A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Pove »

theanswer74 wrote:
Pove wrote:Secondo Sky, in attesa che LE faccia sapere le sue intenzioni, la Roma avrebbe bloccato Montella per i prox 15gg...se così fosse a sto punto sarebbe bastato tenerselo l'anno scorso ed evitare di buttare via una stagione.
Se mia nonna avesse avuto tre ruote sarebbe stata una carriola.

ps. credo sia la soluzione migliore. Zeman, purtroppo, è out, Montella è l'altra soluzione che gradisco maggiormente.
Certo, ma la constatazione ci sta tutta...all'atto pratico avete buttato via una stagione per ripartire dal tecnico che avevate prima di LE.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

no lo dejes ir, Luis!!!
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote:no lo dejes ir, Luis!!!
in amicizia, col sorriso sulle labbra, c'hai rotto er cazzo (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

rowiz wrote:
in amicizia, col sorriso sulle labbra, c'hai rotto er cazzo (cit.)
Image
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Oh, ma, oltre alle magliette, non potresti dedicarti anche a pigiami e lingerie di voi sbiaditi ?

@ Pove
Si, ok.
Ma all'atto pratico ci stavano anche quelle 137 cose che si potevano evitare e si sono fatte, e quelle 175 che non si sono fatte e si sarebbero dovute fare.

Insomma, vallo a sapere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

edit.
Intanto siamo al commiato con la squadra. C'e' il video. Certo, non si conoscono le parole, ma sembra chiaro che LE abbia radunato la squadra per metterla al concorrente della sua decisione: andarsene via.
Oh, la stagione è stata mediocre, ma nulla da dire sull'uomo. Un signore, sotto tutti i punti di vista.
Peccato sia andata così, ma ho come la sensazione che, messe a fuoco due/tre cosette, con il tempo diverrà un ottimo allenatore. Per quanto mi riguarda, massima stima. La stessa che, dal primo all'ultimo del gruppo, tutti credo abbiano nei suoi confronti. Perchè se gente come De Rossi, o Totti, o Baldini si muove a sua difesa, beh, un motivo ci sarà senza alcun dubbio. Forse non era ancora pronto, forse è stato decisamente sfortunato (citazione di Lele), di certo avrà tutto il tempo per dimostrare il suo valore. Buena suerte.
Last edited by theanswer74 on 10/05/2012, 16:55, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote:
Pove wrote:Secondo Sky, in attesa che LE faccia sapere le sue intenzioni, la Roma avrebbe bloccato Montella per i prox 15gg...se così fosse a sto punto sarebbe bastato tenerselo l'anno scorso ed evitare di buttare via una stagione.
Se mia nonna avesse avuto tre ruote sarebbe stata una carriola.

ps. credo sia la soluzione migliore. Zeman, purtroppo, è out, Montella è l'altra soluzione che gradisco maggiormente.
Non so, a me Montella non convince al 100% per motivi vari e già espressi in altri topic, detto questo rispetto a un LE parte avvantaggiato e non di poco. Bisogna vedere chi è realmente prendibile da parte nostra, vedremo.

Image
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

sembra che oggi, a fine allenamento, il migliore amico di Dietto abbia dato ufficialmente l' addio ai giocatori
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

rowiz wrote:sembra che oggi, a fine allenamento, il migliore amico di Dietto abbia dato ufficialmente l' addio ai giocatori
Va beh, lo stilista è abituato a gente che mena i propri giocatori, raccontando bugie il giorno dopo ...
Qui siamo ad altra pasta d'uomo.

Ne è uscito da signore, nulla di nuovo insomma.
Chapeau.

aggiungo:
theanswer74 wrote: Oh, la stagione è stata mediocre, ma nulla da dire sull'uomo. Un signore, sotto tutti i punti di vista.
Peccato sia andata così, ma ho come la sensazione che, messe a fuoco due/tre cosette, con il tempo diverrà un ottimo allenatore. Per quanto mi riguarda, massima stima. La stessa che, dal primo all'ultimo del gruppo, tutti credo abbiano nei suoi confronti. Perchè se gente come De Rossi, o Totti, o Baldini si muove a sua difesa, beh, un motivo ci sarà senza alcun dubbio. Forse non era ancora pronto, forse è stato decisamente sfortunato (citazione di Lele), di certo avrà tutto il tempo per dimostrare il suo valore. Buena suerte.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

rowiz wrote:sembra che oggi, a fine allenamento, il migliore amico di Dietto abbia dato ufficialmente l' addio ai giocatori
NOOOOOOOO! Le mie giornate saranno vuote.
Scusa, eh, ma uno dà l'addio ai giocatori il giovedì quando la domenica ha una partita, o aspetta il lunedì successivo?
Poi perchè uno che dice che se ne va è un signore? Da queste parti si dice: chi si estranea dalla lotta....E cosa c'entra Delio Rossi? Potrei rispondere che tu chi mena (gli amici) ce l'hai in casa da sempre. :remembervito: :icon_paper:
Poi se sei tanto interessato alle mie maglie ti insegno come si fa, non è difficile
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Imo se ne è andato da signore, ha capito di aver fallito e toglie il disturbo senza polemiche e senza farsi esonerare e prendere uno stipendio a scrocco..abituati a certi allenatori italiani (chi ha detto il Cantante?..) che devono essere cacciati a calci nel sedere per andarsene nonostante sconfitte su sconfitte... :applauso: ..qualcuno di Roma può dire se Drim ha già fatto partire i fuochi d'artificio dopo che si è saputa la notizia dell'addio di LE.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Applausi all'uomo Luis Enrique, grande gesto. Perdiamo un grande personaggio, c'è stimezza.
Qualcun altro, leggi Sabatini, dovrebbe prendere esempio.
Image
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Queste cose vanno e vengono, sì? Quando sarà restituita nel topic della Lazio mi aspetto che alzi le spalle e sorridi. :stressato:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Toni Monroe wrote:

Queste cose vanno e vengono, sì? Quando sarà restituita nel topic della Lazio mi aspetto che alzi le spalle e sorridi. :stressato:
Perchè ho mai fatto diversamente?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Bien, ma non dimenticate (vale per tutti) che il limite esiste. :thumbup:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:
NOOOOOOOO! Le mie giornate saranno vuote.
Scusa, eh, ma uno dà l'addio ai giocatori il giovedì quando la domenica ha una partita, o aspetta il lunedì successivo?
Poi perchè uno che dice che se ne va è un signore? Da queste parti si dice: chi si estranea dalla lotta....E cosa c'entra Delio Rossi? Potrei rispondere che tu chi mena (gli amici) ce l'hai in casa da sempre. :remembervito: :icon_paper:
Poi se sei tanto interessato alle mie maglie ti insegno come si fa, non è difficile
1. essendo persona fuori dagli schemi, non mi stupisco l'abbia fatto di Giovedi, prima di una inutilissima partita

2. si, si estranea dalla lotta a 2.5 mln di euro netti annui. A queste latitudini, non ci siamo abituati. Meglio fare come altri, che con la scusa dell'orgoglio, non si dimettono manco sotto minaccia delle BR

3. spinta = aggressione tentando di menare un ragazzino che potrebbe essere tuo nipote, con cazzotti tentati ed arrivati. Quando penso che tu abbia toccato il fondo, mi sbalordisci sempre. Chapeau.
Poi ci sarebbe il capitolo "sono più falso delle banconote del monopoli", ma capisco che per te possa sembrare un dettaglio, è arcinota la propensione di Delione per la lingua croata

4. interessatissimo anzichenò. Anzi, aspetto con ansia la tua collezione primavera-estate
Last edited by theanswer74 on 10/05/2012, 21:25, edited 2 times in total.
Locked