Ah,comunque ottimo De Sciglio. Grande personalità.
Scudo più che meritato della Juve..che negli scontri diretti ha vinto a man basse praticamente contro tutti.


Mah ti dirò qui non sono d'accordo, Mexes come giocatore è superiore a Mario, ma un derby è molto anche di tenuta psicologica e lui tende a perderla appena le cose si mettono un filo male, indi per cui serviva uno bello fisico in centro e con tenuta mentale anche se un filo più scarso, il problema vero poi non erano i due centrali, ma sono i due che erano in partenza terzinianto wrote: La perla di oggi di Allegri è stata avere preferito Yepes(una disgrazia sempre pronta ad accadere contro gente rapida) a Mexes.
Io sinceramente non gli ricordo una partita di alto livello dove non ha fatto disastri, ,a deve avere delle ottime raccomandazioni se questo ogni volta regala cose assurde prima al Milan e poi all'inter, non mi ricordo che anno fosse ma mi ricordo un derby gestito ugualmente in maniera assurdaanto wrote: Ultima notazione su Rizzoli. Arbitro semplicemente scandaloso.
Da fermare un anno solo per il rigore dato al Milan. Non parliamo dei mancati gialli successivi agli interisti, frutto della palese mancanza di personalità.



Pove wrote:Complimenti al Milan che, nonostante tutti gli infortuni avuti in stagione, ci ha fatto soffire per vincer uno scudetto che mai e poi mai avrei pensato di poter vincere, almeno fino al vs pareggio col Bologna.






Certo, ma dopo aver visto Thiago in ginocchio al 120' era obbligatorio tenerlo a riposo la partita successiva.LukaV wrote:Concordo con il discorso di Toni, vista la rivalità (con il senno di poi) andare a Torino con una mentalità perdente avrebbe dato ancora più fiducia alla Juve, ha rischiato e l'abbiamo pagato ma in effetti era una cosa da fare per dare un segnale, è andata male e ora ha fatto la figura del coglione, ma ci sta


Con sta squadra fa la fine di Tabarez, poco ma sicuro...Porsche 928 wrote:Oppure si provera con il nome ad effetto tipo Villas Boas?

francilive wrote:Con sta squadra fa la fine di Tabarez, poco ma sicuro...Porsche 928 wrote:Oppure si provera con il nome ad effetto tipo Villas Boas?
[/align]