primo tempo indecente,poco ma sicuro.dOkancesco wrote:niente overtime per favore, ho già visto 2 ore e mezza indecenti.
secondo tempo pero' no dai,tutto mi e' sembrato fuorche' indecente.

primo tempo indecente,poco ma sicuro.dOkancesco wrote:niente overtime per favore, ho già visto 2 ore e mezza indecenti.

mah,meritavamo lo sweep..che significa scusa?Elwood Blues wrote:Ultimo possesso scriteriato degli Heat, e piccolo regalino a NY che per come ha giocato nella serie, meritava lo Sweep.

Perchè Miami ha giocato bene da meritare lo sweep? Non direi proprio fra gara 3 e 4 hanno giocato che dire malissimo è poco. Non hanno ancora un sistema offensivo affidabile nonostante siano insieme da ormai 2 anni! New York con tutti i suoi limiti e gli infortuni ha meritato gara 4 perchè ci ha messo tutta la voglia per portarla a casa!Elwood Blues wrote:Eh eh, ma io di cazzate ne dico tante, diciamo che è una mia caratteristica. Però dico quel che mi sembra, e a me questi Knick son sembrati veramente giù di tono fisicamente e arruffoni.
Poi ecco hanno pure sempre avuti i grici (smaccatamente) contro, e anche sta cosa non vi ha aiutati, sopratutto sul lato del nervosismo.
Probabilmente la voglia ce l'avete pure messa (tolta gara 1 e in pate gara 2) però avete proposto veramente pochino per non ottenere uno seep da una squadra che ha a roster quei tre mostri lì come Miami.

GecGreek wrote:Mayo da play sta diventando un problema