According to several sources, Lesnar lost it on a number of WWE officials and began ripping apart a dressing room, upset over the John Cena promo that closed the PPV. The original plan was for Cena, despite winning, to be so beaten that he was carried out of the building, leaving an opening for Lesnar to brag that while he had lost the battle on a fluke, he had won the war. When Cena decided to address the audience, Lesnar perceived it as Cena double crossing him and lost it on WWE officials.
ps. Tornando in topic, ultimi due episodi della stagione di TUF molto interessanti con due ottimi incontri! Da segnalare la presenza di Ronda Rousey. Sabato prossimo intanto sarà ora di UFC on FOX 3, con l'interessantissimo Nate Diaz vs Jim Miller e una probabile title shot on the line.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Torniamo a parlare di UFC. La card sulla carta era molto interessante.
Jim Miller has never been finished in his career.
Ecco, non aveva mai incontrato uno dei fratelli Diaz. Pazzesca prestazione di Nate, che lo ha letteralmente massacrato. Ha dominato in piedi, ha dominato nelle posizioni di clinch e ha chiuso con una sottomissione, come tanto piace fare allo stesso Miller. Il piccolo Diaz sta inanellando una prestazione più bella dell'altra, partendo da Gomi, passando per Cerrone fino ad arrivare a ieri sera. Mostruoso. E il tutto fatto con una facilità disarmante. Chissà se adesso lo vedremo impegnato contro magari Pettis, con una title shot in palio.
Match molto equilibrato tra Koscheck e Hendricks (il quale continua a non piacermi per niente, non fa altro che "lanciare" quel pugno sinistro che sarà anche devastante - chiedere a Jon Fitch e alla parte destra della faccia di Koscheck - ma dio mio, fa solo quello!), alla fine la spunta il secondo con una split decision. Personalmente pensavo che Koscheck avesse vinto il primo e il terzo round. Va beh, prestazione abbastanza incolore per entrambi, le prestazioni dei top della categoria mi sembrano ancora decisamente distanti.
Per Koscheck si trattava del 21esimo incontro nella UFC. Più di lui solo Ortiz, Liddell, Couture e Hughes. Discreta compagnia.
Upsettone di Alan Belcher che con un devastante ground & pound mette a letto Palhares, che ultimamente era sembrato intoccabile e pressoché imbattibile. La cosa interessante e incredibile è che Belcher ha avuto la meglio al tappeto, dove il brasiliano era considerato da tutti uno dei migliori fighter con alcune delle submissions più devastanti di tutta l'UFC. Statement win di Belcher, anche a lui a questo punto bussa ai top contender della middleweight division. Mi piacerebbe vederlo contro Bisping.
LaVar Johnson mette a segno uno altro KO devastante, questa volta contro Pat Barry. Bel match, colpi violentissimi da parte di entrambi ma la potenza che ha Johnson nei pugni credo che al momento sia paragonabile solo a quella di Dos Santos o Overeem, secondo me siamo veramente a quei livelli. Sono curioso di vedere chi sarà il suo prossimo avversario, ma ancora un paio di incontri di questa caratura e credo si avvicini prepotentemente ai piani alti della division.
Nei prelims attendevo il match tra due ex TUF, Michael Johnson e Tony Ferguson. Decisione unanime per Johnson, che ha dominato l'incontro. Mi aspettavo molto di più da Ferguson, uno dei miei preferiti, che invece non è riuscito praticamente a toccare il suo avversario. Peccato perché con questa vittoria si sarebbe definitivamente lanciato nei rankings che contano.
EDIT: In conferenza stampa Dana ha detto che molto probabilmente Diaz aspetterà il vincente del re-match tra Henderson e Edgar.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ho visto solo Nate Diaz. Assolutamente perfetto. Dà l'impressione di migliorare match dopo match, in fondamentali differenti. Sarà anche antipatico, quel che si vuole, ma non credo che ce ne siano tanti a spaccarsi il culo in palestra come fa lui. Altrimenti non sarebbe migliorato cosi.
- visto l'infortunio di Akyiama, il nuovo avversario di Thiago Alves per UFC 149 sarà Siyar Bahadurzada che ha impressionato tutti nel suo debutto nell'ottagono.
- ufficiale il re-match tra Henderson e Edgar, 11 agosto, UFC 150 a Denver. Il vincente dovrebbe poi aver un appuntamento con Nate Diaz.
- tore ACL per Dominick Cruz, salta quindi l'incontro con Faber che invece combatterà, sempre a UFC 148, per l'interim title (come successo nei Welter) visto che Cruz, considerato l'ultimo incontro disputato, non potrà difendere la cintura per circa un anno e mezzo. Ancora non si conosce l'avversario, ma dovrebbe essere uno tra Renan Barao, Michael McDonald o Ivan Menjivar.
- visto l'infortunio di Akyiama, il nuovo avversario di Thiago Alves per UFC 149 sarà Siyar Bahadurzada che ha impressionato tutti nel suo debutto nell'ottagono.
- ufficiale il re-match tra Henderson e Edgar, 11 agosto, UFC 150 a Denver. Il vincente dovrebbe poi aver un appuntamento con Nate Diaz.
- tore ACL per Dominick Cruz, salta quindi l'incontro con Faber che invece combatterà, sempre a UFC 148, per l'interim title (come successo nei Welter) visto che Cruz, considerato l'ultimo incontro disputato, non potrà difendere la cintura per circa un anno e mezzo. Ancora non si conosce l'avversario, ma dovrebbe essere uno tra Renan Barao, Michael McDonald o Ivan Menjivar.
Molto interessante ovviamente il rematch, anche se Edgar pareva più orientato a scendere di peso. Sacrosanta la title shot per Nate.
che palle l'infortunio di cruz... anche se da un lato ravviva un po' la situazione in una categoria in cui il campione sembrava nettamente superiore al resto, anche allo stesso faber.
mi ha fatto un'impressione ottima belcher, veramente dominante, e anche johnson, che ha rischiato a lungo costretto a terra ma appena è tornato a scambiare in piedi è stato devastante.
diaz sul ring è veramente odioso (a differenza del fratello, una volta finito il match però diventa un agnellino), però migliora di volta in volta. merita ampiamente la titleshot, nella lotta a terra e nelle sottomissioni ormai è a livelli altissimi.
L'idolo Mark Hunt infortunato, non potrà combattere contro Struve sabato prossimo. Al suo posto Lavar Johnson, di cui avevo parlato qualche settimana fa. Al momento uno dei top 3 heavyweights in quanto a knockout power. Sarà una bella sfida con l'olandese, ma mi dispiace un sacco per Hunt.
- Nick Diaz si è beccato una squalifica di 12 mesi (a decorrere da febbraio 2012) per le canne che si era fatto prima di UFC 143;
- Sonnem combatterà contro Spider il 7 luglio dopo che gli è stato riconosciuto l'uso terapeutico di testosterone
kanon wrote:- Nick Diaz si è beccato una squalifica di 12 mesi (a decorrere da febbraio 2012) per le canne che si era fatto prima di UFC 143;
- Sonnem combatterà contro Spider il 7 luglio dopo che gli è stato riconosciuto l'uso terapeutico di testosterone
spero vivamente che silva lo rompa in due e finisca lì la storia.
direi di no... la sezione è rimasta nella casa vecchia
però magari un topic lo si potrebbe provare...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)