C'era una volta il Cinema

Post Reply
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Gerry Donato »

Clamoroso tentativo di fuga come film peggiore del 2012 per Gli Infedeli, "commedia" ( :nonsa: ) francese invereconda, porcata di proporzioni epocali. Francamente bisognerà davvero mettersi di impegno per trovare di peggio nei prossimi 7 mesi, dal podio non esce di sicuro.
RizzK8 wrote:
Frizzi wrote:stasera vado a vedere The Avengers..spinto anche dalle ottime recensioni che ho letto qui :metal:
Andato ieri sera solo un commento :metal:
"Voi avete un esercito? Noi abbiamo un Hulk!"
:notworthy: Per altro Hulk di gran lunga MVP del film. Li fa divertire, fa fare il fenomeno ad Iron Man (vice MVP), fa dire fesserie assortite a "Capitan congelato", lascia la scena al faccino della Vedova Nera (per il resto totalmente inutile, va in sofferenza in qualsiasi duello!), fa credere a Thor di averla salvata, ma quando poi decide di fare sul serio deride il cattivone (una specie di Povia tossico) e...

Non vorrei spoilerare troppo, ma Hulk sta agli Avengers come CP3 ai Clippers, o come Conte alla Juve, o come Falcao all'Europa League. :notworthy:
Last edited by Gerry Donato on 10/05/2012, 1:45, edited 1 time in total.
Roger
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Roger »

bel film, soprattutto molta ma molta ironia tra le varie superstar :D

Hulk e Iron Man su tutti...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

noto con dispiacere che nessuno ha visto (o ha voluto commentare) The Pirates! Band of Misfits (aka Pirati! Briganti da strapazzo). Io l'ho visto sabato scorso e ne ho tratto un discreto giovamento, anche se devo ammettere di avere un debole per i film in stop motion. Non si tratta di sicuro di uno dei capolavori dell'animazione che resteranno nella storia del cinema, ma sulla base di una storia tutto sommato deboluccia hanno saputo creare dei personaggi caratteristici e divertenti, ben doppiati in inglese (purtroppo per voi vi perdete uno Hugh Grant in formissima come voce di Pirate Captain) e che funzionano bene insieme. Personaggi azzeccati come the surprisingly curvaceus pirate, la regina Vittoria, Darwin :notworthy:, lo stesso Pirate Captain e soprattutto la scimmia maggiordomo, idolissima :notworthy: :notworthy:

The best bit of being a pirate iiiiis... Ham night!
http://www.youtube.com/watch?v=UqWlQWA8rig
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Hulk molto bene, ma per me è un gradino sotto Iron Man, Downey è il mattatore del film.

Certo che la scena di Hulk con Loki è fantastica.
[align=left][/align]ImageImageImage
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

gran bel film.

film che vale la pena di vedere anche solo per Cobie Smulders e Scarlett inguainate nella tutina di pelle :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Frizzi wrote: film che vale la pena di vedere anche solo per Cobie Smulders e Scarlett inguainate nella tutina di pelle :notworthy:
:notworthy:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Mr. Sloan wrote:(purtroppo per voi vi perdete uno Hugh Grant in formissima come voce di Pirate Captain)
Però abbiamo un ottimo Christian De Sica che si rivela più efficace come doppiatore che come attore (non che ci volesse moltissimo... :stressato: ). Insopportabile ed eccessiva invece la Littizzetto nella Regina Vittoria.
Bellissima la prima parte.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Gerry Donato wrote: Non vorrei spoilerare troppo, ma Hulk sta agli Avengers come CP3 ai Clippers, o come Conte alla Juve, o come Falcao all'Europa League. :notworthy:
Interessante chiave di lettura.
Io lo vedo più come l'Odom dei Lakers bicampioni, o come il Park delle stagioni scorse del Manchester United. Magari tutta la stagione non ti accorgi che c'è se non te lo indicano. poi vinci e capisci che non sarebbe mai successo senza di lui :thumbup:
Never Underestimate the Heart of a Champion
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Visto l'ultimo American Pie. Finalmente uno all'altezza dei primi 2!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DommiToad wrote:Visto l'ultimo American Pie. Finalmente uno all'altezza dei primi 2!
Assolutamente d'accordo. Lo dico da grande fan di Jim e compagni :forza:
Questo viene subito dopo il primo, ma solo perchè il primo è una pietra miliare della commedia americana.
Il secondo reggeva bene, anche se pisciava un po' lungo, il matrimonio invece era una discreta fesseria, non aggiungeva nulla e risultava a tratti persino noioso.
Ne sono seguiti diversi non ufficiali, con ricicli vari di interpreti...
Questo è il quarto American Pie ufficiale e spacca alla grande. Ci sono scene da ribaltarsi, come l'ultima al cinema :forza:
Sean William Scott (peraltro anche produttore) :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Roger
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Roger »

mr. Muuu :yahoo:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ho guardato shutter island per la prima volta in vita mia, ma giuro che non c'ho capito una fava, cioè lui è davvero li per indagare sulla scomparsa della prigioniera (dottoressa) o è davvero un detenuto??
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

defendthestar wrote:ho guardato shutter island per la prima volta in vita mia, ma giuro che non c'ho capito una fava, cioè lui è davvero li per indagare sulla scomparsa della prigioniera (dottoressa) o è davvero un detenuto??

Ci sarebbe il tasto "spoiler" apposta...
[align=center]Image[/align]
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Gerry Donato wrote:Clamoroso tentativo di fuga come film peggiore del 2012 per Gli Infedeli, "commedia" ( :nonsa: ) francese invereconda, porcata di proporzioni epocali. Francamente bisognerà davvero mettersi di impegno per trovare di peggio nei prossimi 7 mesi, dal podio non esce di sicuro.
Come non detto: immediato controsorpasso da parte di Woody Allen ed il suo Google Maps su Roma.

Ci sono film che ritengo brutti, film che non mi piacciono, film che odio, film che mi fanno incazzare, ma molto raramente ci sono film che hanno tutte quelle caratteristiche; Allen riesce nell'impresa: maestro. :notworthy:

P.S.: The Tourist, Somewhere, Mangia Prega Ama, Letters to Juliet, Angeli e Demoni ed ora To Rome with Google Maps: non è che abbiamo un problema eccessivo su come ci vedono da oltreoceano? O è un limite loro?
RizzK8 wrote:
Gerry Donato wrote: Non vorrei spoilerare troppo, ma Hulk sta agli Avengers come CP3 ai Clippers, o come Conte alla Juve, o come Falcao all'Europa League. :notworthy:
Interessante chiave di lettura.
Io lo vedo più come l'Odom dei Lakers bicampioni, o come il Park delle stagioni scorse del Manchester United. Magari tutta la stagione non ti accorgi che c'è se non te lo indicano. poi vinci e capisci che non sarebbe mai successo senza di lui :thumbup:
Ancora meglio, perfetto. :thumbup: Rende di più l'immagine di quello che sa essere decisivo quando conta.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gerry Donato wrote: ...
P.S.: The Tourist, Somewhere, Mangia Prega Ama, Letters to Juliet, Angeli e Demoni ed ora To Rome with Google Maps: non è che abbiamo un problema eccessivo su come ci vedono da oltreoceano? O è un limite loro?
...

Ci vedevano(quando furono girati i film) come "il paese dei balocchi...(governati da un pagliaccio)", come dargli torto.
[align=center]Image[/align]
Post Reply