pippo mio.

Ma il partito anti vecchi, di cui facevo parte, mica sosteneva di cacciare tutti a calci in culo. A mio parere devi solo compiere delle scelte, si sono rivelate scelte sbagliate quelle di confermare tutti con contrattoni come sarebbero scelte assurde quelle di cacciare via tutti in stile Preziosi.BruceSmith wrote:direi che il partito anti-vecchi potrà essere soddisfatto.
a me, nonostante i motivi tecnici che ho scritto sopra, piange il cuore per Rino.
parliamo di uno che ha dimostrato a tutti che si può essere un fattore importante nonostante i piedi.
e in tutti i cazzo di trofei che abbiamo portato a casa, c'è pure la sua firma.
un cuore che fa provincia.

Vedere tale giocatore in quel determinato ruolo presuppone un cambio di allenatore, sarebbe veramente il colmo se Allegri decidesse di schierare Montolivo come centrale di centrocampo dopo la vicenda Pirlo.doc G wrote: Centrocampisti centrali: Montolivo .

In ogni azienda c'è sempre chi non combina niente e guadagna il triplo degli altri.francilive wrote:incredibile comunque quanto si sgrava il monte bilanci del milan con tutte quelle uscite li.

dubito fortemente giocherà in quella posizione. Altrimenti avrebbe potuto fare un tentativo anche con Aquilani quest'anno, ma s'è ben guardato dal farlo.Marcomax wrote:Vedere tale giocatore in quel determinato ruolo presuppone un cambio di allenatore, sarebbe veramente il colmo se Allegri decidesse di schierare Montolivo come centrale di centrocampo dopo la vicenda Pirlo.doc G wrote: Centrocampisti centrali: Montolivo .
Per i saluti dei nostri campioni solo![]()
![]()

non volevo certo dire il contrario.doc G wrote: Ma il partito anti vecchi, di cui facevo parte, mica sosteneva di cacciare tutti a calci in culo.

voi ci avete appena vinto un campionato con quel tipo di rosa .. anzi, a dirla tutta faccio fatica a contarne 3 campioni nella rosa della juve attuale..MagnusPinus wrote:Liberi tutti, ora però si dovrà costruire per davvero... a meno che la debolezza del campionato italiano permetta di vivacchiare con quei 2-3 campioni ed una serie di giocatori decenti.(e non lo escludo)

giustamente aggiungerei.. una volta che Nesta ha deciso di smettere con il calcio italiano, quel posto è rimasto vacante.. e francamente non riesco a pensare a un rincalzo più forte di Yepes ad oggi..AgentZero wrote:Però avete prolungato Yepes.

sono d'accordo, squadra più scarsa ad aver vinto il campionato insieme al Milan 98/99 e all'Inter 04/05Fantaman wrote:voi ci avete appena vinto un campionato con quel tipo di rosa .. anzi, a dirla tutta faccio fatica a contarne 3 campioni nella rosa della juve attuale..MagnusPinus wrote:Liberi tutti, ora però si dovrà costruire per davvero... a meno che la debolezza del campionato italiano permetta di vivacchiare con quei 2-3 campioni ed una serie di giocatori decenti.(e non lo escludo)

non vedo cosa ci sia di male sinceramente... non mi sembra proibito da nessuna legge, quindi non vedo cosa c'entra quanto scrivishilton wrote:Il solito utente non si è permesso di augurare la morte ad Allegri tra atroci sofferenze, renditene conto.
Se ha scritto minchiate e lo ha fatto, ha pagato più volte il conto.
Il fatto che tu voglia pure avere ragione la dice lunga.

Un giocatore con una tecnica palla al piede da terza categoria ma con un senso del gol disumano...non mi è mai piaciuto particolarmente ma è stato senza dubbio un grandissimo, mi piacerebbe vederlo giocare ancora magari a Parma o all'Atalanta dove potrebbe dare ancora qualcosa.BruceSmith wrote:
pippo mio.