Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
Se qualcuno vuole ridere per non piangere, le parole di Loozer... http://espn.go.com/blog/chicago/bulls/p ... ith-a-thud
I D O L O
I D O L O
- Elwood Blues
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
"We had the best record again in basketball, won our division again, had the top seed again, that's all that matters, yo."
Ecco riassunto il Loozer pensiero. Perdente che non è altro!
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ha sbagliato mestiere....ma quale giocatore di basket!!
Questo era perfetto per fare il cabaret!
Dio mio quante schifezze sto vedendo ultimamente...
Sempre detto che i Bulls senza quello lì sarebbero una squadra decisamente migliore.
A me personalmente, dispiace per i Bulls, squadra simpatica e che gioca un buon basket, sfortunata, martoriata dagli infortuni e che è costretta a far giocare uno così....
Questo era perfetto per fare il cabaret!
Dio mio quante schifezze sto vedendo ultimamente...
Sempre detto che i Bulls senza quello lì sarebbero una squadra decisamente migliore.
A me personalmente, dispiace per i Bulls, squadra simpatica e che gioca un buon basket, sfortunata, martoriata dagli infortuni e che è costretta a far giocare uno così....
[align=center]

[/align]

[/align]- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets

Booz durante il suo periodo migliore di RS, come dimenticarlo
-
C1A
- Newbie

- NFL Team: orsacchiotti
- NBA Team: CHI BULLS
commento tecnico ai nostri playoff:

-
Kratòs
- Pro

Senza parole.Elwood Blues wrote:"We had the best record again in basketball, won our division again, had the top seed again, that's all that matters, yo."
Per me basta e avanza questa singola frase per non volerlo vedere un secondo di più ai Bulls. Se Reinsdorf, Forman e Paxson hanno un po' di dignità, ammettano l'errore fatto nel 2010 e usino l'amnesty per togliersi dai coglioni 'sta palla al piede... uno con questo atteggiamento è meglio pagarlo per farlo andare a giocare altrove, piuttosto che tenerselo in casa...

- DODO29186
- Senior

Certo che perdere cosi è stato veramente emblematico: Watson che da palla ad Asik che sbaglia i liberi... Rose non l'avrebbe mai buttata cosi nel cesso e se anche lo avesse fatto Noah i liberi li avrebbe messi!
Su Boozer ormai sappiamo che è stato un pacco, ma vale il solito discorso che ha senso cederlo solo se miglioriamo. Cederlo per peggiorare non mi sembra una gran soluzione. Detto questo è ora di ripensare la squadra a partire dalle fondamenta e se si può fare un upgrade non c'è nessun intoccabile, tranne il numero uno. Va da se che a questo punto riuscire a liberarsi di Boozer per qualcuno in grado di tenere il campo non andrebbe troppo lontano da un upgrade...
La cosa più semplice sarebbe: via Boozer (amnesty), via Watson (taglio), dentro Garnett (MLE), dentro Hinrich. Nessuno può impedirci di tagliare i primi e nessuno deve darci il permesso di effettuare scambi per i secondi visto che sono entrambi FA. Questo mi sembra il modo migliore e più semplice per fare un upgrade sensibile senza stravolgere tutto.
Su Boozer ormai sappiamo che è stato un pacco, ma vale il solito discorso che ha senso cederlo solo se miglioriamo. Cederlo per peggiorare non mi sembra una gran soluzione. Detto questo è ora di ripensare la squadra a partire dalle fondamenta e se si può fare un upgrade non c'è nessun intoccabile, tranne il numero uno. Va da se che a questo punto riuscire a liberarsi di Boozer per qualcuno in grado di tenere il campo non andrebbe troppo lontano da un upgrade...
La cosa più semplice sarebbe: via Boozer (amnesty), via Watson (taglio), dentro Garnett (MLE), dentro Hinrich. Nessuno può impedirci di tagliare i primi e nessuno deve darci il permesso di effettuare scambi per i secondi visto che sono entrambi FA. Questo mi sembra il modo migliore e più semplice per fare un upgrade sensibile senza stravolgere tutto.
- Elwood Blues
- Rookie

Concordo su Garnett (anche se mi sembra palesemente al canto del cigno, e dopo Hamilton non sono propenso a dare opportunità a vecchietti, forse, terribili) e soprattuto Capitan Kirk, su Boozer invece non concordo. Basta amnistiarlo e miglioriamo. Tanto per avere uno che quando conta se ne sta mesto in panca basta un rookye e almeno ci siam liberati di uno che è perdente fino al midollo e che può far male alla chimica dello spogliatoo.DODO29186 wrote:Certo che perdere cosi è stato veramente emblematico: Watson che da palla ad Asik che sbaglia i liberi... Rose non l'avrebbe mai buttata cosi nel cesso e se anche lo avesse fatto Noah i liberi li avrebbe messi!![]()
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Dalle fondamenta mi sembra un tantino eccessivo.Ok boozer è quello che è,pero senza tutta questa sfiga la serie con phila sarebbe terminato molto probabilmente con uno sweep ai danni dei sixers.Serve il classico centesimo per fare una lira,niente di più......andare a stravolgere una rosa come quella attuale nn ha senso e mi sembra che il primo a dirlo sia stato proprio d-rose in persona!!DODO29186 wrote:Certo che perdere cosi è stato veramente emblematico: Watson che da palla ad Asik che sbaglia i liberi... Rose non l'avrebbe mai buttata cosi nel cesso e se anche lo avesse fatto Noah i liberi li avrebbe messi!![]()
- Elwood Blues
- Rookie

^Già il problema è che vuoi migliiorare, c'hai da fare un repullisti generale per una questione salariale. Piacerebbe anche a me tenere Loul e D-Rose, ma non penso sia possibile se vuoi migliorare questa squadra. L'occasione l'hai persa firmando Loozer a 15 milioni l'anno per 5 anni.
Tutto vien di conseguenza.
Tutto vien di conseguenza.
-
Lilpol
- Pro

Ragazzi più di così non potevamo fare, poco da fare. Chiaro che lo scarico di Watson grida vendetta ma è anche vero che avevamo appena segnato proprio con il turco e CJ. Dispiace uscire in questa maniera, dispiace molto ma quest'anno non era il nostro anno e lo abbiamo capito dagli infortuni. La colpa non credo sia da imputare alla preparazione atletica ma semplicemente alla sfortuna. Su Boozer si è deto di tutto e di più ma onestamente non credo che Chicago debba darlo via, qualcosa di buono lo ha fatto vedere poi chiaro che da uno con quel conrtatto si pretenda d più ma obbiettivamente non penso sia lui il problema. Abbiamo ancora margini di miglioramento, sopratutto dal punto di vista del gioco, io non sarei così disfattista. Watson ha dimostrato di saper sostituire Rose per farlo rifiatare, prima di tagliarlo io ci penserei due volte, ci serve gente che segna alzandosi dal pino e lui quest'anno lo ha fatto quando gli è stato chiesto. Io se dovessi andare a toccare il roster cercherei un sostituto di Brewer, uno che non faccia rimpiangere l'inglese quando lo facciamo sedere per tirare il fiato, non dimentichiamoci che Deng da il 100% in attacco e in difesa, non lo possiamo spompare.
- DODO29186
- Senior

Sul taglio di Brewer concordo anch'io, ma vale lo stesso discorso che su Boozer: se non recuperiamo spazio salariale o eccezioni è inutile mandare via gente, lo si fa solo se poi si va a modificare in qualche modo in roster, altrimenti ci si ripresenta ai blocchi di partenza cosi.
Il sostituto di Deng dovrebbe essere Butler, speriamo che TT inizi a schierarlo con più frequenza, altrimenti difficile possa far vedere qualcosa rimanendo inchiodato sul pino.
Su Watson forse sono stato affrettato e meglio cedere Brewer di lui, perché ci serve meno. Ma Hinrich ha una cosa che a C.J. manca: il senso del gioco. Potete dire quello che volete su Kirk, ma lui la pallacanestro la conosce, l'applicazione sui due lati del campo non gli manca e il QI abbonda. Un suo ritorno a prezzi economici per avere qualcuno capace di trattare la palla me lo vedrei proprio bene.
Il sostituto di Deng dovrebbe essere Butler, speriamo che TT inizi a schierarlo con più frequenza, altrimenti difficile possa far vedere qualcosa rimanendo inchiodato sul pino.
Su Watson forse sono stato affrettato e meglio cedere Brewer di lui, perché ci serve meno. Ma Hinrich ha una cosa che a C.J. manca: il senso del gioco. Potete dire quello che volete su Kirk, ma lui la pallacanestro la conosce, l'applicazione sui due lati del campo non gli manca e il QI abbonda. Un suo ritorno a prezzi economici per avere qualcuno capace di trattare la palla me lo vedrei proprio bene.
-
Lilpol
- Pro

Con Kirk sfondi una porta aperta con me, capitano mai dimenticato, su Butler idem. Ho però l'impressione che come JJ lo scorso anno,non goda della stima di TT e anche qui la cosa mi sembra davvero strana vista l'abnegazione dell'ex Marquette.DODO29186 wrote:Sul taglio di Brewer concordo anch'io, ma vale lo stesso discorso che su Boozer: se non recuperiamo spazio salariale o eccezioni è inutile mandare via gente, lo si fa solo se poi si va a modificare in qualche modo in roster, altrimenti ci si ripresenta ai blocchi di partenza cosi.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Ho provato a fare qualche calcolo per vedere come siamo messi con il cap (basandomi su http://www.storytellerscontracts.com/) ma prendete un pò tutto con le molle.
Allora il cap per l'anno prossimo sarà come minimo come quello di quest'anno ovvero 58.044
Al momento il nostro roster è formato da:
Boozer (15.000)
Deng
Noah
Rose
Hamilton
Gibson
Butler
ci porta alla cifra di 53.335 quindi a -4.709
A questi ci sono da aggiungere i non garantiti (c'è da decidere entro il 10/07) di
Korver 5.000
Brewer 4.370
Watson 3.200
Senza dimenticare che Asik è restricted fa quindi possiamo pareggiare ogni offerta per lui ma bisogna poi vedere (e qui per ora non mi addentro nel nuovo cba) se possiamo firmarlo con magari gli early bird rights oppure no e la prima scelta del draft (la 29 prende poco più di un milione) che però è il problema minore visto che eventualmente si può cedere per una futura.
Allora il cap per l'anno prossimo sarà come minimo come quello di quest'anno ovvero 58.044
Al momento il nostro roster è formato da:
Boozer (15.000)
Deng
Noah
Rose
Hamilton
Gibson
Butler
ci porta alla cifra di 53.335 quindi a -4.709
A questi ci sono da aggiungere i non garantiti (c'è da decidere entro il 10/07) di
Korver 5.000
Brewer 4.370
Watson 3.200
Senza dimenticare che Asik è restricted fa quindi possiamo pareggiare ogni offerta per lui ma bisogna poi vedere (e qui per ora non mi addentro nel nuovo cba) se possiamo firmarlo con magari gli early bird rights oppure no e la prima scelta del draft (la 29 prende poco più di un milione) che però è il problema minore visto che eventualmente si può cedere per una futura.
-
allen.iverson
- Rookie

Korver io lo terrei, è un tiratore formidabile e a grazie a lui abbiamo portato a casa delle partite che sembravano perse.
Su Watson, io dico che ha fatto un discreto lavoro, salvo la stupidata dei po.
Chicago in estate deve muovere qualche pedina e magari sacrificare Deng e Boozer nello stesso pacchetto per arrivare a un big appetibile (Nowitzki?) e vedere cosa offre il mercato dei FA.
Anche io sono d'accordo su un ritorno di Hinrich...grande giocatore che crea gioco e potrebbe benissimo fare da spalla a Rose sia in campo che come backup.
Su Watson, io dico che ha fatto un discreto lavoro, salvo la stupidata dei po.
Chicago in estate deve muovere qualche pedina e magari sacrificare Deng e Boozer nello stesso pacchetto per arrivare a un big appetibile (Nowitzki?) e vedere cosa offre il mercato dei FA.
Anche io sono d'accordo su un ritorno di Hinrich...grande giocatore che crea gioco e potrebbe benissimo fare da spalla a Rose sia in campo che come backup.