Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
Il 4-1-4-1 che ci ha dato tante soddisfazioni in RS ormai è come un libro aperto per le avversarie,fortuna che il gol di Lennox(secondo consecutivo al Maracanà) tiene aperto il discorso qualificazione...cmq mi sa che questa squadra prescinde troppo da Best,quando scelgo per questioni tattiche di non usarlo ne perdiamo sempre un pò...mentre invece Rush involutissimo rispetto alla prima parte di RS,forse potrei fare altre scelte per il ritorno...
Cmq ragazzi da ora il torneo va in ferie per una settimana,prossima deadline al 9 Maggio in nottata!!!
Cmq ragazzi da ora il torneo va in ferie per una settimana,prossima deadline al 9 Maggio in nottata!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Attento che adesso arriva A.F.D.U.I. a darti del piangina..Sberl wrote:Azz...si fa durissima per la qualificazione. Praticamente son fuori...
Ma come fino al 9 maggio?..già c'è tensione per il campionato non ce la faccio ad attendere anche così tanto per il torneo..
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Il commissioner se ne va a Londra qualche giorno...Pove wrote:Attento che adesso arriva A.F.D.U.I. a darti del piangina..Sberl wrote:Azz...si fa durissima per la qualificazione. Praticamente son fuori...
Ma come fino al 9 maggio?..già c'è tensione per il campionato non ce la faccio ad attendere anche così tanto per il torneo..
Stasera potrei anche provare a farle tutte e 4, ma non so se ci riesco (i preparativi incombono). Giocarne 2 e lasciare le altre possibili semifinaliste col fiato sospeso non ci sembrava giusto. Comunque voi preparate comunque le formazioni che poi io stasera vedo cosa fare...Se solo 1 di noi non posta entro le 19 rimandiamo sicuramente a mercoledì sera.
Mi piacerebbe finire il torneo domenica 13, deadline per la consegna delle rose nell'altro torneo. Settimana dal 14 al 20 a preparare il file opzioni e poi dal 21 maggio le prime amichevoli.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
DROGBA86
- Pro

L'Olanda è pronta a provare l'impresa con un modulo spettacolare. Ben consapevole di rischiare anche l'imbarcata.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mortacci a Lennox, sempre lui...
La nazionale celtica è un avversario molto ma molto ma molto difficile (cit.) Per fortuna giocatori fondamentali come Giggs e Rush non hanno girato.
Durissima trasferta in terra celtica per via del gol subito all'andata. Ma venderemo cara la pelle (cit.)
Non capisco la logica dei cambi, ma è il segno che abbiamo avuto problemi difensivi, ma finalmente almeno l'attacco è tornato a girare.
Davanti fiducia a Zico, anche se è calato nelle ultime partite, e Pelè, finalmente a segno.
Come al solito mi affido al nostro miglior giocatore

Gesù

La nazionale celtica è un avversario molto ma molto ma molto difficile (cit.) Per fortuna giocatori fondamentali come Giggs e Rush non hanno girato.
Durissima trasferta in terra celtica per via del gol subito all'andata. Ma venderemo cara la pelle (cit.)
Non capisco la logica dei cambi, ma è il segno che abbiamo avuto problemi difensivi, ma finalmente almeno l'attacco è tornato a girare.
Davanti fiducia a Zico, anche se è calato nelle ultime partite, e Pelè, finalmente a segno.
Come al solito mi affido al nostro miglior giocatore
Gesù
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Bonaz io tra poco posto la mia formazione,in modo che se vuoi giocarla anche stasera puoi...più che altro,come ti ho già detto,cerca di non lasciare vedove
Occhio che metterò un numero vicino ai giocatori che indicherà l'ordine dei rigoristi...nel caso di cambi,io direi salta il rigorista sostituito e continua più che far tirare la riserva...
Cmq penso che in ogni caso non riusciamo a finire il torneo il 13,ci vorranno come minimo un altro paio di giorni...
Comunicazione di servizio:non ho aggiornato perchè non ho avuto proprio tempo ieri,a questo punto se Bonaz gioca il ritorno dei quarti oggi aggiorno tutto direttamente dopo...cmq unici diffdati per le gare di ritorno Deschamps e Hoddle,nessuno squalificato
Occhio che metterò un numero vicino ai giocatori che indicherà l'ordine dei rigoristi...nel caso di cambi,io direi salta il rigorista sostituito e continua più che far tirare la riserva...
Cmq penso che in ogni caso non riusciamo a finire il torneo il 13,ci vorranno come minimo un altro paio di giorni...
Comunicazione di servizio:non ho aggiornato perchè non ho avuto proprio tempo ieri,a questo punto se Bonaz gioca il ritorno dei quarti oggi aggiorno tutto direttamente dopo...cmq unici diffdati per le gare di ritorno Deschamps e Hoddle,nessuno squalificato
-
francilive
- Pro

ma come funziona con gli eventuali rigoristi? bisogna darla ora la lista o come diceva bonaz, ce la chiede poi lui nel caso in cui servisse?
- Bonaz
- Pro

Se serve ve la chiedo in diretta. Se non ci siete , li battiamo un'altra voltafrancilive wrote:ma come funziona con gli eventuali rigoristi? bisogna darla ora la lista o come diceva bonaz, ce la chiede poi lui nel caso in cui servisse?

-
francilive
- Pro

Un po' stile Padova-Torino, ci si ritrova per finirlaBonaz wrote:Se serve ve la chiedo in diretta. Se non ci siete , li battiamo un'altra voltafrancilive wrote:ma come funziona con gli eventuali rigoristi? bisogna darla ora la lista o come diceva bonaz, ce la chiede poi lui nel caso in cui servisse?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'Inghilterra conferma la sua formazione, rigoristi
1) Beckham
2) Rooney
3) Shearer
4) Hoddle
5) Mathews
1) Beckham
2) Rooney
3) Shearer
4) Hoddle
5) Mathews
Most improved forumist 2009

- Pove
- Pro

Rigoristi Francia
1) Henry
2) Zidane
3) Ribery
4) Blanc
5) Platini
Se si andasse ad oltranza tutti quelli che scegli vanno bene.
1) Henry
2) Zidane
3) Ribery
4) Blanc
5) Platini
Se si andasse ad oltranza tutti quelli che scegli vanno bene.
Last edited by Pove on 04/05/2012, 16:19, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

Brasile - lista rigori
Gerson
Ronaldinho
Pelè
Zico
Roberto Carlos
Falcao
Garrincha
Cafu
Thiago Silva
Domingos
Gilmar
Gerson
Ronaldinho
Pelè
Zico
Roberto Carlos
Falcao
Garrincha
Cafu
Thiago Silva
Domingos
Gilmar
- Bonaz
- Pro

tutti convinti di andare ai rigori?

-
francilive
- Pro

no vabbè, tu tirali lo stessoBonaz wrote:tutti convinti di andare ai rigori?
quand'è che avevano fatto quell'esperimento, tirandoli prima della partita? in quel caso, fossero stati utili, non avrebbero dovuto tirarli alla fine, obbligando una delle due squadre a non giocare per il pareggio.
chiaramente una minchiata, infatti non se n'è fatto più nulla.
- Pove
- Pro

No ma almeno così hai tutti gli elementi per portare a termine il turno..anche noi siamo efficienti, mica solo tu e Cobain..Bonaz wrote:tutti convinti di andare ai rigori?