A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
e ce l'ha fatta, a levare le tende.
non mi dite però che questo è uomo di spessore, perlomeno non del livello cui è cronometrato oggi.
Fare la scena madre, spendo che qualche indiser avrebbe riporttao fedelmente il tutto mi sa di paracaulata, e di ennesima presa in giro.
Uno che è un "signore" non fa l'arrogante con la stampa (sopratutto quella di medio - piccolo cabotaggio), non si comporta come ha fatto lui negli ultimi mesi quando era palese che sarebbe andato via. Mancando completamente di rispetto alla squadra, allenando cosi, tanto per fare, che tanto "poi avrei deciso".
Montella che sapeva dall'inizio non sarebbe rimasto è stato l'allenatore della Roma fino in fondo.
che poi sia stato un clamoroso, assurdo, quasi grottesco miraggio, direi che è sotto l'occhio di tutti,
non ci vuole bacconi alla domenica sportiva per capire che nemmeno i calci piazzati in un anno è risucito ad allenare.
Ha fatto regredire tutti (tutti) i giovani che fatto giocare, non a casa da lemale in po rispetto ai primissimi mesi sono peggiorati tutti.
eppoi le 4 pere in trasferta quasi di media da febbraio, i 3 punti in 5 gare mi pare (o 4 on 6) di fine campionato, eccetera.
spero non ritrovi più nemmeno il nome di Roma sulla cartina.
non mi dite però che questo è uomo di spessore, perlomeno non del livello cui è cronometrato oggi.
Fare la scena madre, spendo che qualche indiser avrebbe riporttao fedelmente il tutto mi sa di paracaulata, e di ennesima presa in giro.
Uno che è un "signore" non fa l'arrogante con la stampa (sopratutto quella di medio - piccolo cabotaggio), non si comporta come ha fatto lui negli ultimi mesi quando era palese che sarebbe andato via. Mancando completamente di rispetto alla squadra, allenando cosi, tanto per fare, che tanto "poi avrei deciso".
Montella che sapeva dall'inizio non sarebbe rimasto è stato l'allenatore della Roma fino in fondo.
che poi sia stato un clamoroso, assurdo, quasi grottesco miraggio, direi che è sotto l'occhio di tutti,
non ci vuole bacconi alla domenica sportiva per capire che nemmeno i calci piazzati in un anno è risucito ad allenare.
Ha fatto regredire tutti (tutti) i giovani che fatto giocare, non a casa da lemale in po rispetto ai primissimi mesi sono peggiorati tutti.
eppoi le 4 pere in trasferta quasi di media da febbraio, i 3 punti in 5 gare mi pare (o 4 on 6) di fine campionato, eccetera.
spero non ritrovi più nemmeno il nome di Roma sulla cartina.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, è un uomo di spessore.
Ah, ciao eh.
Ah, ciao eh.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
1. Gli schemi e Luis non sono mai andati d'accordo in effetti, soprattutto quelli difensivitheanswer74 wrote:1. essendo persona fuori dagli schemi, non mi stupisco l'abbia fatto di Giovedi, prima di una inutilissima partitaDietto wrote: NOOOOOOOO! Le mie giornate saranno vuote.
Scusa, eh, ma uno dà l'addio ai giocatori il giovedì quando la domenica ha una partita, o aspetta il lunedì successivo?
Poi perchè uno che dice che se ne va è un signore? Da queste parti si dice: chi si estranea dalla lotta....E cosa c'entra Delio Rossi? Potrei rispondere che tu chi mena (gli amici) ce l'hai in casa da sempre. :remembervito:
Poi se sei tanto interessato alle mie maglie ti insegno come si fa, non è difficile
2. si, si estranea dalla lotta a 2.5 mln di euro netti annui. A queste latitudini, non ci siamo abituati. Meglio fare come altri, che con la scusa dell'orgoglio, non si dimettono manco sotto minaccia delle BR
3. spinta = aggressione tentando di menare un ragazzino che potrebbe essere tuo nipote, con cazzotti tentati ed arrivati. Quando penso che tu abbia toccato il fondo, mi sbalordisci sempre. Chapeau.
Poi ci sarebbe il capitolo "sono più falso delle banconote del monopoli", ma capisco che per te possano sembrare dettagli
4. interessatissimo anzichenò. Anzi, aspetto con ansia la tua collezione primavera-estate
2. Cosa diresti se chiamassero un manager per rimettere in sesto i conti della tua azienda dandogli 3 pippi l'anno e questo a fine anno se ne andasse con i conti dell'azienda messi peggio di prima? Lo chiameresti grande uomo?
3. Come al solito vedo che non ti arrischi a cercare di capire cosa io abbia scritto, ovvero: cosa c'entra Delio Rossi (che sta alla Fiorentina). Ma tranquilla, a differenza tua io non mi stupisco
4. Ne farò una apposta per te. Che già hai la sfiga di essere della Roma, almeno andrai in giro vestito bene.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Toni Monroe
- Pro

Lasciamo perdere la falsità, come stanno le cose ancora non lo so per certo ma tendo a diffidare delle ricostruzioni che ci stanno dando tutti. Rossi ha sbagliato, sta pagando, sotto il profilo dell'immagine probabilmente continuerà a pagare ancora per un po' ma non vedo perché accostare quella vicenda a LE che se ne va.theanswer74 wrote:1. essendo persona fuori dagli schemi, non mi stupisco l'abbia fatto di Giovedi, prima di una inutilissima partitaDietto wrote: NOOOOOOOO! Le mie giornate saranno vuote.
Scusa, eh, ma uno dà l'addio ai giocatori il giovedì quando la domenica ha una partita, o aspetta il lunedì successivo?
Poi perchè uno che dice che se ne va è un signore? Da queste parti si dice: chi si estranea dalla lotta....E cosa c'entra Delio Rossi? Potrei rispondere che tu chi mena (gli amici) ce l'hai in casa da sempre. :remembervito:
Poi se sei tanto interessato alle mie maglie ti insegno come si fa, non è difficile
2. si, si estranea dalla lotta a 2.5 mln di euro netti annui. A queste latitudini, non ci siamo abituati. Meglio fare come altri, che con la scusa dell'orgoglio, non si dimettono manco sotto minaccia delle BR
3. spinta = aggressione tentando di menare un ragazzino che potrebbe essere tuo nipote, con cazzotti tentati ed arrivati. Quando penso che tu abbia toccato il fondo, mi sbalordisci sempre. Chapeau.
Poi ci sarebbe il capitolo "sono più falso delle banconote del monopoli", ma capisco che per te possa sembrare un dettaglio, è arcinota la propensione di Delione per la lingua croata
4. interessatissimo anzichenò. Anzi, aspetto con ansia la tua collezione primavera-estate
Piuttosto, non sono molto addentro alla vicenda e a questo punto avrei una curiosità: LE se ne va perché ritiene di aver fallito lui, senza che la proprietà fosse d'accordo (mi pare l'abbiano sempre difeso) o si tratta di un patto tra gentiluomini per cui hanno deciso di lasciarsi in questo modo? Perché nel primo caso, se fossi un tifoso della Roma, un po' ce l'avrei con lui; non per scaricargli la croce addosso ma perché se ti difendono i giocatori più in vista ( mi pare che recentemente ci siano state buone parole anche da Totti, oltre a quelle precedenti di De Rossi) e società, non vedo perché mollare tutto. Se invece è il secondo caso, amen, avrebbero deciso che valeva la pena tentare ma che sicuramente non è il caso di proseguire oltre.
Edit bis. peraltro il ragazzo mi pare sia Serbo e parla il Serbo, presumibilmente. Loro magari ci tengono. Prova a dire a un Barese che parla in Salentino.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
un umomo di spessore è Bruno Conti, un uomo di spessore è Voeller, che oltre ad essere educato, modesto eccetera (cosa che LE non sapeva manco di casa) capisce che sta fallenndo e si dimette subito.theanswer74 wrote:Si, è un uomo di spessore.
Ah, ciao eh.
Dire che questo è un uomo di spessore è come dire che ha allenato bene; fai te.
che poi non sia un assoluto una cattiva persona, ok, farnbe uno di spessore questo, francamente è imbarazzante, come il suo anno.
- theanswer74
- Senior

1. risposta per non rispondereDietto wrote:
1. Gli schemi e Luis non sono mai andati d'accordo in effetti, soprattutto quelli difensivi
2. Cosa diresti se chiamassero un manager per rimettere in sesto i conti della tua azienda dandogli 3 pippi l'anno e questo a fine anno se ne andasse con i conti dell'azienda messi peggio di prima? Lo chiameresti grande uomo?
3. Come al solito vedo che non ti arrischi a cercare di capire cosa io abbia scritto, ovvero: cosa c'entra Delio Rossi (che sta alla Fiorentina). Ma tranquilla, a differenza tua io non mi stupisco
4. Ne farò una apposta per te. Che già hai la sfiga di essere della Roma, almeno andrai in giro vestito bene.
2. quindi che si fa ? Si caccia pure chi ce lo ha messo, e chi ha giocato - male - per lui ? Meglio Ranieri, hai ragione
3. ecco, a differenza di Delione, tu capisci SOLO il croato serbo. E' ufficiale.
4. hai cambiato squadra ? Tifi il Real quindi ? Bravo.
Last edited by theanswer74 on 10/05/2012, 21:39, edited 2 times in total.
- theanswer74
- Senior

Ti do ragione solo su un aspetto: sono uomini di spessore pure Voeller e Conti.dreamtim wrote: un umomo di spessore è Bruno Conti, un uomo di spessore è Voeller, che oltre ad essere educato, modesto eccetera (cosa che LE non sapeva manco di casa) capisce che sta fallenndo e si dimette subito.
che poi non sia un assoluto una cattiva persona, ok, farnbe uno di spessore questo, francamente è imbarazzante, come il suo anno.
-
BruceSmith
- Pro

sicuri che questa roma - oggi - valga più di così?theanswer74 wrote:Oh, la stagione è stata mediocre, ma nulla da dire sull'uomo. Un signore, sotto tutti i punti di vista.
Peccato sia andata così, ma ho come la sensazione che, messe a fuoco due/tre cosette, con il tempo diverrà un ottimo allenatore.
una difesa oscena (rosi, taddei, heinze e kjer. roba ai limiti della zona retrocessione), molti giovani che renderanno probabilmente di più nei prossimi anni, totti ormai in piena parabola discendente...
non so, qualche dubbio mi viene.
peccato che questo tentativo di giocare un calcio diverso sia finito qui.
-
dreamtim
non potecvano cacciarlo, perchè avrebbero sconfessato se stessi, legandosi a doppio filo con lui.Toni Monroe wrote: Piuttosto, non sono molto addentro alla vicenda e a questo punto avrei una curiosità: LE se ne va perché ritiene di aver fallito lui, senza che la proprietà fosse d'accordo (mi pare l'abbiano sempre difeso) o si tratta di un patto tra gentiluomini per cui hanno deciso di lasciarsi in questo modo? Perché nel primo caso, se fossi un tifoso della Roma, un po' ce l'avrei con lui; non per scaricargli la croce addosso ma perché se ti difendono i giocatori più in vista ( mi pare che recentemente ci siano state buone parole anche da Totti, oltre a quelle precedenti di De Rossi) e società, non vedo perché mollare tutto. Se invece è il secondo caso, amen, avrebbero deciso che valeva la pena tentare ma che sicuramente non è il caso di proseguire oltre.
Poteva solo andarsene lui, ma gli insider dicicono che da mesi ricevesse in società continue lamentele su un certo tipo di condotta tipo "non trattare male il tizio della stampa x, cerca di essere più umile qua, eccetera", alla fine ha capito che l'anno prossimo gli alibi sarebbero finiti, e ha fatto quello che tutti (forse pure i dirigenti) speravano.
Fosse stato un suicida, sarebbe rimasto, ma meglio lasciare con il titolo di incompreso che esonerato la prossima stagione da pirla, non gli conveniva.
francamente i suoi ultimi 3 mesi sono stati tragicomici, credo che ne sia accorto persino lui.
-
dreamtim
che avrebebro salutato la squadra senza fare la sceneggiata alla Mario Merola.theanswer74 wrote:Ti do ragione solo su un aspetto: sono uomini di spessore pure Voeller e Conti.dreamtim wrote: un umomo di spessore è Bruno Conti, un uomo di spessore è Voeller, che oltre ad essere educato, modesto eccetera (cosa che LE non sapeva manco di casa) capisce che sta fallenndo e si dimette subito.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
E qui però subentra Sabatini. Con i soldi a disposizione s'è portato in casa gente come appento Kjaer, Heinze, Gago e Bojan.BruceSmith wrote:sicuri che questa roma - oggi - valga più di così?theanswer74 wrote:Oh, la stagione è stata mediocre, ma nulla da dire sull'uomo. Un signore, sotto tutti i punti di vista.
Peccato sia andata così, ma ho come la sensazione che, messe a fuoco due/tre cosette, con il tempo diverrà un ottimo allenatore.
una difesa oscena (rosi, taddei, heinze e kjer. roba ai limiti della zona retrocessione), molti giovani che renderanno probabilmente di più nei prossimi anni, totti ormai in piena parabola discendente...
A prendere gli Stekelenburg (su cui faccio parziale ammenda) son buoni tutti.
- theanswer74
- Senior

Era da sesto posto, lo dissi a Settembre.BruceSmith wrote: sicuri che questa roma - oggi - valga più di così?
Con Burdisso (non Kjaer) in campo però.
-
Toni Monroe
- Pro

In effetti io pensavo a qualcosa del genere (cerchiamo un'uscita onorevole per tutti). Spero che non ci siano schizzi di fango reciproci più avanti.dreamtim wrote:non potecvano cacciarlo, perchè avrebbero sconfessato se stessi, legandosi a doppio filo con lui.Toni Monroe wrote: Piuttosto, non sono molto addentro alla vicenda e a questo punto avrei una curiosità: LE se ne va perché ritiene di aver fallito lui, senza che la proprietà fosse d'accordo (mi pare l'abbiano sempre difeso) o si tratta di un patto tra gentiluomini per cui hanno deciso di lasciarsi in questo modo? Perché nel primo caso, se fossi un tifoso della Roma, un po' ce l'avrei con lui; non per scaricargli la croce addosso ma perché se ti difendono i giocatori più in vista ( mi pare che recentemente ci siano state buone parole anche da Totti, oltre a quelle precedenti di De Rossi) e società, non vedo perché mollare tutto. Se invece è il secondo caso, amen, avrebbero deciso che valeva la pena tentare ma che sicuramente non è il caso di proseguire oltre.
Poteva solo andarsene lui, ma gli insider dicicono che da mesi ricevesse in società continue lamentele su un certo tipo di condotta tipo "non trattare male il tizio della stampa x, cerca di essere più umile qua, eccetera", alla fine ha capito che l'anno prossimo gli alibi sarebbero finiti, e ha fatto quello che tutti (forse pure i dirigenti) speravano.
Fosse stato un suicida, sarebbe rimasto, ma meglio lasciare con il titolo di incompreso che esonerato la prossima stagione da pirla, non gli conveniva.
francamente i suoi ultimi 3 mesi sono stati tragicomici, credo che ne sia accorto persino lui.
-
dreamtim
BruceSmith wrote:sicuri che questa roma - oggi - valga più di così?theanswer74 wrote:Oh, la stagione è stata mediocre, ma nulla da dire sull'uomo. Un signore, sotto tutti i punti di vista.
terorema Bonucci; da scandalo, a uno dei centrali più dignitosi del campionato. differenza? Conte.
Dai a Kjaer (come a caso) un allenatore decente (Delio Rossi lo era qualndo allenava a Palermo, ironia della sorte) e forse fa quello scatto.
Siamo lontani da Juve (nemmeno sulla carta di galassie, basta pensare alla considerazione prestagionale di Pepe e soci), milan, inter.
Siamo più meno nella fascia Napoli, in teoria anni luca meglio di Catania, lazio, parma, udinese.
eppure dopo la cura LE sembrano tutte pippe. amarezza.
Last edited by dreamtim on 10/05/2012, 21:48, edited 1 time in total.
- theanswer74
- Senior

Che a me è parsa un bel saluto, di campo.dreamtim wrote:
che avrebebro salutato la squadra senza fare la sceneggiata alla Mario Merola.