The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

jacopobravi wrote:Ciao a tutti! Sono un tifoso Flyers fal Friuli...seguo tutte le partite dei miei beniami da 3 anni a questa parte! Come detto nel thread della serie sono rimasto davvero deluso dall atteggiamento della squadra, come se avessero preso sotto gamba NJ. Cosa dire ora? Non vedo l' ora che riparta la stagione (anche perche ho scoperto solo oggi che NHL gamecenter funzione anche in Italia!). Seguo anche le altre squadre di Pgiladelphia e mi piacerebbe apeire un blog playitusa sull universo sportivo dei teams della citta dell amore fraterno! Se qualcuno vuole collaborare (tipo theanswerpalermitano che mi pare molto simile a me!!!) siete ben accetti!

A presto e sempre LET'S GO FLYERS!

fammi sapere che hai in mente ..e benvenuto (anche se non è proprio un momento allegro) :ok:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Prime notizie (non censurate) sulla condizione fisica di alcuni giocatori:

Timonen says he got a knee ligament injury in Game 5 vs Pittsburgh.
Nicklas Grossmann has turned down an invitation to play for Team Sweden at Worlds. Cited disappointment over playoffs and impending surgery.

Voracek probabilmente andrá a giocare quel che resta dei mondiali, Jagr ha declinato.
A proposito di news, si sa nulla riguardo Pronger?? Se lo recuperiamo per la prossima stagione o se possiamo toglierci mano??
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Steelhead »

jacopobravi wrote:Ciao a tutti! Sono un tifoso Flyers fal Friuli...seguo tutte le partite dei miei beniami da 3 anni a questa parte! Come detto nel thread della serie sono rimasto davvero deluso dall atteggiamento della squadra, come se avessero preso sotto gamba NJ. Cosa dire ora? Non vedo l' ora che riparta la stagione (anche perche ho scoperto solo oggi che NHL gamecenter funzione anche in Italia!). Seguo anche le altre squadre di Pgiladelphia e mi piacerebbe apeire un blog playitusa sull universo sportivo dei teams della citta dell amore fraterno! Se qualcuno vuole collaborare (tipo theanswerpalermitano che mi pare molto simile a me!!!) siete ben accetti!

A presto e sempre LET'S GO FLYERS!
Benvenuto!! :forza:
The Answer Palermitano wrote: A proposito di news, si sa nulla riguardo Pronger?? Se lo recuperiamo per la prossima stagione o se possiamo toglierci mano??
Se non ricordo male l'ultima news ufficiale era l'intervista alla moglie al carnevale, ed era molto molto preoccupante :piango: Il problema oltre alla serietà della concussion è che a quell'età stare fermi un anno intero rischia di far concludere la carriera. Beh come minimo spero che possa avere una vita normale, poi come giocatore per noi sarebbe fondamentale (e si è appena visto).
Image
jacopobravi
Rookie
Rookie
NBA Team: Phildalphia 76ers

Post by jacopobravi »

No lo so non e' un momento d'oro! ma arriveranno tempi migliori! Non sarebbe male dicevo un blog serio sulle squadre di Phila (oltretutto citta' bellissima che ho visitato!). Non so se avete dato un occhiata al blog "spirit of detroit". Sarebbe bella una cosa soprattutto se siamo in 3/4 cosi da dividerci le sezioni. Sarebbe da raccattare l autore di Sixers Pride e vedere se vuole inglobatlo eventualmente in uno nuovo!
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:A proposito di news, si sa nulla riguardo Pronger?? Se lo recuperiamo per la prossima stagione o se possiamo toglierci mano??
Oggi ci sará una conferenza stampa di Holmgren in cui riferirá anche sulle condizioni di Pronger.
[align=center]Image[/align]
jacopobravi
Rookie
Rookie

Post by jacopobravi »

Secondo me si ritira! :-(
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Riassunto conferenza stampa di Holmgren:

La lista dei giocatori che andranno sotto i ferri in offseason non sará disponibile prima di stanotte (pare che anche JVR sia in lista cmq), Pronger ha ancora i sintomi della concussion e non si sa se sará in grado di giocare la prossima stagione, il salary cap dovrebbe salire a 69m, in free agency cercheremo di migliorare la squadra (ma va?), Pronger resta il nostro capitano e non é il caso di trattare l'argomento per adesso (tanti spingono per Giroux), il bicchiere é mezzo pieno, Bryz sará molto meglio la prossima stagione, dobbiamo migliorare difensivamente anche eventualmente modificando come giochiamo in attacco, cercheremo di rifirmare Carle (che vuole rimanere), vedremo che succede con Jagr, JvR ingiudicabile per i troppi infortuni, Timonen giocherá anche la prossima stagione e non é detto che non lo si rinnovi in seguito, Voracek é un buon giocatore che deve migliorare in tiro e tirare di piú, in bocca al lupo a Richards e Carter ma rifarebbe i due trade ed é contento di averli fatti.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Riassunto conferenza stampa di Holmgren:

La lista dei giocatori che andranno sotto i ferri in offseason non sará disponibile prima di stanotte (pare che anche JVR sia in lista cmq), Pronger ha ancora i sintomi della concussion e non si sa se sará in grado di giocare la prossima stagione, il salary cap dovrebbe salire a 69m, in free agency cercheremo di migliorare la squadra (ma va?), Pronger resta il nostro capitano e non é il caso di trattare l'argomento per adesso (tanti spingono per Giroux), il bicchiere é mezzo pieno, Bryz sará molto meglio la prossima stagione, dobbiamo migliorare difensivamente anche eventualmente modificando come giochiamo in attacco, cercheremo di rifirmare Carle (che vuole rimanere), vedremo che succede con Jagr, JvR ingiudicabile per i troppi infortuni, Timonen giocherá anche la prossima stagione e non é detto che non lo si rinnovi in seguito, Voracek é un buon giocatore che deve migliorare in tiro e tirare di piú, in bocca al lupo a Richards e Carter ma rifarebbe i due trade ed é contento di averli fatti.

Beh mi sembra che abbia detto cose sacrosante e che tutti noi condividiamo.
Speravo sinceramente di sentire migliori notizie riguardo Chris, mi sa mi sa che se non riesce a mettersi in sesto per il training camp non lo rivediamo più (in questo caso come si fa con il Salary Cap di Pronger in caso di ritiro?? ).
Io Carle non lo rinnoverei manco morto e punterei su Gustaffson, Bourdon e sulla Free Agency, e sinceramente il fatto che non si sia pronunciato sul rinnovo di Jagr e di Voracek mi sa che anche su loro 2 ci deve pensare bene, io se risparmiando i soldi dei 2 (che vanno intorno ai 6 milioni) riesco a prenderne uno più giovane, più sano e più scorer, non ci penso mezza volta.
Ovviamente il tutto passerà anche dalla crescità che avranno Read, Couturier, Schenn, Gustaffson e Bourdon e che tutti noi ci aspettiamo.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Se Pronger si ritira abbiamo sul groppone il suo cap hit per tutta la durata del contratto (cosí funzionano i contratti siglati dopo i 35 anni, anche se bisogna vedere che succede in offseason visto che il Collective Agreement scade), indi per cui se non puo giocare andrá semplicemente in LTIR (e in questo caso non influirá sul cap).

Di Jagr ha detto che ci saranno sicuramente altre squadre interessate a firmarlo. Traduzione: non ti diamo un soldo di piú. Insomma grazie e arrivederci.

Ha definito Voracek un good young player con upside, io penso sará rifirmato, senza andare troppo long term, diciamo 2.75m/3m a stagione per un paio di anni.

Carle rimane se non vuole la luna, probabile che in free agency possa trovare dei fessi che gli danno 5m a stagione, speriamo di non essere noi.
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Steelhead »

Il fatto che Chris sia sempre nelle stesse condizioni è veramente triste.
La C anche se non si vede c'è già, non c'è nessuna fretta di assegnarla, è un bel gesto nei confronti di Chris.
Su Jagr sono d'accordo con voi, anche se mi hanno fatto piacere le sue dichiarazioni sulla squadra e sull'annata che ha passato; dobbiamo inserire un tassello in prima linea e non è cosa da poco.
Voracek ha fatto anche vedere cose molto positive, però 3m a stagione mi sembrano un po' troppi, a quel punto meglio fare come dice TAP...
C'è ancora Kubina in ballo per la difesa o mi sono perso qualcosa?
Image
jacopobravi
Rookie
Rookie

Post by jacopobravi »

Io punterei ovviamente sui giovani. Jakub come giustamente detto ha fatto vedere buone cose, Jagr via, carle idem. Briz fara' secondo me come quest'anno: alti e bassi e per me resta un punto interrogativo! Ovviamente dispiace per Chris un pilastro la dietro come pochi. Concordo su Schenn, Read e Couturier: sono il futuro! Talbot che dite? Vuole restare...non ho visto piu' che altro che posizione avremo al draft!
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Talbot é sotto contratto per altri 4 anni, oltre al fatto che ha disputato una grandissima stagione eh...

Kubina é UFA a fine stagione e non sará rifirmato.
jacopobravi
Rookie
Rookie

Post by jacopobravi »

C'e' anche un certo Ryan Suter UFA a fine stagione! Insieme a tanti altri nomi molti dei quali (su tutti Parise e Semin) a mio avviso rinnoveranno!
jacopobravi
Rookie
Rookie

Post by jacopobravi »

Poi io cercherei di firmare uno tipo Vokoun...ormai con Holtby e Neuwirth non so quanto spazio ci sia per lui in DC!
jacopobravi
Rookie
Rookie

Post by jacopobravi »

Abbiamo il CapHit piu' alto della lega, il piu' alto per quanto riguarda i difensori e il secondo per quanto riguarda i golies...la cosa mi fa sorridere!!!!
Locked