FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- Jamal Crawford
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Complimenti, vittoria meritata, gran gol di Maicon. Io a questo allenatore darei fiducia. Che avete da perdere? Se non arriva un fenomeno riconosciuto, tanto vale tenerlo. 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Come ho già detto sul topic live, 6 punti col Milan, 0 col Novara. Bravi stasera, ma che vadano a cagare per sta annata.

- Ginobili20
- Senior

Stagione di merda ma i ragazzi oggi hanno messo tutto e meritavano di più se non fosse stato per un arbitraggio criminale pro milan ( chissà se ne parleranno). Stramaccioni merita un'opportunità se non altro perchè sembra aver legato con i giocatori. Ci prepariamo per le trasferte in transivania dell'anno prossimo :D
- Rico Tubbs
- Senior

Magari all'Olimpico possiamo restituire lo scansamose e l'oh noooo e facciamo andare i nostri amici laziali in ELGinobili20 wrote:Stagione di merda ma i ragazzi oggi hanno messo tutto e meritavano di più se non fosse stato per un arbitraggio criminale pro milan ( chissà se ne parleranno). Stramaccioni merita un'opportunità se non altro perchè sembra aver legato con i giocatori. Ci prepariamo per le trasferte in transivania dell'anno prossimo :D

- Ginobili20
- Senior

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Grande vittoria stasera, davvero partita giocata benissimo. Ottimo lavoro di Strama che deve restare anche l'anno prossimo, senza se e senza ma. Un'occasione di cominciare una stagione da zero ci dev'essere perchè potremmo aver per le mani realmente un buon allenatore.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Il primo tempo è stato giocato davvero in modo ordinato e preciso, abbiamo creato svariate occasioni, poi negli ultimi 10 minuti siamo calati ed è arrivato il rigore. Nel secondo tempo il calo fisico è continuato ma siamo riusciti anche lì a creare tante occasioni. Il merito di Strama è di aver innanzitutto convinto i suoi a giocare visto che con Ranieri e Benitez non gli andava...
Io lo riconfermerei e gli regalarei un paio di centrocampisti che i nostri sono a pezzi, più di 45-50 minuti non li reggono.
Se mi vendono Sneijder mi incazzo!
Io lo riconfermerei e gli regalarei un paio di centrocampisti che i nostri sono a pezzi, più di 45-50 minuti non li reggono.
Se mi vendono Sneijder mi incazzo!
- Rico Tubbs
- Senior

Dai Brus, perfavoreBruceSmith wrote:certo che ne parleranno: non si è mai visto un arbitraggio criminale pro milan con 2 rigori a favore degli avversari e non solo. è roba da guinness dei primati.Ginobili20 wrote:Stagione di merda ma i ragazzi oggi hanno messo tutto e meritavano di più se non fosse stato per un arbitraggio criminale pro milan ( chissà se ne parleranno).

- Ginobili20
- Senior

Forse c era un gol muntari style e un altro rigore per l 'inter più un rigore per voi inesistente. :)
-
BruceSmith
- Pro

seriamente: tu sei d'accordo sull'arbitraggio criminale pro milan?Rico Tubbs wrote:
Dai Brus, perfavore
- Rico Tubbs
- Senior

Arbitraggio criminale pro Milan magari è esagerato, però nel primo tempo Rizzoli le ha provate tutte per tenervi in gioco. I 2 rigori dati a noi sono innegabili, se vogliamo esagerare ce n'è anche uno su Samuel poco prima di quello procurato dal core nerazzurro Abate (visto il metro di giudizio usato in precedenza :D).BruceSmith wrote:seriamente: tu sei d'accordo sull'arbitraggio criminale pro milan?Rico Tubbs wrote:
Dai Brus, perfavore
Insomma, se il Milan avesse vinto sto derby 2-1 Rizzoli non avrebbe dormito sonni tranquilli per come ha arbitrato.

-
BruceSmith
- Pro

anche senza magari, dai.Rico Tubbs wrote: Arbitraggio criminale pro Milan magari è esagerato
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
4-2, come il 5 maggio...
...grazie, era destino che lo scudetto ce lo consegnaste voi..