cosa? A tutti gli effetti i giocatori, una volta apparsi nella lista di NFL.com, sono segnalati come LB. Che palle.Angyair wrote:Mi sa che l'hanno cambiata da poco, forse da quando li hanno inseriti a roster perché fino a qualche giorno fa si trovavano solo nella pagina del draft, non in quella dei roster di chi li aveva draftati, e di sicuro Perry era listato come DL.
non pigliavamo come legge il ruolo "definitivo" che ad Agosto dava NFL.com??
-
pandu86
- Pro

li hanno cambiati ieri?
da ieri fa fede quello che c'è su NFL.com
io Ingram l'ho draftato perchè su NFL.com (al momento della scelta) era dato DE, con l'intento di inserirlo a roster come terzo DL.
e nessuno ha detto niente.
inoltre in questo draft abbiamo preso 2 LB: Kendricks di PHI e Johnson di CLE.
se il problema fosse sorto prima avrei evitato di draftare il secondo.
da ieri fa fede quello che c'è su NFL.com
io Ingram l'ho draftato perchè su NFL.com (al momento della scelta) era dato DE, con l'intento di inserirlo a roster come terzo DL.
e nessuno ha detto niente.
inoltre in questo draft abbiamo preso 2 LB: Kendricks di PHI e Johnson di CLE.
se il problema fosse sorto prima avrei evitato di draftare il secondo.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

Io Nick Perry, avendo già 3 LB a roster praticamente, non l'avrei mai preso...pandu86 wrote: se il problema fosse sorto prima avrei evitato di draftare il secondo.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Rocky
- Pro

Va bene, le scelte già effettuate non si modificano (effettivamente ho visto che nel Draft Tracker erano segnati entrambi come DL, quindi non ci sono irregolarità). Da adesso in poi però controllate sempre, facendo la ricerca del giocatore sotto la lista "Players".
Comunque, un ennesimo motivo in più per passare al sito esterno.

-
mvp18
- Pro

Nel sito puoi metterlo come DL,vero?Rocky wrote:Va bene, le scelte già effettuate non si modificano (effettivamente ho visto che nel Draft Tracker erano segnati entrambi come DL, quindi non ci sono irregolarità). Da adesso in poi però controllate sempre, facendo la ricerca del giocatore sotto la lista "Players".
- Angyair
- Pro

Lo skip vale durante il week end? Perché in NFC siamo fermi da quasi 2 giorni.
- Rocky
- Pro

Direi che abbiamo aspettato abbastanza, potete andare avanti.Angyair wrote:Lo skip vale durante il week end? Perché in NFC siamo fermi da quasi 2 giorni.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Sito esterno che tra l'altro, per i ruoli, mi pare appoggiarsi a Rotoworld, quindi il problema non si creava nemmeno, visto che dal giorno dopo il Draft sogno segnati in depth come LBRocky wrote: Comunque, un ennesimo motivo in più per passare al sito esterno.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Infatti volevo dirlo nell'altro topic, quindi forse sarebbe opportuno utilizzare in futuro i ruoli del sito chiudendo la diatriba LB/DL.
Per il resto di là ha già dato conferma rowiz, quindi scrivo qui che per MFFL potete contattarmi senza problemi per un aiuto a spostare la lega senza grossi problemi.
Per il resto di là ha già dato conferma rowiz, quindi scrivo qui che per MFFL potete contattarmi senza problemi per un aiuto a spostare la lega senza grossi problemi.