Ho apprezzato molto i long-posts di joe e renè, che tutto sommato sono sostanzialmente concordi tra loro (.. e concordi anche a quello che penso io )
a proposito di Buchholz la butto lì senza aver controllato pitch/fx : mi sembra che Clay abbia modificato la meccanica .. il rilascio della palla sembra più laterale e meno overhand di prima .. forse per sollecitare meno la colonna vertebrale visto il suo recente infortunio .. sembra che la conseguenza di questo nuovo movimento lo porti a tenere la palla più alta nella zona di strike .. in pratica è diventato un flyballer ..
sembra anche a voi ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Pipp era un vetrano che sapeva vincere, nessun manager con un po di buonsenso lo avrebbe sostituito nel lineup .......... supratutto per uno sbarbatello fortunato.
Stando al Globe, Cherington ha detto a Youk che quando starà bene avrà il suo posto in terza base. Quindi pare la sua posizione come titolare non sia in discussione. Allo stesso modo vorei capire cosa pensano di fare con InMezzoaiRuscelli se continua a giocare a questi livelli. In OF ha detto già sia improbabile.
Pap wrote:Stando al Globe, Cherington ha detto a Youk che quando starà bene avrà il suo posto in terza base. Quindi pare la sua posizione come titolare non sia in discussione. Allo stesso modo vorei capire cosa pensano di fare con InMezzoaiRuscelli se continua a giocare a questi livelli. In OF ha detto già sia improbabile.
Ma certo. Non possono giocare i giovani. I risultati brillanti dei veterani impongono che siano loro ad avere il posto.
Pap wrote:Stando al Globe, Cherington ha detto a Youk che quando starà bene avrà il suo posto in terza base. Quindi pare la sua posizione come titolare non sia in discussione. Allo stesso modo vorei capire cosa pensano di fare con InMezzoaiRuscelli se continua a giocare a questi livelli. In OF ha detto già sia improbabile.
Youk deve essere scambiato il prima possibile.
Credo sia più corretto: "Guglielmo FossatiDiMezzo"
Lester ieri penalizzato dal terzo strike non chiamato a Billy Butler nel primo inning al 14esimo lancio.
Butler finisce per camminare, Francoeur trova un singolo, Byrd fa un errore grave (era il terzo out) e Ross perde la palla (forse) dopo averla presa e fatto alemno due passi. In pratica un inning da 40 lanci, cinque out e tre punti per KC. Per cui Lester dura solo cinque inning. Lascia sotto 4-3. Il bullpen questa volta tiene, ma l'attacco non segna sprecando un due on, zero out nel nono.
Sox a 12-18. Lo scorso anno dopo 30 partite erano 14-16.
E' morto Carl Beane la voce di Fenway Park.
RIP.
Intanto i Sox hanno richiamato a Boston Daniel Nava e rispedito in AAA Mortensen, che era andato molto bene anche se solo in 9 1/3 inning.
Lineup contro gli Indians.
Sweeney, RF
Pedroia, 2B
Ortiz, DH
Gonzalez, 1B
Middlebrooks, 3B
Nava, LF
Aviles, SS
Byrd, CF
Shoppach, C
Il lineup resta molto forte, la farm pure, ma ci sono tante cose da sistemare.
Una soprattutto.
Altro che birra, pollo e patatine, videogames, amanti segrete e tutto il resto.
Non serve il collante, lo spirito, la chimica di squadra.
Tito poteva pure restare.
Il problema non è quello.
Serve una cosa, soprattutto, una cosa che da tre anni non va (4.63, 4.17, 4.49).
Serve una rotazione!
Dopo la partenza di Beckett la rotazione ha un'ERA di 6.06!
joesox wrote:
Sweeney, RF
Pedroia, 2B
Ortiz, DH
Gonzalez, 1B
Middlebrooks, 3B
Nava, LF
Aviles, SS
Byrd, CF
Shoppach, C
Ora, non so com'è la situazione infortuni attuale visto che non sto dando tanto retta ai Sox, ma un lineup del genere è scandaloso, da AAA. Da Middlebrooks (che personalmente tra l'altro non mi fa impazzire) in giù è veramente un pianto...