Specchio riflesso!Andrea Campagna wrote:Ovviamente la seconda che hai dettoAngyair wrote:Ma per la pronuncia o perché ho detto che non frega a nessuno?
O hai già ascoltato la parte finale!ma nel post precedente avevo dimenticato un commento fondamentale per cogliere la pregnanza del significante.
Lo metto ora: gne gne gne.
Significante, nevvero?
[Radio Playit] Full Monday NEW!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: [Radio Playit] Football by Dummies NUOVA PUNTATA
-
Jared
- Newbie

- NFL Team: New Orleans Saints
bravi, come sempre 
- patriotmarc
- Newbie

- NFL Team: patriots
scaricata e in ascolto
ottima puntata

ottima puntata
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
i primi 1:59:00 di podcast ascoltabilissimi come sempre

- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Su consegna di aza, ho il piacere di poter fare l'analisi del draft delle due North e delle due South. Se quindi c'è qualche persona di buona volontà tifoso di squadre appartenenti a queste division, si può mettere in contatto per organizzare un quarto d''ora di registrazione e fare due parole sui temi.
Grazie
Grazie
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: [Radio Playit] Football by Dummies S03E09
Football by Dummies – S04E09
In questa puntata del podcast che vi accompagna lungo l’offseason NFL:
-Offseason Timeout (andre from Denver, Colorado): l’hall of fame, Terrell Davis vs. Curtis Martin.
-Jump Around (angy&aza): Winslow a Seattle, Dallas Clark a Tampa, un po’ di mosse di free agency, cambiamenti regolamentari e diatribe regolamentari
-Approfondimento draft (aza&gopats-ride): il draft della AFC East e della AFC West.
-Gli audibles di…GianMarco (GianMarco&aza): torna la rubrica tecnica, quest’oggi entriamo all’interno della linea di scrimmage, lato offensivo: la OL. NB: “power” (FB e offside guard bloccano dallo stesso lato), esempi vari, soprattutto riferiti ai block trap.
-Saluti finali (aza&angy): AFL & IFL
In questa puntata del podcast che vi accompagna lungo l’offseason NFL:
-Offseason Timeout (andre from Denver, Colorado): l’hall of fame, Terrell Davis vs. Curtis Martin.
-Jump Around (angy&aza): Winslow a Seattle, Dallas Clark a Tampa, un po’ di mosse di free agency, cambiamenti regolamentari e diatribe regolamentari
-Approfondimento draft (aza&gopats-ride): il draft della AFC East e della AFC West.
-Gli audibles di…GianMarco (GianMarco&aza): torna la rubrica tecnica, quest’oggi entriamo all’interno della linea di scrimmage, lato offensivo: la OL. NB: “power” (FB e offside guard bloccano dallo stesso lato), esempi vari, soprattutto riferiti ai block trap.
-Saluti finali (aza&angy): AFL & IFL
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
nessuno l'ha ascoltata ?
btw, sentiti, separatamente Andre Simone che come sempre mi fa morire, poi stavolta con le prove della sua esistenza in Colorado è stato leggendario. E ha una pronuncia psichedelica.
Interessantissimo poi il discorso HoF.
continuato con i due approfondimenti draft [sò di parte, vabbè], ottimo GoPats, e lasciamo stare il mio silenzio su Juron Criner. :skypeimpazzisce:
devo ancora sentire GM, purtroppo il tempo è poco, anche perchè l'OL è un ruolo che ho sempre sottovalutato e di cui conosco solo nozioni generiche. Gli esempi vari mi fanno paura.
btw, sentiti, separatamente Andre Simone che come sempre mi fa morire, poi stavolta con le prove della sua esistenza in Colorado è stato leggendario. E ha una pronuncia psichedelica.
continuato con i due approfondimenti draft [sò di parte, vabbè], ottimo GoPats, e lasciamo stare il mio silenzio su Juron Criner. :skypeimpazzisce:
devo ancora sentire GM, purtroppo il tempo è poco, anche perchè l'OL è un ruolo che ho sempre sottovalutato e di cui conosco solo nozioni generiche. Gli esempi vari mi fanno paura.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Genialata che spero paghi,siccome con IE non riuscivo mai a scaricare una puntata intera,mi sono scaricato Firefox per provare se con lui funziona il download.
Devo recuperare qualche puntata
EDIT: Firefox is the answer! mi metto a lavoro
Devo recuperare qualche puntata
EDIT: Firefox is the answer! mi metto a lavoro
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chi usa(va) IE merita di finire all'inferno. 
- ManuelTheAnswer
- Senior

Wolviesix wrote:Chi usa(va) IE merita di finire all'inferno.
- azazel
- Pro

Tranquillo, si capisce bene...anzi..chiedo a chi ci ha ascoltato, pareri? Soprattutto sulla rubrica tecnica?! Domande, chiarimenti, ecc eccride_the_lightning wrote:Gli esempi vari mi fanno paura.
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me è piaciuta, con tutti i limiti che può avere per la mancanza di lavagna ma comunque è stata abbastanza scorrevole.azazel wrote:Tranquillo, si capisce bene...anzi..chiedo a chi ci ha ascoltato, pareri? Soprattutto sulla rubrica tecnica?! Domande, chiarimenti, ecc eccride_the_lightning wrote:Gli esempi vari mi fanno paura.
aza che si riscatta in chiusura.
- azazel
- Pro

Meno male va'.....volevo vedere se avevi l'onestà intellettuale di affermarloAngyair wrote: aza che si riscatta in chiusura.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Per me è molto interessante,una scelta azzeccataazazel wrote:Tranquillo, si capisce bene...anzi..chiedo a chi ci ha ascoltato, pareri? Soprattutto sulla rubrica tecnica?! Domande, chiarimenti, ecc eccride_the_lightning wrote:Gli esempi vari mi fanno paura.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
io volevo proprio fare i complimenti per la rubrica tecnica, spero verrà riproposta in futuro !!!azazel wrote:Tranquillo, si capisce bene...anzi..chiedo a chi ci ha ascoltato, pareri? Soprattutto sulla rubrica tecnica?! Domande, chiarimenti, ecc eccride_the_lightning wrote:Gli esempi vari mi fanno paura.
magari anche entrando più nello specifico: analizzare ruolo per ruolo (compiti, particolarità, etc), vedere alcuni tipo di schemi, filosofie di gioco offensive e difensive(West Coast, Spread offense, etc)...so che è un bel lavoraccio lungo, però sarebbe molto interessante avere un'analisi tecnico/tattico (cit.) del gioco da chi ne capisce veramente