C'era una volta il Cinema

Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: C'era una volta il Cinema

Post by doc G »

francilive wrote:
Gerry Donato wrote:il regolamento alla Indietro tutta!
Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Però me lo immagino il buon Gerry a canticchiare "andiamo a regolamento, andiamo a regolamè..."
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Rakim wrote:Nessuno ha visto The Rum Diary? Pensavo di andare stasera. Il trailer in inglese mi aveva ispirato parecchio, inoltre avevo sentito Depp al Letterman Show assai entusiasta del film (lo so, è na cosa scontata) e della possibilità di fare un film basato sulla storia del suo ormai ex-amico Hunter Thompson.
Ad accrescere l'interesse verso il film la presenza della dea Amber ( :notworthy: :notworthy: ).
Una sorta di paura e delirio a Puerto Rico. Peccato per il finale deludentissimo a mio avviso.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Gerry Donato wrote: Piacevole conferma personale per Jennifer Lawrence, dopo l'ottima impressione che segnalai in Gelido Inverno.
Confermo la buonissima prova di Jennifer Lawrence in Un Gelido Inverno, anche il film mi è piaciuto e la descrizione poi del paesaggio e dei personaggi che la protagonista incontra via via nel film sono molto ben curati e ci mostrano un lato degli Stati Uniti non spesso mostrato.

Di recente ho visto anche Carnage di Roman Polanski. Film tutto parlato che ti fa pendere un momento per una coppia e in un altro per l'altra, con un susseguirsi di accuse rivolte all'inizio alle solo coppie ed i loro figli e poi a concetti più generali che riguardano un po' l'intera società.

Visti anche Snatch e Lock and Stock di Guy Ritchie. Le tematiche e il modo in cui scorrono i due film sono molto simili per non dire uguali. L'unica differenza sta nella maggiore semplicità e forse anche genuinità del primo causa attori meno acclamati e causa del fatto che in Snatch alcune scene ricalcano molto le scene del primo film. Comunque in definitiva a me sono piaciuti entrambi. Menzione d'onore per la scena finale di Lock and Stock :thumbup:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

A titolo informativo per chi ha visto solo il film, il libro di The Hunger Games, per quanto destinato principalmente a un pubblico di adolescenti, è molto meglio. Ha i suoi difetti, ma nel complesso non è male.

E in ogni caso sono d'accordo con gerry: la prima parte, nel film, è di gran lunga meglio che la seconda.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Concordo su Hunger Games, ma lei è una gran topa
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Gli Spietati ora sul 4 per chi volesse godersi questa primizia in notturna.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Rakim wrote:Gli Spietati ora sul 4 per chi volesse godersi questa primizia in notturna.
thanks, perfetto interludio pre playoff!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

chi è il padrone di questo cesso???
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

SafeBet wrote:chi è il padrone di questo cesso???
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

guardando anche io gli spietati. vedo INSIDER, vi domando domani è da vedere?? se no c'ho di nuovo la prima parte del padrino, è la mia consueta maratona di maggio!!
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

defendthestar wrote:guardando anche io gli spietati. vedo INSIDER, vi domando domani è da vedere?? se no c'ho di nuovo la prima parte del padrino, è la mia consueta maratona di maggio!!
Assolutamente sì. In generale Michael Mann ne ha sbagliate poche in carriera. Il vero problema è che quasi in contemporanea su un altro canale mediaset - che non ricordo - credo ci sia Paura e delirio a Las Vegas. Se ti mancano tutti e due vai di testa o croce, altrimenti vai tranquillo su Insider.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Visto Gone Baby Gone primo film da regista di Ben Affleck. Non male, buon thriller con una storia avvincente che porta lo spettatore ad interrogarsi sulla moralità di alcune scelte fatte dai personaggi nel corso del film. Ottima fotografia con una Boston ben descritta e buonissime le interpretazioni di Casey Affleck, il protagonista del film fratello di Ben, e di Amy Ryan nel ruolo della madre della bambina scomparsa.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

AgentZero wrote:Visto ieri sera Hunger. Sticazzi. Film dall'impatto incredibile, con un Fassbender da :notworthy: Incredibile come sia riuscito a modificare il suo corpo per entrare nel personaggio. Forse il finale è un po' retorico, ma resta comunque un grande grande film. Consigliatissimo (cit.).
vale sempre la pena di seguire questo topic. :biggrin:

ci sono alcune cose del film che non mi hanno convinto la vicenda del secondino con le mani devastate dai pugni serve solo per dire che oltre a Sands c'erano criminali veri e propri all'interno dell'IRA?,il che non toglie l'impatto devastante.
dove ammettere che mi mancava la parte storica dellosciopero dell'igiene, che comunque è complessa da trasporre al cinema (l'odore non lo puoi sentire).

altro spoiler, perchè non ho capito una cosa: ai due compagni di cella che sono protagonisti della prima parte e scompaiono le seconda, succede qualcosa dopo la 'rivolta' per i vestiti o è una semplice scelta narrativa?
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

stasera vado a vedere The Avengers..spinto anche dalle ottime recensioni che ho letto qui :metal:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Frizzi wrote:stasera vado a vedere The Avengers..spinto anche dalle ottime recensioni che ho letto qui :metal:
Andato ieri sera solo un commento :metal:
"Voi avete un esercito? Noi abbiamo un Hulk!"

Venerdì al dayone ero andato a vedere American Pie The Reunion. Glielo dovevo, è stata la serie che ha segnato la mia adolescenza. Risate e qualche lacrimuccia di commozione, se devo trovarci un neo direi troppo poche tette e culi rispetto ai predecessori...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply