Re: OFFSECTION 701
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Re: OFFSECTION 701
Ah quindi il fatto che qualcuno credeva che con LE e zio Tom si poteva vincere lo scudetto vi consegna di diritto la terza stella? Non capisco 
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Dovrebbero farle più spesso queste elezioni. E' uno spettacolo 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
BruceSmith
- Pro

oggi sono stato perculato da un personaggio importante dell'azienda.rowiz wrote:Ah quindi il fatto che qualcuno credeva che con LE e zio Tom si poteva vincere lo scudetto vi consegna di diritto la terza stella? Non capisco
la querelle sulla terza stella mi ha permesso di uscirne senza dover insultare nessuno.
anche io sono come la juve: pago ancora certi errori di qualche anno fa.
- rowiz
- Pro

Mi sono perso nel cripticismo del tuo post. Ha provato anche lui a spiegarti come funzionano le addizioni e non sei riuscito a capire, come me?BruceSmith wrote: oggi sono stato perculato da un personaggio importante dell'azienda.![]()
la querelle sulla terza stella mi ha permesso di uscirne senza dover insultare nessuno.
anche io sono come la juve: pago ancora certi errori di qualche anno fa.
![]()
![]()
-
BruceSmith
- Pro

non sono criptico, è che scrivo male.rowiz wrote:
Mi sono perso nel cripticismo del tuo post. Ha provato anche lui a spiegarti come funzionano le addizioni e non sei riuscito a capire, come me?
cmq si, mi ha fatto una lezione sul gol di muntari e poi è passato alla matematica. capirai che dopo le battute sul gol di muntari avevo già il cervello in stand-by per evitare frasi sconvenienti e quindi la parte di matematica non l'ho seguita molto.
ma se posso dirla tutta, la terza-quarta-quinta-sesta stella sulla maglia della juve non mi fa nè caldo nè freddo. facciano quel che vogliono.
-
polpaol
- Senior

gli juventini da ieri sera son tutti astronomi (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Cassa
- Rookie

E dai su era una battuta!!!rowiz wrote:Ah quindi il fatto che qualcuno credeva che con LE e zio Tom si poteva vincere lo scudetto vi consegna di diritto la terza stella? Non capisco
Terza stella o meno interessa poco, l'importante è riavere lo scudetto sul petto dopo anni di sofferenze, un po' come l'inter di 5 anni fa...fatecelo godere un po'.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma dove va Del Piero? Negli States? Bah... davvero un ultimo anno di panca con qualche minuto in Champions non lo può fare?
Comunque la terza stella la Juve la può mettere. La cosa bella è che la potrebbe mettere anche il Bari. Il Carpi ne potrebbe mettere 15. Da quel che so, benché ciò che si mette sulla maglia vada concordato con la Lega (e, mi pare, votato) le stelle non sono una cosa ufficiale da regolamento. Mi pare di capire che il problema sarebbe con la Uefa che sulle maglie ci vuole solo cose che rispecchino la verità... ora, se il Milan ci ha potuto scrivere che erano il club più titolato del mondo senza che questo fosse vero ci sta che la Juve metta 3 stelle. Resta da vedere se l'Uefa sputtanerà così la giustizia italiana. Poi oh, magari non ho capito un cazzo delle regole, per quel che me ne frega. Di fatto anche io credo che la Juve sul campo ne abbia vinti 30 e che se dovessero togliere quelli che davvero ha rubato ieri avrebbe vinto il 3° scudetto della sua storia... detto ciò, a parte le facili battute, sul campo ne ha vinti 30. Lo abbiamo visto tutti. Io ero bimbo ma me lo ricordo... Lewis quei 100 metri non li ha mai vinti. Mai.
Comunque la terza stella la Juve la può mettere. La cosa bella è che la potrebbe mettere anche il Bari. Il Carpi ne potrebbe mettere 15. Da quel che so, benché ciò che si mette sulla maglia vada concordato con la Lega (e, mi pare, votato) le stelle non sono una cosa ufficiale da regolamento. Mi pare di capire che il problema sarebbe con la Uefa che sulle maglie ci vuole solo cose che rispecchino la verità... ora, se il Milan ci ha potuto scrivere che erano il club più titolato del mondo senza che questo fosse vero ci sta che la Juve metta 3 stelle. Resta da vedere se l'Uefa sputtanerà così la giustizia italiana. Poi oh, magari non ho capito un cazzo delle regole, per quel che me ne frega. Di fatto anche io credo che la Juve sul campo ne abbia vinti 30 e che se dovessero togliere quelli che davvero ha rubato ieri avrebbe vinto il 3° scudetto della sua storia... detto ciò, a parte le facili battute, sul campo ne ha vinti 30. Lo abbiamo visto tutti. Io ero bimbo ma me lo ricordo... Lewis quei 100 metri non li ha mai vinti. Mai.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Per lo meno quello di quest'anno ci viene riconosciuto da tutti (a parte angy...), o sbaglio? Almeno fino al prossimo scandalo.... 
Su Del Piero: io so frocio per lui, ma alla fine un anno in più uno in meno che cambia (su 20)?! Ora può chiudere questa storia con lo scudetto vinto, non gli ricapiterà più una occasione di uscita del genere.
Su Del Piero: io so frocio per lui, ma alla fine un anno in più uno in meno che cambia (su 20)?! Ora può chiudere questa storia con lo scudetto vinto, non gli ricapiterà più una occasione di uscita del genere.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Per quel poco che ho seguito credo che sia uno scudetto meritato, la Juve è stata molto costante esprimendo spesso un bel gioco. Conte ha fatto un grande lavoro anche se poteva evitare di paragonare questa squadra al Verona del 1985...
- azazel
- Pro

Esatto della terza stella sinceramente me ne sbatto il cazzo, per usare un giro di parole filosofico. A me interessa che l'anno prossimo lo stemma tricolore sarà cucito sulle nostre maglie, poi ci mettano le stelle, la luna, le nuvole, per quel che mi riguarda ci possono mettere pure i baffi di Boriello, le strisce di Vidal (o di Matri....), la lingua di Del Piero e soprattutto il gol di Muntari.Cassa wrote: Terza stella o meno interessa poco, l'importante è riavere lo scudetto sul petto dopo anni di sofferenze
- rowiz
- Pro

ecco appunto. Come al solito devo quotare il sommo.chinasky wrote:Di fatto anche io credo che la Juve sul campo ne abbia vinti 30 e che se dovessero togliere quelli che davvero ha rubato ieri avrebbe vinto il 3° scudetto della sua storia
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dove avrei detto che non è uno scudetto meritato dalla juventus? (per quante partite abbia visto poi...azazel wrote:Per lo meno quello di quest'anno ci viene riconosciuto da tutti (a parte angy...), o sbaglio? Almeno fino al prossimo scandalo....
- azazel
- Pro

Si appunto....visto che siamo a fare le tare, ridateci quello che avete vinto cambiando le regole sugli extracomunitari a campionato in corso e indebitandovi pure il buco del culo...così l'anno prossimo festeggiate il trentennale dell'ultimorowiz wrote:ecco appunto. Come al solito devo quotare il sommo.chinasky wrote:Di fatto anche io credo che la Juve sul campo ne abbia vinti 30 e che se dovessero togliere quelli che davvero ha rubato ieri avrebbe vinto il 3° scudetto della sua storia
Vabbè angy, è una donna, mai chiedersi il perché, specie quando si parla di calcio.Angyair wrote:Del Piero (nonostante Laura non lo sopporti, non chiedermi perché).
- rowiz
- Pro

Ok. Quindi sono 31. La stella è assicurata!azazel wrote:Si appunto....visto che siamo a fare le tare, ridateci quello che avete vinto cambiando le regole sugli extracomunitari a campionato in corso e indebitandovi pure il buco del culo...così l'anno prossimo festeggiate il trentennale dell'ultimoche non v'hanno rubato.
![]()
![]()