Athletic Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Athletic Club

Post by RizzK8 »

LeatherBoy wrote:Peccato davvero, la finale era decisamente alla nostra portata.
Mi aspettavo una partita da 4-4 ed invece dall'altra parte c'è stato il catenaccio, ma vabbé. :
Catenaccio non mi è sembrato proprio.
Mi è sembrato un Atletico messo in campo alla perfezione di Simeone dopo un attento studio dell'avversario, bloccando il gioco in verticale che ama Bielsa e raddoppiando sempre LLorente appena il pallone finiva dalle sue parti. Sfruttando poi si le ripartenze visti i molto giocatori che danno del tu alla palla della seconda squadra di Madrid, ma non demeritando comunque anche quando dovevano costruire.
Per me solo complimenti per Simeone. L'Atletic ha invecepagato come altri hanno scritto la non abitudine a queste partite, si vedeva che non erano tranquilli e la magia iniziale di Falcao li ha innervositi ancora di più.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lele_warriors wrote:
Teo wrote:Falcao ha segnato 29 goals nelle 29 partite di Europa League giocate. Mostruoso.
veramente,una roba allucinante.
io fino a un po' di tempo fa lo paragonavo a un simil inzaghi,enorme fiuto del gol,gran movimento,rapace d'area,ma aldilà dello straordinario gol del 1-0 di ieri gliene ho visti fare altri da paura, che ovviamente con inzaghi centrano zero.
gran bel giocatore,in continuo miglioramento.chissà se prima o poi l'atletico riuscirà a costruire una squadra degna...
certi movimenti di falcao inzaghi se li sogna...
attaccante pazzesco...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

amarezza per come è andata a finire, spero vincano la coppa del re.
mi è piaciuta questo pezzetto finale delll'articolo sulla partita persa col A.Madrid che ho letto sul blog italiano;

..."Con una tifoseria pazzesca, che ieri ha perso la UEFA e oggi canta più forte di prima. Col nostro spirito indomabile, perché "un vasco nace donde quiere" e non importa essere di Bilbao per sentirselo sotto la pelle. L'Athletic ha perso, viva l'Athletic".

sciapò.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

dreamtim wrote:amarezza per come è andata a finire, spero vincano la coppa del re.
mi è piaciuta questo pezzetto finale delll'articolo sulla partita persa col A.Madrid che ho letto sul blog italiano;

..."Con una tifoseria pazzesca, che ieri ha perso la UEFA e oggi canta più forte di prima. Col nostro spirito indomabile, perché "un vasco nace donde quiere" e non importa essere di Bilbao per sentirselo sotto la pelle. L'Athletic ha perso, viva l'Athletic".

sciapò.
Bellissimo.
Il blog curato da Edo credo sia uno dei migliori blog italiani dedicati al calcio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ma ci siamo spenti tutti? :icon_paper:

Passata la delusione per la finale di EL, vi ricordo che dopodomani ci attende un'altra finale! :metal:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

macchè spenti, si attende con umiltà, tanto sarà impossibile, loro sono troppo forti e vorranno salutare guardiola con una vittoria rotonda, quasi scontato, ma ci si proverà

pieno pove style :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Abbiamo fatto troppo i furbi prima dell'EL, meglio star in disparte
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mahor

Post by Mahor »

Davvero un peccato quella sconfitta.
Sono comunque rimasto abbastanza deluso dall'atteggiamento della squadra fin dal primo minuto. Mi sarei aspettato qualcosa di molto diverso.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pazienza ragazzi.
Speriamo rimangano tutti adesso!

LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pablets wrote:Pazienza ragazzi.
Speriamo rimangano tutti adesso!
C'era poco da fare, sono partiti a razzo, cazzo...
Ripartiamo dal secondo tempo, dove abbiamo offerto una buonissima prova. Ora speriamo che restino tutti con Bielsa in primis, e che magari arrivino anche due rinforzi di qualità.
Vincere vincevano uguale eh, però quando guardo il calcio spagnolo mi fanno ancora più ridere i discorsi sulla sudditanza che facciamo in Italia...forse noi la sudditanza l'avremo pure, però in Spagna ci deve essere proprio qualche legge scritta che impedisce a Real e Barcellona di perdere. Vabbé :biggrin:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Non per fare il bastardo ma dopo il 3 a 0 vi è andata anche bene che hanno rallentato un pò ,se volevano ve ne facevano altri.....

Comunque SPETTACOLARI i tifosi baschi
ImageImage
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Image

Lo stakanovista: 63 presenze in stagione, non ha saltato una partita. :naughty:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Reverendo wrote:Image

Lo stakanovista: 63 presenze in stagione, non ha saltato una partita. :naughty:
Peccato si accenda solo a sprazzi.

Intanto Llorente e Javi Martinez convocati da Del Bosque. Con mia grande sorpresa restano fuori Muniain ed Iraola. Mi pare inspiegabile soprattutto l'esclusione di quest'ultimo, in un reparto che già deve fare a meno di Puyol e che non è mica messo benissimo, se si escludono Piqué e Sergio Ramos.
Meglio per noi, comunque :forza:
Post Reply