Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by francilive »

Bonaz wrote:Vedovi o non vedovi?
mi dichiaro non competente (cit.)
fate voi :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Chissenefrega dai. Non è giusto lasciarvi sulle spine :gogogo:

FRANCIA-PORTOGALLO 2-0 15’ Platini, 31’ Vieira
Ammonito Vieira. La Francia vince più facilmente del previsto e si qualifica per le semifinali. Al 10’ annullato un goal per fuorigioco a Henry che al 60’ spara alto a porta vuota. Per il Portogallo nulla di particolare da segnalare.
Sostituzioni: nessuna

NAZIONALE CELTICA-BRASILE 0-2 9’ Pelè, 48’ Bale autorete
La formazione sperimentale dei celtici non convince e incontra un gran bel Brasile trascinato da Pelè, Zico e Ronaldinho. Palo di Roy Keane e traversa di Ronaldinho.
Sostituzioni: Carlos Alberto-Rivelino-Socrates per Ronaldinho-Zico-Garrincha
Boyd-McAllister-O’Shea per Best-Brady-O’Leary

GERMANIA-OLANDA 2-2 11’ Schuster, 19’ Robben, 36’ Schwainsteiger, 59’ Overmars
L’Olanda prova a spaventarela Germania, ma il miracolo non riesce. Subito in goal Schuster, ma Robben con un tiro da lontano pareggia. Germania nuovamente in vantaggio, ma a mezzora dal termine i Tulipani pareggiano. Ultimo tentativo di provare a ribaltare la gara dell’andata all’87’ quando Cruijff spara a lato solo davanti al portiere.
Sostituzioni: Schnellinger-Frings per Aughentaler-Matthaeus
Gullit-Blind per Robben-Stam
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote:NAZIONALE CELTICA-BRASILE 0-2 9’ Pelè, 48’ Bale autorete
La formazione sperimentale dei celtici non convince e incontra un gran bel Brasile trascinato da Pelè, Zico e Ronaldinho. Palo di Roy Keane e traversa di Ronaldinho.
Sostituzioni: Carlos Alberto-Rivelino-Socrates per Ronaldinho-Zico-Garrincha
Boyd-McAllister-O’Shea per Best-Brady-O’Leary

Era meglio la settimana di pausa in più :biggrin:

Vabbè,complimenti lo stesso,va avanti la squadra migliore...l'ho detto che sono in missione...anche se quelle sostituzioni,vabbè...

Tanto per sapere,a che minuto il palo?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

spiace per cobain, che ha fatto un grandissimo campionato, andando ben oltre le previsioni della vigilia.
almeno queste due sfide le abbiamo vinte sul campo, contro un avversario che temevo parecchio per il fatto che in regular season ci aveva sodomizzato a dovere.
Finalmente Pelè ha cominciato a segnare. Era ora!

dopo aver visto la morte in faccia due volte, fai due volte e mezza :naughty: siamo tra le prime quattro... a rio ancora non se ne capacitano :forza:
gira voce che io abbia culo, non capisco il perchè di queste insinuazioni :icon_paper:

francia-germania semifinale da paura! per bonaz si fa dura. la colonia bianconera non prende un gol manco se viene giù lo stadio :forza: che la trasferta inglese ti porti consiglio :forza:

tra inghilterra e jugoslavia non so sinceramente chi preferire come rivale.
sulla carta gli inglesi hanno più talento, ma la jugoslavia è diventata un rullo compressore.
anche a sto giro mi affido al Cristo Redentore, che ce la mandi buona :forza:

p.s. per bonaz - sono due partite che carlos alberto rileva un giocatore di altro ruolo. prima falcao ora uno tra dinho o garrincha (mi auguro che il dottore sia entrato per zico). come si adatta la squadra quando entra lui?
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

francilive wrote:spiace per cobain, che ha fatto un grandissimo campionato, andando ben oltre le previsioni della vigilia.

Ho dovuto vendere l'anima ai druidi per fare sto campionato,non avete idea delle nottate passate a riflettere sulla miglior formazione possibile :biggrin: ed ora il colpo è pesante da assorbire,anche se non c'è affatto rammarico,siamo usciti contro una delle favorite giocandoci il ritorno in casa nostra...stavolta non ho riflettuto abbastanza sulla formazione(anche per agevolare il compito a Bonaz),forse con un 4 4 2 sarei andato meglio,ma comunque a questo punto inutile recriminare,va alla grande così :biggrin: avrei messo centomila firme(cit.) per i quarti a inizio torneo,e li abbiamo raggiunti con un turno in meno da giocare...francamente,dire che abbiamo fatto meglio di Italia,Spagna e Argentina(anche se c'è l'asterisco :biggrin: ) è già un gran dire...

You'll never walk alone

PS:A quando il prossimo torneo?

PPS:Cmq ho mandato un pm a Manu,se al limite in nottata aggiornasse...insomma Bonaz,fai te :biggrin:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Cobain88 wrote: Ho dovuto vendere l'anima ai druidi per fare sto campionato,non avete idea delle nottate passate a riflettere sulla miglior formazione possibile :biggrin: ed ora il colpo è pesante da assorbire,anche se non c'è affatto rammarico,siamo usciti contro una delle favorite giocandoci il ritorno in casa nostra...stavolta non ho riflettuto abbastanza sulla formazione(anche per agevolare il compito a Bonaz),forse con un 4 4 2 sarei andato meglio,ma comunque a questo punto inutile recriminare,va alla grande così :biggrin: avrei messo centomila firme(cit.) per i quarti a inizio torneo,e li abbiamo raggiunti con un turno in meno da giocare...francamente,dire che abbiamo fatto meglio di Italia,Spagna e Argentina(anche se c'è l'asterisco :biggrin: ) è già un gran dire...
ma più che altro avete chiuso la regular season davanti ai vostri cugini :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bonaz wrote:Chissenefrega dai. Non è giusto lasciarvi sulle spine :gogogo:
FRANCIA-PORTOGALLO 2-0 15’ Platini, 31’ Vieira
Ammonito Vieira. La Francia vince più facilmente del previsto e si qualifica per le semifinali. Al 10’ annullato un goal per fuorigioco a Henry che al 60’ spara alto a porta vuota. Per il Portogallo nulla di particolare da segnalare.
Sostituzioni: nessuna
Bene, lo 0-0 dell'andata era molto insidioso ma i ragazzi hanno saputo affrontare il match con la giusta concentrazione...adesso possiamo goderci questi giorni di riposo in attesa della semifinale contro i crucchi, bestia nera dei miei galletti (e quì non è questione di piangina ma c'è la storia a parlare per me..), speriamo di invertire la tendenza.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

scusate, non avevo postato la formazione perchè sapevo che la deadline fosse il 9 maggio e ieri non ho avuto modo di seguire il topic.
Apprendo solo ora della splendida vittoria dei ragazzi nella gara d'andata, stiamo facendo un miracolo, come il Verona dell'85 (cit.)

Confermo formazione e modulo, due sole sostituzioni : affianco al confermatissimo Dzeko il redivivo Alien Boksic, e lancio l'arma segreta Stojkovic al posto di Zahovic (che mi pare di capire che abbia sempre fatto bene quando chiamato in causa, ma si punta sull'effetto sorpresa di Dragan)

Anche stavolta ero tentato dal passare alla difesa a 5 per difendere sto golletto, ma non sarebbe nel nostro animo slavo.
Ovviamente mi aspetto un cappotto di dimensioni epiche, 1-0 è un risultato buono ma non buonissimo,specie perchè l'Inghilterra a Wembley mi sopprimerà :D
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

il Brasile inizia a carburare nel momento giusto dopo tutte le critiche subite dal mister ,favoriti :forza:

vabbè che tanto il calcio è un gioco in cui si gioca in 11 e alla fine vince la Germania(cit.)
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Pretendo le conferenze stampa di Mister Francilive... :forza: :forza: :forza:

Il Brasile in semifinale... Tutto culo o tutto merito dello stratega verdeoro??? :lmao: :metal:
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

BRUTTE NOTIZIE!

Il CIO non ha accettato il nostro torneo alle Olimpiadi. :disgusto:
Mi vedrò con Blatter per inserirlo in qualche torneo mondiale :forza:
Stasera si ricomincia :gogogo:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Inghilterra-Jugoslavia ai rigori. 1-0 Rooney al 36'.
Datemi i rigoristi (almeno 8) tenendo conto che per l'Inghilterra sono entrati Scholes-B.Robson-Wilson per Shearer-Matthews-Clayton e per la Jugoslavia Stojkovic-Modric per Boban-Zahovic.
Li farò battere domani sera
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Inghilterra-Jugoslavia ai rigori. 1-0 Rooney al 36'.
Datemi i rigoristi (almeno 8) tenendo conto che per l'Inghilterra sono entrati Scholes-B.Robson-Wilson per Shearer-Matthews-Clayton e per la Jugoslavia Stojkovic-Modric per Boban-Zahovic.
Li farò battere domani sera
Sei un espoenente del calcio moderno e dello show televisivo.
Addirittura i rigori il giorno dopo, che hype :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Sberl e Manu entro sera dovete darmi la lista dei rigoristi altrimenti decido io!
Se ce la facciamo ve li commento live :thumbup:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote: Se ce la facciamo ve li commento live :thumbup:
Il forum si fermerà per seguire la lotteria dei rigori :forza:
Post Reply