Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
Adriano C.
Newbie
Newbie
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Ufficio dei Commish

Post by Adriano C. »

anche per me no problem... 2 € (o 4€ in caso) non sono certo molti..... ditemi come e pago :)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ATTENZIONE!
marcosanta wrote:no problem, confermo lo stesso la pick! Avevo controllato, nellel iste pre-draft era segnato DL. Sorry!
Questo post di Marco mi ha fatto venire un dubbio, sono andato a ricontrollare i giocatori e ho notato che sia Nick Perry che Melvin Ingram sono segnalati come LB, mentre nel nostro draft sono stati scelti come DL.

Ora, io sinceramente non avevo controllato, non so se NFL.com abbia cambiato questa cosa solo adesso, ma quello che fa fede è comunque la pagine personale del giocatore quindi il ruolo di questi due va modificato.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote:ATTENZIONE!
marcosanta wrote:no problem, confermo lo stesso la pick! Avevo controllato, nellel iste pre-draft era segnato DL. Sorry!
Questo post di Marco mi ha fatto venire un dubbio, sono andato a ricontrollare i giocatori e ho notato che sia Nick Perry che Melvin Ingram sono segnalati come LB, mentre nel nostro draft sono stati scelti come DL.

Ora, io sinceramente non avevo controllato, non so se NFL.com abbia cambiato questa cosa solo adesso, ma quello che fa fede è comunque la pagine personale del giocatore quindi il ruolo di questi due va modificato.
Mi sa che l'hanno cambiata da poco, forse da quando li hanno inseriti a roster perché fino a qualche giorno fa si trovavano solo nella pagina del draft, non in quella dei roster di chi li aveva draftati, e di sicuro Perry era listato come DL.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Angyair wrote:Mi sa che l'hanno cambiata da poco, forse da quando li hanno inseriti a roster perché fino a qualche giorno fa si trovavano solo nella pagina del draft, non in quella dei roster di chi li aveva draftati, e di sicuro Perry era listato come DL.
Mmh, io questo non l'avevo proprio visto. Non so, a questo punto certo chi li ha draftati non ha fatto niente di sbagliato, però come risolviamo la cosa? A tutti gli effetti i giocatori, una volta apparsi nella lista di NFL.com, sono segnalati come LB. Che palle. :stressato:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Rocky wrote:
Angyair wrote:Mi sa che l'hanno cambiata da poco, forse da quando li hanno inseriti a roster perché fino a qualche giorno fa si trovavano solo nella pagina del draft, non in quella dei roster di chi li aveva draftati, e di sicuro Perry era listato come DL.
Mmh, io questo non l'avevo proprio visto. Non so, a questo punto certo chi li ha draftati non ha fatto niente di sbagliato, però come risolviamo la cosa? A tutti gli effetti i giocatori, una volta apparsi nella lista di NFL.com, sono segnalati come LB. Che palle. :stressato:
E boh, ogni anno ci caschiamo. :biggrin:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ragazzi io prima di scegliere Perry ovviamente avevo controllato in che ruolo fosse segnato ed era DL! Altrimenti non l'avrei preso, sinceramente... capisco che sia un problema ora... non so, fatemi sapere perchè altrimenti cambierei pick o altro :nonsa:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:

non pigliavamo come legge il ruolo "definitivo" che ad Agosto dava NFL.com??
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

li hanno cambiati ieri?
da ieri fa fede quello che c'è su NFL.com

io Ingram l'ho draftato perchè su NFL.com (al momento della scelta) era dato DE, con l'intento di inserirlo a roster come terzo DL.

e nessuno ha detto niente.

inoltre in questo draft abbiamo preso 2 LB: Kendricks di PHI e Johnson di CLE.
se il problema fosse sorto prima avrei evitato di draftare il secondo.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: se il problema fosse sorto prima avrei evitato di draftare il secondo.
Io Nick Perry, avendo già 3 LB a roster praticamente, non l'avrei mai preso...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Va bene, le scelte già effettuate non si modificano (effettivamente ho visto che nel Draft Tracker erano segnati entrambi come DL, quindi non ci sono irregolarità). Da adesso in poi però controllate sempre, facendo la ricerca del giocatore sotto la lista "Players".

Comunque, un ennesimo motivo in più per passare al sito esterno. :icon_paper:
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Rocky wrote:Va bene, le scelte già effettuate non si modificano (effettivamente ho visto che nel Draft Tracker erano segnati entrambi come DL, quindi non ci sono irregolarità). Da adesso in poi però controllate sempre, facendo la ricerca del giocatore sotto la lista "Players".

Comunque, un ennesimo motivo in più per passare al sito esterno. :icon_paper:
Nel sito puoi metterlo come DL,vero? :thumbup:
Image

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Lo skip vale durante il week end? Perché in NFC siamo fermi da quasi 2 giorni.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Angyair wrote:Lo skip vale durante il week end? Perché in NFC siamo fermi da quasi 2 giorni.
Direi che abbiamo aspettato abbastanza, potete andare avanti.
Image

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Comunque, un ennesimo motivo in più per passare al sito esterno. :icon_paper:
Sito esterno che tra l'altro, per i ruoli, mi pare appoggiarsi a Rotoworld, quindi il problema non si creava nemmeno, visto che dal giorno dopo il Draft sogno segnati in depth come LB
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Infatti volevo dirlo nell'altro topic, quindi forse sarebbe opportuno utilizzare in futuro i ruoli del sito chiudendo la diatriba LB/DL.

Per il resto di là ha già dato conferma rowiz, quindi scrivo qui che per MFFL potete contattarmi senza problemi per un aiuto a spostare la lega senza grossi problemi.
Image
Locked