New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Ieri mi era venuta in mente un'idea intrigante: Pettitte nuovo closer x sostituire Mariano? 
- Rasheed
- Pro

Non ha molto senso...
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Credo che il closer lo farà Soriano,o in alternativa Robertson ( che io preferisco...)Non sono Rivera (ma chi lo e'?)ma possono sostituirlo degnamente.Per esperienza credo sarà Soriano a chiudere.Beetlebum wrote:Ieri mi era venuta in mente un'idea intrigante: Pettitte nuovo closer x sostituire Mariano?
-
A-Rod
- Senior

Pettitte come rilievo corto non ha senso, non l'ha mai fatto e non credo abbia neanche la stuff per farlo in maniera così efficace.
Come closer credo che non ci siano ragioni tecniche per le quali il Robertson attuale (dal 2011 in poi) non possa essere dominante. Quest'anno ha 21 K su 45 battitori affrontati con sole 3 BB. Numeri ancora migliori dell'anno scorso (272 battitori affrontati con 100 K e 35 BB) in particolare per il controllo. Sample size piccolo però questo è veramente un giocatore eccellente.
Il resto del bullpen sta facendo comunque bene, nel corso della stagione potrebbero aggiungersi giocatori al rientro dagli infortuni o chiamati dalle minors. Da valutare anche Hughes, come già detto ieri è stato decente, però se non darà continuità alla prestazione di ieri saranno obbligati a mettere anche lui nel bullpen dove con tutta probabilità dovrebbe trovarsi meglio.
L'infortunio di Rivera è una grossa perdita, ma tutto sommato credo che il bullpen sia l'ultimo dei nostri problemi.
Come closer credo che non ci siano ragioni tecniche per le quali il Robertson attuale (dal 2011 in poi) non possa essere dominante. Quest'anno ha 21 K su 45 battitori affrontati con sole 3 BB. Numeri ancora migliori dell'anno scorso (272 battitori affrontati con 100 K e 35 BB) in particolare per il controllo. Sample size piccolo però questo è veramente un giocatore eccellente.
Il resto del bullpen sta facendo comunque bene, nel corso della stagione potrebbero aggiungersi giocatori al rientro dagli infortuni o chiamati dalle minors. Da valutare anche Hughes, come già detto ieri è stato decente, però se non darà continuità alla prestazione di ieri saranno obbligati a mettere anche lui nel bullpen dove con tutta probabilità dovrebbe trovarsi meglio.
L'infortunio di Rivera è una grossa perdita, ma tutto sommato credo che il bullpen sia l'ultimo dei nostri problemi.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Prima save per Robertson ( con il brivido..) e Domenica torna Andy Pettitte!
Bene Nova ma concede troppi HR.Comunque e' il nostro n°3 e sta facendo molto bene,meglio di Kuroda.....
Bene Nova ma concede troppi HR.Comunque e' il nostro n°3 e sta facendo molto bene,meglio di Kuroda.....
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Eccoci qua. Dopo 15 anni, comincia l'incubo della nuova era. 
Mi stupisco come rispetto al passato stiamo prendendo la metà della metà di BB, una volta i numeri del nostro attacco partivano da lì.
Jeter became the fastest Yankee ever (ever!) to 50 hits in a season with his first inning excuse-me single. He did it in just 30 games.
Che brutta sconfitta.
Stasera CC vs Price.
Mi stupisco come rispetto al passato stiamo prendendo la metà della metà di BB, una volta i numeri del nostro attacco partivano da lì.
Jeter became the fastest Yankee ever (ever!) to 50 hits in a season with his first inning excuse-me single. He did it in just 30 games.
Che brutta sconfitta.
Stasera CC vs Price.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

beh insomma...
Robertson non prendeva punti da Agosto dell'anno scorso...primo HR concesso ad un mancino da Wieters nel 2010...erano numeri irreali,che manco Rivera del prime...prima o poi doveva succedere eh...
se cominciamo a dire che sentono la pressione del post Rivera non la finiamo più...e rischiamo puttanate in sede di mercato...
pessimo l'attacco,con giocatori che sembrano involuti...
i Rays sono una macchina da guerra e lo sapevamo...Niemann è il loro numero 5,magari avercelo
Robertson non prendeva punti da Agosto dell'anno scorso...primo HR concesso ad un mancino da Wieters nel 2010...erano numeri irreali,che manco Rivera del prime...prima o poi doveva succedere eh...
se cominciamo a dire che sentono la pressione del post Rivera non la finiamo più...e rischiamo puttanate in sede di mercato...
pessimo l'attacco,con giocatori che sembrano involuti...
i Rays sono una macchina da guerra e lo sapevamo...Niemann è il loro numero 5,magari avercelo
- Rocky
- Pro

Insomma cosa? Ho detto qualcosa sui numeri di Robertson o sul fatto che non concedesse HR dal 1875? Ho detto che sentono la pressione del post Rivera?Rasheed wrote:beh insomma...
Era una semplice battuta la mia, 15 anni dopo Rivera, alla seconda occasione, arriva la blown save. Ho solamente citato i fatti, senza sentenziare che Robertson non sia pronto o capace di prendere il mano ruolo di closer (è stato semplicemente il miglior rilievo, o comunque uno dei primissimi, dell'MLB negli ultimi due anni).
Take it easy. Non c'è bisogno che ad ogni mio post rispondi sciorinando numeri inutili o citando qualche post di RAB, li leggo anche io.
Last edited by Rocky on 10/05/2012, 14:13, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi pare che fosse dal 2001 in un interleague game con gli Expos che gli Yankees non perdevano da 1-0 al nono inning in casa.
Ma stavo dormicchiando, quindi posso aver visto male la stats.
Ma stavo dormicchiando, quindi posso aver visto male la stats.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rasheed
- Pro

diamoci una calmata...
nessuno ce l'ha con te...hai citato un post che non hai scritto con fare ironico(non c'erano faccine o altro)quindi non era comprensibile che fosse una battuta...
del resto su questo topic ci scrive anche chi scrive frasi del genere non a mo'di battuta...quindi siccome io non sto nella tua testa quando scrivi un post che vuole essere una battuta ribatto per quello che leggo se non capisco la battuta...punto e stop...
se non ti va di leggere i miei post vai alla lista ignorati
nessuno ce l'ha con te...hai citato un post che non hai scritto con fare ironico(non c'erano faccine o altro)quindi non era comprensibile che fosse una battuta...
del resto su questo topic ci scrive anche chi scrive frasi del genere non a mo'di battuta...quindi siccome io non sto nella tua testa quando scrivi un post che vuole essere una battuta ribatto per quello che leggo se non capisco la battuta...punto e stop...
se non ti va di leggere i miei post vai alla lista ignorati
- Rocky
- Pro

A parte che la faccina c'era, non è comunque la prima volta che ho l'impressione che tu (mi) risponda con quel fare da so-tutto-io che poco ti si addice qui dentro. Può essere che abbia interpretato male io il/i tuo/tuoi post, se così fosse ti chiedo scusa; altrimenti accetto volentieri il consiglio che mi hai dato.
Scusate l'OT.
Vaffanculo ai Rays.
Per tornare in topic.
Scusate l'OT.
Vaffanculo ai Rays.
Per tornare in topic.

- Rasheed
- Pro

no...è il mio tono(purtroppo o per fortuna)...scrivo uguale altrove,tipo topic dei Blazers...ho ottimo rapporto con tutti gli altri co-tifosi di Portland,chiedi a blazersmania...
postilla sui Rays:a me piacciono molto come squadra,mi sono simpatici,amo baseballisticamente un paio dei loro giocatori,Longoria e Price su tutti...
purtroppo temo di dover cominciare a farmeli stare sulle palle...
postilla sui Rays:a me piacciono molto come squadra,mi sono simpatici,amo baseballisticamente un paio dei loro giocatori,Longoria e Price su tutti...
- Rocky
- Pro

Ok allora ho frainteso io il tono delle tue risposte, ti chiedo scusa. E speriamo di picchiare Price stasera.Rasheed wrote:no...è il mio tono(purtroppo o per fortuna)...scrivo uguale altrove,tipo topic dei Blazers...ho ottimo rapporto con tutti gli altri co-tifosi di Portland,chiedi a blazersmania...

- Rasheed
- Pro

tornando al dubbio che avevi sul nostro approccio offensivo...
l'ho notato anche io...ma devo dire che probabilmente è più un'impressione da partite che vanno male offensivamente che altro...al momento,pur essendo small sample size,abbiamo una linea di squadra da .271/.341/.461 contro la .263/.343/.444 dell'anno scorso...
numeri peraltro drogati da alcuni giocatori,altri tipo Tex e Martin proprio non stanno battendo nulla...
l'ho notato anche io...ma devo dire che probabilmente è più un'impressione da partite che vanno male offensivamente che altro...al momento,pur essendo small sample size,abbiamo una linea di squadra da .271/.341/.461 contro la .263/.343/.444 dell'anno scorso...
numeri peraltro drogati da alcuni giocatori,altri tipo Tex e Martin proprio non stanno battendo nulla...
- Rocky
- Pro

Lo stesso Tex mi sembra proprio uno di quelli che stia "camminando" decisamente meno rispetto al solito. L'anno scorso a questo punto della stagione era già a quota 19 BB, quest'anno siamo a 8 e ha avuto una serie di 17 partite consecutive in cui non ne ha presa nemmeno una! Bah!