Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Post by ride_the_lightning »

defendthestar wrote:no no ride, non fraintendermi, io l'avevo capito eh, leggendo il topic e ascoltandoti sopratt in radio, però alla risposta noi abbiamo una "buona" difesa io non sapevo come ribattere se non che non siete proprio questa buona difesa, per alcuni dei punti che mi ricordavo dei tuoi discorsi. ma appunto con alcuni punti in più e sopratt molto dettagliati posso argomentare meglio la mia.. ehm perdono la tua.. opinione!
© trasferibile.
Beh, dai ora hai argomenti a sufficienza per sostenere la tua tesi. :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Ho letto tutte le argomentazioni di Ride e qui potrei fermarmi perchè sono abbastanza provato :forza:
Tuttavia mi sento in totale accordo con lui. La difesa andava completamente rifondata con giovani innesti; sulla linea gli infortuni ormai erano troppi e nonostante non ce ne sia troppo bisogno, inizio a vedere l'utilità di Reyes. Inutile soffermarmi su Ingram...penso basta citare LaBoy e English per capire la scelta fatta. Per quanto riguarda la safety era d'obbligo andare a pescare anche in quel ruolo, ma ciò nonostante ci ritroviamo con molti need da colmare a mio avviso, vedi ILB e CB; pregherò anche io affinchè Mouton possa dimostrarsi quantomeno un giocatore decente e che i nostri due CB non continuino a calare il loro rendimento già vergogonoso. Detto ciò gran parte delle colpe andavano affibbiate ai coach che IMHO hanno utulizzato malissimo una difesa già scarsa di suo, che però il buon Rivera aveva saputo rivalutare e sfruttare a dovere. Questo vuol dire che abbiamo il potenziale per non prendere sistematicamente almeno 30 punti e non costringere Rivers a lanciare 40 volte a partita.
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

squall182 wrote:Ho letto tutte le argomentazioni di Ride e qui potrei fermarmi perchè sono abbastanza provato :forza:
Tuttavia mi sento in totale accordo con lui. La difesa andava completamente rifondata con giovani innesti; sulla linea gli infortuni ormai erano troppi e nonostante non ce ne sia troppo bisogno, inizio a vedere l'utilità di Reyes. Inutile soffermarmi su Ingram...penso basta citare LaBoy e English per capire la scelta fatta. Per quanto riguarda la safety era d'obbligo andare a pescare anche in quel ruolo, ma ciò nonostante ci ritroviamo con molti need da colmare a mio avviso, vedi ILB e CB; pregherò anche io affinchè Mouton possa dimostrarsi quantomeno un giocatore decente e che i nostri due CB non continuino a calare il loro rendimento già vergogonoso. Detto ciò gran parte delle colpe andavano affibbiate ai coach che IMHO hanno utulizzato malissimo una difesa già scarsa di suo, che però il buon Rivera aveva saputo rivalutare e sfruttare a dovere. Questo vuol dire che abbiamo il potenziale per non prendere sistematicamente almeno 30 punti e non costringere Rivers a lanciare 40 volte a partita.
Sì, obiettivamente penso che peggio del mio post ci sia solo l'accoppiata Titanic + Avatar.

Io sottolineerei due cose dal tuo post, corretto as usual :
1. La posizione di ILB.
2. Rivera e tutto ciò che hai scritto dopo.

1. ILB per me è una posizione estremamente delicata e in cui non sono per niente convinto. Allora, l'anno passato si giocava con Spikes + Donald Butler. Takeo oramai è vecchio, porta-sfiga, andrebbe bene come situational player ma ho i miei dubbi che renderebbe pure lì. Imho lui è da cestinare, leader emotivo o meno. Donald ha fatto un'ottima stagione dopo l'anno in IR da rookie, deve confermarsi. A momento è l'unico ILB di un certo livello, ha l'incognita del suo sophomore year, nonostante il terzo anno. Non cito Diggs, per favore.

Particolare è Jonas Mouton, scelta criticatissima e insignito dell'omonimo premio Mouton, quest'anno divenuto materiale Jaguars. Lui è stato un recruit eccellente fuori dall'HS, la sua posizione in campo era quella di Safety, infatti il fisico atletico e veloce va proprio in quella direzione. La difesa dei Wolverines prima dell'arrivo quest'anno di Hoke non è mai stata un granchè, anzi. Essere leader dei TCKLS può significare tutto e niente, era un azzardo l'anno passato lo rimane quest'anno vista la IR. Che possa seguire la parabola di Butler, un anno ad apprendere il gioco dalla sideline può avergli fatto solo bene. Sarò sempre dubbioso fino a quando non lo vedrò in campo su uno snap difensivo in regular season, finger crossed.

Non convinto dall'innesto di Dermorrio Williams dalla FA, pensavo che al draft saremmo andati proprio su un ILB nei late round, dove con Siler e Dobbins abbiamo pescato sempre bene.

2. Rivera nulla da dire. Manusky, nulla da dire pure qui. E' fondamentale capire proprio il concetto dei 40 lanci di Rivers con conseguenti rischi presi e intercetti a gogo. Una squadra che prende delle imbarcate stile Lions 38-13, va sotto 39-14 contro i Packers, si brucia totalmente gli OT contro Chiefs e Broncos [madò le porcherie difensive sulla corsa di McGahee che ha dato il FG vincente me le ricordo ancora di notte], una squadra divorata da Jacoby Ford o Denarius Moore, una squadra che ha lasciato convertire tutti i terzi downs ai Bears e li ha fatti andare a punti in ogni drive offensivo, cioè...ecco. Gli intercetti di Rivers andrebbero un attimino contestualizzati e il primo pensiero va al lavoro svolto dalla D# nell'altra parte di campo. E lì, come dici tu, non mi pare proprio che fossimo delle rocce.
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote:
squall182 wrote:Ho letto tutte le argomentazioni di Ride e qui potrei fermarmi perchè sono abbastanza provato :forza:
Sì, obiettivamente penso che peggio del mio post ci sia solo l'accoppiata Titanic + Avatar.

Io sottolineerei due cose dal tuo post, corretto as usual :
1. La posizione di ILB.
2. Rivera e tutto ciò che hai scritto dopo.

1. ILB per me è una posizione estremamente delicata e in cui non sono per niente convinto. Allora, l'anno passato si giocava con Spikes + Donald Butler. Takeo oramai è vecchio, porta-sfiga, andrebbe bene come situational player ma ho i miei dubbi che renderebbe pure lì. Imho lui è da cestinare, leader emotivo o meno. Donald ha fatto un'ottima stagione dopo l'anno in IR da rookie, deve confermarsi. A momento è l'unico ILB di un certo livello, ha l'incognita del suo sophomore year, nonostante il terzo anno. Non cito Diggs, per favore.

Particolare è Jonas Mouton, scelta criticatissima e insignito dell'omonimo premio Mouton, quest'anno divenuto materiale Jaguars. Lui è stato un recruit eccellente fuori dall'HS, la sua posizione in campo era quella di Safety, infatti il fisico atletico e veloce va proprio in quella direzione. La difesa dei Wolverines prima dell'arrivo quest'anno di Hoke non è mai stata un granchè, anzi. Essere leader dei TCKLS può significare tutto e niente, era un azzardo l'anno passato lo rimane quest'anno vista la IR. Che possa seguire la parabola di Butler, un anno ad apprendere il gioco dalla sideline può avergli fatto solo bene. Sarò sempre dubbioso fino a quando non lo vedrò in campo su uno snap difensivo in regular season, finger crossed.

Non convinto dall'innesto di Dermorrio Williams dalla FA, pensavo che al draft saremmo andati proprio su un ILB nei late round, dove con Siler e Dobbins abbiamo pescato sempre bene.

2. Rivera nulla da dire. Manusky, nulla da dire pure qui. E' fondamentale capire proprio il concetto dei 40 lanci di Rivers con conseguenti rischi presi e intercetti a gogo. Una squadra che prende delle imbarcate stile Lions 38-13, va sotto 39-14 contro i Packers, si brucia totalmente gli OT contro Chiefs e Broncos [madò le porcherie difensive sulla corsa di McGahee che ha dato il FG vincente me le ricordo ancora di notte], una squadra divorata da Jacoby Ford o Denarius Moore, una squadra che ha lasciato convertire tutti i terzi downs ai Bears e li ha fatti andare a punti in ogni drive offensivo, cioè...ecco. Gli intercetti di Rivers andrebbero un attimino contestualizzati e il primo pensiero va al lavoro svolto dalla D# nell'altra parte di campo. E lì, come dici tu, non mi pare proprio che fossimo delle rocce.
Ma infatti secondo me il problema nostro nasce tutto dalla D#. Quando si è costretti matematicamente a rincorrere l'avversario è logico che sei portato a forzare. Aggiungo poi che ancora prima della difesa è colpa delle chiamate sia difensive che soprattutto offensive. Come hai giustamente sottilineato per una stagione non puoi far correre nel mezzo Mathews, non puoi! Secondo me oltre che far forzare Rivers, lo si faceva anche nella maniera sbagliata, ovvero alternandolo con corse che non portavano a guadagni considerevoli. Sto ragazzo avrà giocato una miriade di 3& lungo, che se poi ci aggiungi l'arroganza di Philip a tutto ciò ne esce fuori una stagione disastrosa. Ci vuole una difesa più solida, non chiedo una D# che ci faccia vincere le partite, ma che ci permetta di giocarle alla pari. E poi soprattuto ci vorrebbe un po' più di fantasia nelle chiamate perchè troppe volte mi sono ritrovato a sapere prima cosa avremmo fatto nella play seguente.
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

Ne avevamo parlato con aza in radio, sarebbe curioso rifare il discorso ora che il nostro attacco è cambiato considerevolmente rispetto all'inizio della FA. Vedi Meachem finalmente che dà verticalità e velocità al gioco aereo,uno bravo nello slot come Royal, LaDarius Green che ha il potenziale di essere un WR aggiunto partendo da TE, McClain FB di peso ma con discrete doti da runner, la crescita di Vincent Brown al secondo anno, insomma c'è nuova aria a San Diego, speriamo che si faccia bene.

E' innegabile che Norv Turner la passata stagione sia stato francamente insufficiente nel chiamare i giochi. Sinceramente, ho un buco nero su due anni fa, impossibile non lodare il lavoro fatto negli anni precedenti però. Non vorrei che stesse perdendo colpi perchè, come dici tu, le nostre chiamate si riuscivano a leggere ben prima dell'huddle [estremizzo]. Lasciamo stare le scelte cocciute che ci hanno veramente azzoppato, non cito Rotolone che ora è altrove quindi non è bello parlare alle spalle :icon_paper: , ma delle play action abbozzate o delle corse abbandonate dopo il primo quarto perchè in svantaggio, dobbiamo veramente parlarne ? Che si ripigli, al più presto.

Sul running game, giustamente sai che sfondi una porta aperta. Mai capirò scelte del genere, anche perchè noi abbiamo un OL ottima per la pass-protection, ma discutibile per il running game, fallo correre in mezzo, neanche nella giusta maniera è e rimarrà deleterio. Chissà perchè con Gaither ha tirato fuori delle prestazioni da top del ruolo. In generale dobbiamo migliorare il lavoro della OL nell'aprire varchi anche in mezzo e Ryan dev'essere più deciso, mostrare il killer instict che ha lasciato solo intravedere. Oltre al vizietto del fumble, ma anche Tomlinson iniziò così nei suoi primi tre anni... :fischia:

Ah, han firmato sia Melvin Ingram e Kendall Reyes. Ottimo, veramente.

Image
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Ha firmato anche Brandon Taylor, tutte le 7 scelte sono sotto contratto. Ottimo.
Iniziati i mini-camp. Melvin Ingram è stato impiegato sullo strong-side come LB, basta dire che l'anno scorso in SAM position c'era Travis LaBoy. Non aggiungo altro, discussione già chiusa.
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

Preso Ronnie Brown, contratto di 1 anno per lui. Il veterano alle spalle di Mathews. Ci insegnerà lui ad entrare in endzone in GL situation. :icon_paper:

http://www.youtube.com/watch?v=nlfnGfO1FX4
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ride_the_lightning wrote:Preso Ronnie Brown, contratto di 1 anno per lui.
Apprendo con tristezza questa firma...un altro pezzo del dream team che si accasa altrove :piango: è stato bello però sognare con quella corazzata...anche se solo per una stagione
ride_the_lightning
Pro
Pro

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack

- "I've failed in every single attempt"

- "The San Diego Chargers are losers." These are the words of A.J. Smith

- "When I sit back and assess myself, I'm disappointed," he said. "Nine years and no world championship. Five trips to the postseason and five failures, and I don't like it. It's what drives me."

Moderatamente perplesso. :stressato:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Domani annuncerà il ritiro dall'NFL, siglando un contratto di 1 giorno LUI. The Special One. The Gifted One. Colui che da solo ha riportato in vita un'intera franchigia. Colui che mi ha fatto innamorare dei Chargers. Colui che ha già il posto riservato a Canton. Colui che, beh, è stato uno dei migliori RB di sempre, non solo dei tempi recenti.

Image

E anche se da due anni non eri più con noi, sentirò ancor di più la tua mancanza, lì, nel backfield con la tua visiera oscurata e il #21 che negli anni d'oro brillava come non mai.
LaDainian. :notworthy:
ImageImage

Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Uno dei miei giocatori preferiti! Bellissimo da veder giocare, dotato di una classe purissima! :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Un grande. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

#21 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
veramente un grandissimo, una delizia per gli occhi. Canton ti aspetta!
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

LT :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply