francilive wrote:comunque luigi, oltre che un ottimo podista capace di stare sotto le tre ore in maratona, è una brava persona. è stato onesto e sincero, ha ammesso di aver fallito, sinceramente dispiaciuto anche dal punto di vista personale, oltre che professionale.
da lui dovrebbe imparare qualcosa quel caprone di baldini, che con la consueta arroganza che lo contraddistingue l'avrebbe confermato a vita pur di non ammettere di aver preso una cantonata su tutta la linea.
vabbè ma giocando a sto gioco, anche il mio collega che dovrebbe far 12 cose e non ne fa una, alla fine, è una brava persona.
Il che non significa abbia spessore, che è tutta altra cosa, se una volta in stagione usa il buon senso e fa l'unica cosa che deve fare, francamente mi dico "almeno te ne sei andato con stile" e basta. Che è qià qualcosa, non poco.
Baldini è un altro discorso, la conferenza stampa di questa mattina che ho avuto la sventura di sentire quando ero in macchina è per certi versi, tenera.
Statistiche, parole, artifici verbali, per dire niente come purtoppo usa fare quest'anno. Un involucro.
Cercava una scappatoia e riconoscimento per se stesso, tipico di uno che ha un ego che fa regione.
non credo andrà via, e se rimetterà Montella, sarà la dimsotrazione che non ci ha capito niente da principio.
stava già là...vabbè.
Finchè la proprietà non si espone, credo ce le terremo per un bel pezzo, mi consolo pensando che forse quest'anno ha capito cosa non deve fare.
a vedere la carriera fin qua e quanto fatto da noi, a me pare miracolato, spero mi smentiscain pieno.

[/align]