Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Manu Ginobili »

Leviathan wrote:Segnalo che skysport24 oggi ha dedicato l'INTERA GIORNATA a parlare del gol di Muntari non dato contro la Juve, l'intervista a Galliani dove parla di Muntari e del gol non dato contro la Juve.

Non ho parole.

Ah poi in seconda pagina si parla di Buffon, in terza il pensiero di Moratti sul derby e in quarta di Delio Rossi, però poi si tornava a parlare dell'impresa del Milan nel cercar di conquistare lo scudetto.
Voi siete la mafia (cit.)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Probabilmente interesserà a pochi, però in rete ho trovato diverse volte la domanda "Che fine ha fatto Martina Maestri, ex bordocampista SKY che ha seguito la nazionale a Germania 2006?" o "Che fine ha fatto Federico Ferri?" Ora si ha la risposta.
Si sapeva che la Maestri era rimasta incinta 5 anni fa e niente di più, ma domenica sera Ilaria D'amico ha fatto dei ringraziamenti a fine trasmissione, che vista la festa Juventina è stata più lunga e più movimentata dal previsto, e li ha coinvolti.
Ora sia Martina Maestri che l'ottimo Fé Fé lavorano al coordinamento, quindi dietro le quinte (anche se qualche apparizione Ferri la fa come opinionista, visto che conosce a fondo il mondo Juve).
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ferri in realtà si vede molto spesso, soprattutto da Bonan e a SS24 quando si parla di Juve, secondo me è valido.

Martina Maestri era molto graziosa, la ricordo ma noto che viene spesso citata nel coordinamento, sarà dietro le quinte ormai.
E Anna Billò? Ancora maternità?

Pessimo Compagnoni domenica sera quando ha annunciato il gol di Pinilla :shocking:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Gli accidenti che ho tirato a Compagnoni domenica, porca puttana...
Poi a fine partita era ingiustificatamente senza voce ad annunciare la Juve campione, visto che non aveva mai urlato.
Per me, qualitativamente tra i peggiori di Sky.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote:Gli accidenti che ho tirato a Compagnoni domenica, porca puttana...
Poi a fine partita era ingiustificatamente senza voce ad annunciare la Juve campione, visto che non aveva mai urlato.
Per me, qualitativamente tra i peggiori di Sky.
Fantastico, quando dopo il fischio dell'arbitro ha iniziato ad uralre era così rauco che sembrava avessero cambiato telecronista per annunciare la vittoria dello scudetto.. :lmao:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sisi, ma assolutamente ingiustificato. da un momento all'altro passa dalla voce normalissima alla voce rauca... mah...
tra l'altro, ricordava sinistramente la voce rauca di galeazzi durante le telecronache del canottaggio...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quello è il livello che raggiunge quando arriva al top dell'urlo, di solito lo usa nell'atletica, si vede che era emozionato per lo scudetto juventino :fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote:Quello è il livello che raggiunge quando arriva al top dell'urlo, di solito lo usa nell'atletica, si vede che era emozionato per lo scudetto juventino :fischia:
mah, ripensando a come aveva reagito al "goal" di pinilla, mi riesce difficile crederlo :lingua:
Luca1983
Rookie
Rookie

Post by Luca1983 »

Pozz4ever wrote:
Teo wrote:Quello è il livello che raggiunge quando arriva al top dell'urlo, di solito lo usa nell'atletica, si vede che era emozionato per lo scudetto juventino :fischia:
mah, ripensando a come aveva reagito al "goal" di pinilla, mi riesce difficile crederlo :lingua:
Compagnoni è Milanista, e non lo dico per quanto detto/fatto durante la telecronaca dell'altra sera, ma perchè lo ha detto lui in un intervista un paio di anni fa.
shilton wrote:Martina Maestri era molto graziosa, la ricordo ma noto che viene spesso citata nel coordinamento, sarà dietro le quinte ormai.
E Anna Billò? Ancora maternità?
Pessimo Compagnoni domenica sera quando ha annunciato il gol di Pinilla :shocking:
Per quanto ne so io Anna Billò è a Parigi con Leonardo, con il quale aveva una relazione già quando era allenatore dell'Inter.

Mentre su Compagnoni hai assolutamente ragione, addirittura non ha solo detto il suo solito "Rete, Rete" ma ha detto "Rete" seguito da "Gol splendido dell'attaccante del Cagliari" o un commento tecnico al gol del genere. Patetico..

Io ormai le sue telecronache non le riesco più ad ascoltare dua quando ho notato che ripete 2-3 volte a partita la frase "Trasforma l'azione da difensiva in offensiva" :dohut0:
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che abbia detto per chi tifa pubblicamente in un'intervista mi sembra alquanto improbabile.

Io negli highlights ho sentito solo "Rete!" nient'altro, magari sarà stato tagliato il resto.
[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ma la popputa donna di Alciato :disgusto: è ancora in maternità??
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma Compagnoni con quella moglie che ha che potete dirgli?
Luca1983
Rookie
Rookie

Post by Luca1983 »

Teo wrote:Che abbia detto per chi tifa pubblicamente in un'intervista mi sembra alquanto improbabile.

Io negli highlights ho sentito solo "Rete!" nient'altro, magari sarà stato tagliato il resto.
Alquanto improbabile ma è stato cosi, anche perchè quasi tutti i commentatori SKY si sa benissimo per chi facciano il tifo:
De Grandis è laziale, anche il padre era un bravo giornalista di fede biancoceleste;
Trevisani è romanista
l'ex Pardo è romanista (interviene nelle radio della capitale);
Caressa è romanista (ha lavorato in tv locali vedi Teleroma 56)
Tecca è Laziale;
Mangiante è romanista;
Gentile è romanista;
Bonan sostiene di essere della Pistoiese, ma quasi certamente è della Fiorentina;
Marianella é dell'Arsenal;
Ferri è Juventino;
Alciato è milanista;
Compagnoni è milanista;
Ilaria D'amico Laziale e simpatizza per il Bologna;
Veronica Baldaccini è del Cagliari;
DiMarzio è del Napoli.

Ovviamente non sto nemmeno a citare gli ex calciatori perchè sarebbe troppo facile.

Per quanto riguarda la telecronaca io la partita l'ho vista in diretta e te lo posso assicurare, e credo di non essere l'unico Juventino che l'ha vista su SKY quindi in diversi potranno confermare.
Detto questo mi interessa molto poco per chi facciano il tifo, tranne Bergomi per gli altri non traspare praticamente mai, sono molto professionali da quel punto di vista.

In Rai la situazione è molto ma molto peggiore.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Tecca della Lazio non si può sentire
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rasheed wrote:Tecca della Lazio non si può sentire

No, Tecca non si può sentire e basta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply