Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote:Ma a fine telecronache, su Eurosport, ci sono festini, aperitivi, party? Mi piacerebbe partecipare... al dopo
Se ci sono...io non ero stato invitato :icon_paper:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote:
chinasky wrote:Ma a fine telecronache, su Eurosport, ci sono festini, aperitivi, party? Mi piacerebbe partecipare... al dopo
Se ci sono...io non ero stato invitato :icon_paper:

Se mi invitano chiedo se posso portare un amico. :icon_paper:
Andrea Campagna
Rookie
Rookie

Post by Andrea Campagna »

chinasky wrote:Ma a fine telecronache, su Eurosport, ci sono festini, aperitivi, party? Mi piacerebbe partecipare... al dopo, intendo, non alle telecronache.
Niente di tutto ciò, si mantiene un basso profilo. Al massimo, dopo un trasferimento rigorosamente con i mezzi pubblici, ci si può rifocillare alla Trattoria Campagna. Che non sarà glamour come quei locali fighetti che caratterizzano la Milano da bere, ma è sempre meglio di un Pastarito. Se ti accontenti...

Comunque mi pare di ricordare che in passato un invito ci sia stato. :icon_paper:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Così l'Inter ha restituito uno scudetto alla Juve... non strafalciate più le balle adesso. :icon_paper:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Teo »

Volevo sottolineare anche qui che Darioambro ha segnato un goal a calcio nella partita del meeting Off Topic.
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ormai ci sono più separatisti ai miting offtopic che a quelli separatisti. Tutto molto bello (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote:Così l'Inter ha restituito uno scudetto alla Juve... non strafalciate più le balle adesso. :icon_paper:
L'avremmo vinto comunque :icon_paper: forse :icon_paper: di sicuro io non l'avrei saputo...penso non sarei sopravvissuto al viaggio d'andata :icon_paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

“Sul cuore e sul campo abbiamo la terza stella, poi quello che è determinato da altri criteri è da rispettare"

06-05-2012
NOI C'ERAVAMO

Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.

Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.

E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.

Alessandro

Siamo tornati, ora se ne andrà, dopo 20 anni: lui è la mia Juventus. :notworthy:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Epico lo striscione "Guido Rossi, vieni a toglierci anche questo".

Non è per far polemica, ma vista la durezza con cui la giustizia sportiva ha colpito (giustamente) la Juve, e visto come è passata troppo liscia sopra gli altri fatti compiuti dalle altre squadre io l'anno prossimo voglio la terza stella sul petto, visto che la lega non ci ha mai dato ascolto, io la metterei.

Approposito di meeting, so che c'è appena stato quello a bubbio ma sarei ben lieto di rivedervi ad un raduno pre-estivo (magari periodo giugno).
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Ma scusate, 27+1 non fa 28? :penso:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

rowiz wrote:Ma scusate, 27+1 non fa 28? :penso:
No rowiz...qui erano 29:

Image

+ 1 = 30 :forza:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Cassa wrote: Non è per far polemica, ma vista la durezza con cui la giustizia sportiva ha colpito (giustamente) la Juve, e visto come è passata troppo liscia sopra gli altri fatti compiuti dalle altre squadre io l'anno prossimo voglio la terza stella sul petto, visto che la lega non ci ha mai dato ascolto, io la metterei.
E io edificherei uno stadio e ci metterei dentro 40 scudetti e 15 CL. Siete stati abituati bene, ma non si può sempre fare quello che ci pare e piace. :icon_paper:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

tra l'altro è il primo campionato non vinto dallo ZINGARO!!

P.S: CASSA ma hai cambiato avatar mettendo una figa bionda alta con gli occhi azzurri perchè qualcuno (non ricordo chi) pensava ti chiamassi CASSANDRA. cosi da fugare ogni dubbio?
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Cassa wrote: No rowiz...qui erano 29:

Image

+ 1 = 30 :forza:
ma pensa. E chissà perché ve ne contavano solo 28, ci deve essere stato un qualche errore.
Quindi l'anno prossimo avrete sicuramente 3 stelle sulla maglia, vero? O forse 4, considerando anche quella della CI... :icon_paper:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Infatti, sentite anche le dichiarazioni del presidente Agnelli, penso il prossimo anno rimarranno due stelle, e magari qualche richiamo a questa terza stella da qualche parte.

Per quanto riguarda il simbolo da mettere per la 10° coppa italia non lo so, fin'ora nessuno ci è mai arrivato, se la vinceremo, penseremo come onorare quest'ennesimo traguardo :)

Complimenti anche a chi ci credeva ad agosto...
Image
Post Reply