lele_warriors wrote:che jonathan fosse non un vero terzino era abbastanza prevedibile.
cmq ieri a premium dicevano che l'inter si muoveva per sanchez,mi chiedo dove però ci siano lontanamente i soldi per prenderlo,sembpre che sanchez voglia andare via come dicevano...
comunque secondo me Jonathan è l'ennesimo brasiliano che ha bisogno della fiducia di tutto l'ambiente,deve essere "coccolato".Ricordo una intervista dove disse che a Milano gli era venuta nostalgia del Brasile,invece a Parma dopo il primo mese difficile si è integrato bene e sentiva la fiducia del gruppo.D'altronde Parma è una citta che ti permette di sbagliare,sono tantissimo i giocatori risorti da noi.Basta vedere cosa ha fatto Amauri
Parma ci sono stato un paio di volte e secondo me è una cittadina bella bella da far paura. Magari c'entra anche questo.
Appena rivisto gli highlights del Derby. Ibra sempre gran signore, c'ho gusto
Maicon golasso, Zanetti , Rizzoli pietoso , Milito grandissimo, Nesta pollo. Il tiro da centrocampo è di Sneijder? Grande Strama!!
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Parma ci sono stato un paio di volte e secondo me è una cittadina bella bella da far paura. Magari c'entra anche questo.[/quote]
Essendo di Parma,confermo che e' una città che ti lascia vivere.vedo spesso i giocatori del Parma in Piazza Garibaldi,che prendono tranquillamente il caffe' a tavolino e quasi mai sono assaliti dai fans.E' il bello ed il brutto della provincia.Tranquillita',ma anche scarse ambizioni sportive.E ricollegandomi al discorso di Giovinco,penso anch'io,che pur essendo un ottimo elemento,il suo rendimento calerebbe in un grosso club,dove le pressioni non sono certo quelle di parma o cittadine simili.
anima_ardente wrote:
Di Neymar si dice che lo stiano già pagando e lo facciano sbarcare in Spagna tra un paio di stagioni...
E' illegale una cosa del genere... Se hanno depositato il contratto e lo lasciano là in prestito, come per esempio fece l'Atalanta con Schelotto o il Real Madrid con Garay e Canales al Racing ok va bene, ma senza contratto non possono pagarlo... sarebbero soldi in nero...
vabbè volevo una risposta più completa Sinceramente mi pare il classico giocatore che in una provinciale fa la differenza( e a noi in quelle 10 partite l'ha fatta,eccome se l'ha fatta)ma in una grande piazza non riesce ad esprimersi al meglio
io mariga l'ho sempre difeso e ritenrgo che se tornasse a milano e fosse impiegato nel suo ruolo sarebbe un ottimo innnesto, soprattutto vista la qualità e la quantità del nostro centrocampo attualmente.
Comunque sul discorso giovinco sono dubbioso per tre fattori: non ha mai giocato in un abig (la juve di allora era mediocre e non trovava spazio), non è una seconda punta pura, non sono certo sia compatibile con sneijder (ammesso che resti)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
io mariga l'ho sempre difeso e ritenrgo che se tornasse a milano e fosse impiegato nel suo ruolo sarebbe un ottimo innnesto, soprattutto vista la qualità e la quantità del nostro centrocampo attualmente.
Comunque sul discorso giovinco sono dubbioso per tre fattori: non ha mai giocato in un abig (la juve di allora era mediocre e non trovava spazio), non è una seconda punta pura, non sono certo sia compatibile con sneijder (ammesso che resti)
che intendi per seconda punta pura?
A Parma ha giocato seconda punta tutto l'anno