Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by RizzK8 »

mah, io onestamente la penso in altra maniera.
lungi da me difendere Magnus, non è quello l'obiettivo, ma quello che vedo è un accanimento nei suoi confronti.
ca**o a volte sembra di stare sul forum della regina Elisabetta: inviti continui, ripetuti e quotati all'ignore (e sono d'accordissimocon Fabio, è veramente triste una cosa del genere), volontà di mantenere il forum "su un certo livello" (ma de che? e chi lo quantifica il livello?), atteggiamenti di superiorità anche di gente che ha scritto in questo topic, insulti più o meno velati (e quelli meno non sono stati mai puniti, direi con un metro un po' diverso dal ban di Magnus).
oh siamo su un forum, credo e spero che come non lo sia per me non sia manco per voi il punto più alto della giornata.
si parla di problemi di qua e problemi di là... l'ha timidamente scritto Toni, riaffermo con forza che i problemi della vita sono ben altri che "l'illeggibilità di un topic" su un forum.
secondo me se alcuni "spazzassero" (cambiare con un sinonimo) di più sarebbero molto più sereni e meno inclini a tutte le cose citate sopra.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:mah, io onestamente la penso in altra maniera.
lungi da me difendere Magnus, non è quello l'obiettivo, ma quello che vedo è un accanimento nei suoi confronti.
ca**o a volte sembra di stare sul forum della regina Elisabetta: inviti continui, ripetuti e quotati all'ignore (e sono d'accordissimocon Fabio, è veramente triste una cosa del genere), volontà di mantenere il forum "su un certo livello" (ma de che? e chi lo quantifica il livello?), atteggiamenti di superiorità anche di gente che ha scritto in questo topic, insulti più o meno velati (e quelli meno non sono stati mai puniti, direi con un metro un po' diverso dal ban di Magnus).
oh siamo su un forum, credo e spero che come non lo sia per me non sia manco per voi il punto più alto della giornata.
si parla di problemi di qua e problemi di là... l'ha timidamente scritto Toni, riaffermo con forza che i problemi della vita sono ben altri che "l'illeggibilità di un topic" su un forum.
secondo me se alcuni "spazzassero" (cambiare con un sinonimo) di più sarebbero molto più sereni e meno inclini a tutte le cose citate sopra.
L'ho scritto timidamente perché non è che se mi muore qualcuno vengo a dire qui che nella vita ci son cose più importanti. Certo quello sarebbe un momento che si presta per farlo ma son situazioni e momenti in cui ciascuno reagisce a modo suo e il mio non sarebbe quello. Però mi associo e ribadisco: non può essere la simpatia/antipatia per un forumista o un modo di stare nel gruppo il centro del nostro universo. Dopo di che, prendiamo confidenza anche un po' con i panni di chi si lamenta: un bar frequentato da persone che non ti piace come commentano le cose dello sport o della vita puoi sempre decidere di non frequentarlo più, alla tv ti guardi quello che preferisci ma le difese in un forum sono per forza di cose più limitate. Bisogna sviluppare buon senso e pazienza. Spero che ci riusciremo tutti ma come si invoca comprensione per una delle parti non possiamo negarne all'altra. E vale per entrambe le filosofie che ultimamente si stanno contrapponendo. :biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

IMPORTANTE:

Con la modalità Toni metto come "annunci" tutti i tornei di Playit, almeno facciamo un pò di ordine.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

shilton wrote:IMPORTANTE:

Con la modalità Toni metto come "annunci" tutti i tornei di Playit, almeno facciamo un pò di ordine.

Ho una domanda ai moderatori che e` piu una curiosita, ma tutti i topic del "legend" non dovrebbero andare dritti nella sezione "fantasport"??

Senno a cosa serve quella intera sezione? :penso:
[align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Porsche 928 wrote:

Ho una domanda ai moderatori che e` piu una curiosita, ma tutti i topic del "legend" non dovrebbero andare dritti nella sezione "fantasport"??

Senno a cosa serve quella intera sezione? :penso:
Ai fantasport? :forza:
Questo è un torneo slegato dalla realtà, non è un fanta. :ok:
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

l'avevo detto da un po' che bisognava scorporare, resto comunque convinto che andrebbe messo in fantasport, se non quella sezione attiva solo per il fantacalcio, cosa serve a fare??
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:mah, io onestamente la penso in altra maniera.
Mah, che i problemi della vita siano altri non ci piove, e non è che quando studio, esco, scopo o faccio qualsiasi altra cosa mi metto a pensare a quel che scrive magnus sul forum. Però diamine, sembra di leggere un bambino dell'asilo, uno scorre la pagina per leggere opinioni INTELLIGENTI altrui e magari intavolare una discussione, invece un post su due è una minchiata e/o provocazione scritta da lui, spesso senza motivo. Poi l'ignore è pure inutile, perché c'è ancora un sacco di gente che gli dà corda e lo quota di continuo. Ecchedduepalle.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Cambiato i titoli dei topic di Juve e Inter, visto che stiamo quasi riuscendo a litigare anche su quello.
Hobbit e Franci, se volete editatelo in seguito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Notarella preventiva su alzate di scudi che potranno anche non esserci ma giova comunque dirlo chiaro e tondo, perché pare che il messaggio fatichi ad arrivare: per esprimersi in totale libertà ci sono i blog personali o la propria pagina del social quel che vi pare; all'interno di un forum pubblico è preferibile non eccedere con l'insulto (più o meno diretto, più o meno fantasioso), nei confronti di chicchessia. Non è questione di esser verginelle (cit.) o educande (altra cit.) o qualsiasi altra (cit.) possa venire in mente nel tentativo di disprezzare chi vuole discutere di qualsiasi argomento senza dover ricorrere all'insulto. Possiamo farcela.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Toni Monroe wrote:Notarella preventiva su alzate di scudi che potranno anche non esserci ma giova comunque dirlo chiaro e tondo, perché pare che il messaggio fatichi ad arrivare: per esprimersi in totale libertà ci sono i blog personali o la propria pagina del social quel che vi pare; all'interno di un forum pubblico è preferibile non eccedere con l'insulto (più o meno diretto, più o meno fantasioso), nei confronti di chicchessia. Non è questione di esser verginelle (cit.) o educande (altra cit.) o qualsiasi altra (cit.) possa venire in mente nel tentativo di disprezzare chi vuole discutere di qualsiasi argomento senza dover ricorrere all'insulto. Possiamo farcela.
Per sintetizzare la cosa:
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Cambiato i titoli dei topic di Juve e Inter, visto che stiamo quasi riuscendo a litigare anche su quello.
Hobbit e Franci, se volete editatelo in seguito.
Litigare? non capisco sinceramente quale fosse il problema.
Se mai il nostro titolo "urtasse la sensibilità di qualcuno"... non saprei veramente cosa dire... Credevo di averle viste tutte.
Non è questione di osservazione. In questo canale si è perso totalmente il senso della misura.
Non si può nemmeno più scherzare. Qui non ci sono insulti o violazioni di regolamento.
Riflettete su questo, poi fate quello che volete, non ho nessuna intenzione di far polemiche o complicarvi un lavoro di moderazione che è già molto gravoso in termini di tempo e pazienza. Per cui non editerò nulla.
Ritengo Hobbit un forumista intelligente, quindi non mi va assolutamente di litigare per una questione che proprio non sta nè in cielo nè in terra.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Tanto vale chiamare il canale "sotto censura" visto che occorre non solo fare la faccina sorridente tutto il giorno ed evitare di parlare di argomenti che possono portare a flame. Adesso occorre evitare di mettere un titolo ad un topic che può dar fastidio a qualcuno che non sia d'accordo.
Se devo sentirmi di cosa parlare, in che modo parlare e anche cosa pensare, sinceramente, cambio aria.

Spero di tornare tra un po' quando, mi auguro, si sia smesso di ragionare come droni.
Arrivederci.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Le persone offese dal titolo di un topic mi mancavano.
C'è da piangere per le sorti dell'umanità.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Rimessi i titoli a posto,vediamo quanto dura.
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Su sto canale non c'è un minimo di tolleranza (e non sto parlando dei moderatori ma degli utenti)...basta vedere come è stato preso il fatto che Bonaz, per una singola volta, usasse il canale del live per i rigori del torneo... :dohut0:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply