topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Viola di vergogna, salvezza cercasi

Post by Hobbit83 »

Bounce wrote:3 mesi di sospensione sono una punizione ridicola (specie se poi verranno scontati in estate..)

per un tentato schiaffo a Di Vaio un tifoso juventino ha preso (o rischia..non so come sia andata a finire la cosa) 5 anni di Daspo
Pecorini, 9 mesi per uno spintone che le immagini dimostrano non esserci stato.
Tosel è sempre il massimo. :laughing: :laughing: :laughing:

:polliceverso:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MagnusPinus wrote:
Fantaman wrote:Gesto da censurare e senza scusanti.. detto questo avete sentito l'inervento di Di canio su sky sport24?

...

No che ha detto?? HO come l'impressione che sarò d'accordo :forza:
Esordio: "sarò sempre tutta la vita affianco a delio rossi per un semplice motivo".. "è evidente che il gesto si condanna da solo".. "voi non vi rendete conto di quello che può scattare nella testa di un uomo, di un allenatore serio, nei confronti di un giovane che lo insulta, che sbgalia un rigore due giornate prima... so benissimo Ljaic come si allena perché con delio di parlo spesso.. gli da la possibilità, sbaglia un rigore e solo per quello si dovrebbe sentire in colpa, viene sostituito dopo mez'ora e sbeffeggia e insulta una persona adulta che lavora.. vi dico io come lavora delio rossi, 24 ore su 24.. qualcuno avrebbe dovuto prima dire, quel ragazzo va cacciato e non è una vittima, perchè quando vai in giro con il suv da 150 mila eruo e guadagni centinaia di migliaia di euro si sentono uomini, quando poi sono li, sono dei viziatelli che non sanno cos'è la professionalità e questo non è accettabile... te lo posso dire cosa si prova.. io quel mio giocatore, non è che lo avrei preso a cazzotti, di più :thumbup: ( per la cronoca, si riferisce alla lite con il suo giocaore e ci sono le immagini che lo attacca al muro nello spogliatoio ) quello che ha fatto ljaic è di una gravità unica!"

Mitico Paolo
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Il buon Paolo infatti ha avuto l'intelligenza di farlo "accomodare" almeno nel tunnel degli spoglitoi.. si vede con quanto affetto cerca di farlo andare dentro al tunnel... già li si vedeva che aveva una voglia matta di appenderlo al muro e dalla faccia sembra quasi dire, vai dentro che poi ti spiego io due o tre cose :thumbup:
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 4947.shtml
e appena dentro...

ah, per la cronoca, il giocatore quella sera è andato a casa in maglia e calzoncini.. non ci è passato x gli spogliatoi.. evidentemente aveva timore che Paolo andasse avanti a spiegargli due o tre cose..
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io sto con Di Canio almeno su questa faccenda.. ehehhe. Questi metodi possono sembrare poco ortodossi, ma alla lunga fanno bene ad un giocatore. Gli fan capire chi comanda.. I giocatori son troppo fighette al giorno d'oggi. Si permettono qualsiasi cosa..

Intanto Di Canio avrà fatto anche sto gesto, ma la sua squadra l'ha portata su.. ha vinto il campionato, bravo lui.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Il buon Clarke non sembra neanche piccolino. :forza: :forza:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Gerry Donato wrote: Per me e te, no. Per il Manchester United (Ferguson vs Beckham), per l'Inter (Lippi vs Vieri), per il Real Madrid (Mou vs Villanova), per l'Ascoli (Castori vs tutti), per qualsiasi franchigia USA, sì (oltre che per la stragrande maggioranza dei commentatori in rete e per l'80% che ha votato in questo abominevole sondaggio: http://www.ilgiornale.it/sondaggio_2b.pic1?PID=328; ma questa è un'altra storia).

Giova ricordare che il clima attorno a Rossi un mese fa era il seguente (http://www.fiorentinanews.com/2012/04/r ... lla-valle/):

La posizione di Delio Rossi è di quelle a rischio. Ieri c’è stato un colloquio tra allenatore e dirigenti per capire qual è la situazione e se andare avanti con il tecnico romagnolo o meno. Secondo La Nazione la posizione dell’ex guida di Palermo e Lazio non è così solida, anzi. Tutto sarebbe nelle mani di Andrea Della Valle che deve prendere una decisione in merito.
Sicuro che questi hanno fatto quel che hanno fatto mentre la squadra stava andando a gonfie vele ? Comunque indipendentemente da ciò, siccome io immagini come quelle di mercoledì, non me ne ricordo di anche solo vagamente simili, significa che nessuno di loro ha mai perso la bussola in diretta TV durante un incontro. Il fatto che succedano episodi di vario genere all'interno degli spogliatoi è stato riconosciuto da tutti, però non si può mettere sullo stesso piano di questo. Addirittura Di Canio e dico Di Canio con tutto quello che si porta dietro, ha avuto il selfcontrol di trattenersi almeno per qualche secondo prima di scaricare il suo piglio autoritario :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo in toto con di canio
frog
Senior
Senior

Post by frog »

Aggiornamenti sul fronte ragazzotto viziatello, magari si ritrova tra le grinfie di Di Canio :lingua:

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=110483

e sulle cazzate riguardo al figlio disabile...

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=110484
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Delio Rossi si pente, ma non ci sta a passare per quello che non è: "Sono dispiaciuto e chiedo scusa per l'episodio alla gente di Firenze, ai miei giocatori, alla mia società e a Ljajic. Ma una cosa mi ha dato fastidio: ho visto in questo frangente molti moralisti, molti perbenisti che si sono permessi di dare dei giudizi senza aver vissuto la situazione, senza sapere la storia di un uomo, senza sapere di chi parlavano. Ci sono alcuni punti fermo su cui non transigo - continua -. Il rispetto della mia persona, il rispetto del mio lavoro, il rispetto della squadra che alleno e il rispetto della mia famiglia. Se toccano questi punti non va bene e questo e' successo. Chiedo scusa per l'episodio, il gesto e' stato brutto, deprecabile ma mi ha dato fastidio questo perbenismo. Non ho mai detto di essere Padre Pio, ma non ho mai alzato un dito contro nessuno. Ho sbagliato, pago, sto pagando, ma c'e' un bel proverbio indiano che dice: 'Prima di dare un giudizio su una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini'. Non devo vendere niente, non voglio essere il paladino di nessuno, credo in quello che faccio ma molte volte ferisce di più la lingua che la spada e su certe situazioni non transigo".
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagnusPinus wrote:La figlia di Delio mi ispira tanta violenza.. che definirei giustificata, tanto quella universalmente accettata, anzi condivisa dall'occidente per faccende economiche petroliFICHE.

Ma ogni tanto ti rileggi?
Occhio che sei al cartellino arancione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
frog
Senior
Senior

Post by frog »

lele_warriors wrote:Delio Rossi si pente, ma non ci sta a passare per quello che non è: "Sono dispiaciuto e chiedo scusa per l'episodio alla gente di Firenze, ai miei giocatori, alla mia società e a Ljajic. Ma una cosa mi ha dato fastidio: ho visto in questo frangente molti moralisti, molti perbenisti che si sono permessi di dare dei giudizi senza aver vissuto la situazione, senza sapere la storia di un uomo, senza sapere di chi parlavano. Ci sono alcuni punti fermo su cui non transigo - continua -. Il rispetto della mia persona, il rispetto del mio lavoro, il rispetto della squadra che alleno e il rispetto della mia famiglia. Se toccano questi punti non va bene e questo e' successo. Chiedo scusa per l'episodio, il gesto e' stato brutto, deprecabile ma mi ha dato fastidio questo perbenismo. Non ho mai detto di essere Padre Pio, ma non ho mai alzato un dito contro nessuno. Ho sbagliato, pago, sto pagando, ma c'e' un bel proverbio indiano che dice: 'Prima di dare un giudizio su una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini'. Non devo vendere niente, non voglio essere il paladino di nessuno, credo in quello che faccio ma molte volte ferisce di più la lingua che la spada e su certe situazioni non transigo".
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1
frog
Senior
Senior

Post by frog »

shilton wrote:
MagnusPinus wrote:La figlia di Delio mi ispira tanta violenza.. che definirei giustificata, tanto quella universalmente accettata, anzi condivisa dall'occidente per faccende economiche petroliFICHE.

Ma ogni tanto ti rileggi?
Occhio che sei al cartellino arancione.

Magnus alimenta il Delio Rossi che c'è in noi :biggrin: , solidarietà ai mod :thumbup:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

I tifosi sono con Delio...

Image
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Bounce wrote:3 mesi di sospensione sono una punizione ridicola (specie se poi verranno scontati in estate..)

per un tentato schiaffo a Di Vaio un tifoso juventino ha preso (o rischia..non so come sia andata a finire la cosa) 5 anni di Daspo
Quoto, ma la cosa assurda è che se avesse picchiato un giocatore dell'altra squadra avrebbe preso molto di più! :stressato:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply