A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Post by The Answer Palermitano »

È ancora presto per capire come sarà composto il roster, depth chart e tutto, certo è che quest'anno sono veramente curioso perché secondo me potenzialmente molti giocatori del draft potrebbero essere a roster a discapito di molti che sono attualmente nel roster.
A metà Maggio se non ricordo male dovrebbe già esserci il 1° rookie camp dove i nuovi giovanotti cominceranno a conoscere il mondo dei Pro.
Image Image Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

mi stavo vedendo la conferenza stampa di Dawkins,,, ma Reid nn se po presentà vestito così dai, un minimo di decoro personale ci vuole,,, sempre,,,
a parte questa cosa,,, tutto molto bello,,,
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angelo_P wrote:mi stavo vedendo la conferenza stampa di Dawkins,,, ma Reid nn se po presentà vestito così dai, un minimo di decoro personale ci vuole,,, sempre,,,
a parte questa cosa,,, tutto molto bello,,,

secondo me li è Lurie che dovrebbe imporgli un certo "decoro". Non è la prima volta che in sala stampa si presenta con ste cose inguardabili, come nella Press Conference per Dhani Jones qualche anno fa ancora la ricordo quella camicia per dio...
Ma poi quello che mi fa strano è che qualche ora prima era bello sistemato con una camicia a righe bianco e blu per la Presentazione di Cox, e poi sfogia sta schifezza, qualcuno dovrebbe fargli presentare che ste cose le deve mettere al Pro Bowl e quando va a starsene con la panza all'aria in vacanza...
Image Image Image
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

ottimo draft, molto completo in tutti i need vostri :applauso:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

porumboiu wrote:
The Answer Palermitano wrote:
beh la nostra linea sarebbe anche tendente alla vecchia visto che Babin e Jenkins vanno per i 33, Cole per i 31 e Patterson ha avuto un'operazione al cervello in estate per i problemi che ha avuto lo scorso anno.
Insomma, dire BUTTATA una scelta per un giocatore che può diventare dominante come Cox non penso proprio.
Sicuramente la scelta di Dallas ha più un'impatto immediato perché Claiborne essendo un CB era un need impellente e a differenza di Cox (a meno che Patterson non recuperi in tempo) sicuramente darà un'impatto alla sua squadra fin da Week 1.

forse nell'immediato è più utile la vostra seconda pick, un LB, che con DeMeco può finalmente sistemare il vero punto debole della difesa di philly (e chiaramente spero che il vostro DC abbia spiegato ai vari Aso, DRC etc...la differenza fra marcatura a uomo, a zona, mista...perchè l'anno scorso le vostre secondarie ne hanno combinate di tutti i colori in pass coverage :shocking: ). spero che philly quest'anno torni ad essere la squadra divertente e competetiva che ho conosciuto con mcnabb e westbrook, in modo che la NFC east torni ad essere LA division per eccellenza della Lega (assieme alla NFC north, of course)

ma guarda, secondo me più che Castillo spiegare a qualcosa, magari sarebbe Asomugha che può spiegargli la differenza perché sinceramente quello che ha combinato nell'ultima stagione Castillo mettendo tutti i nostri CB alla cazzo di cane ha del ridicolo.
Magari se li fa giocare come loro sanno giocare invece d'inventarsi Asomugha sul TE, DRC come nickel e cose così qualcosa di buono la vediamo
Image Image Image
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

infatti castillo ha snaturato giocatori di assoluto talento. comunque per me DRC era di troppo. un lusso. bastava il tandem Aso & Asa :thumbup: e un discreto rincalzo per le situazioni di nickel. se riuscite a tradare samuel, piazzate Aso e DRC corner-back fissi e coi soldi di samuel pigliate atogwe che è una buona safety...così avreste una DREAM defense (ops...ho detto la parola che non dovevo dire! mi taglio la lingua! :lingua: :lipsrsealed: :wink: )
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

porumboiu wrote:infatti castillo ha snaturato giocatori di assoluto talento. comunque per me DRC era di troppo. un lusso. bastava il tandem Aso & Asa :thumbup: e un discreto rincalzo per le situazioni di nickel. se riuscite a tradare samuel, piazzate Aso e DRC corner-back fissi e coi soldi di samuel pigliate atogwe che è una buona safety...così avreste una DREAM defense (ops...ho detto la parola che non dovevo dire! mi taglio la lingua! :lingua: :lipsrsealed: :wink: )
Samuel è già andato per una settima ad Atlanta
porumboiu
Rookie
Rookie

Post by porumboiu »

ManuelTheAnswer wrote:
porumboiu wrote:infatti castillo ha snaturato giocatori di assoluto talento. comunque per me DRC era di troppo. un lusso. bastava il tandem Aso & Asa :thumbup: e un discreto rincalzo per le situazioni di nickel. se riuscite a tradare samuel, piazzate Aso e DRC corner-back fissi e coi soldi di samuel pigliate atogwe che è una buona safety...così avreste una DREAM defense (ops...ho detto la parola che non dovevo dire! mi taglio la lingua! :lingua: :lipsrsealed: :wink: )
Samuel è già andato per una settima ad Atlanta

me l'ero persa. si vede che guardavo in free agency, ma il nome di samuel non c'era, perchè effettivamente si tratta di una trade. :ok: però insomma, solo una settima per asa... :nonsa:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

porumboiu wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Samuel è già andato per una settima ad Atlanta

me l'ero persa. si vede che guardavo in free agency, ma il nome di samuel non c'era, perchè effettivamente si tratta di una trade. :ok: però insomma, solo una settima per asa... :nonsa:
Io anche pensavo a qualcosa di più (una 5° almeno),ma tutto sommato aveva un contratto oneroso e poco scambiabile.
Il contratto è stato ovviamente ristrutturato,ma immagino che Atlanta sia stata l'unica a potergli concedere un determinato contratto (non conosco le cifre),ergo,per noi è stato "o questo o me lo prendo/cerco di prenderlo se lo tagli",e se accetti una settima significa che il taglio era più che un'opzione!
porumboiu
Rookie
Rookie

Post by porumboiu »

capisco. un po' come santonio holmes con gli steelers. tradato ai jets (per una quinta) perchè tanto di lì a poco l'avrebbero tagliato.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Ok, sono highlights. Ma è da tenere d'occhio imho. Le ricezioni a 6:20 ed 11:18 non sono niente male...

http://www.youtube.com/watch?v=lJNEPtncr4Y
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Firmato un corpo in OL.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Brian_di_Nazareth wrote:Firmato un corpo in OL.
Da una delle peggiori Oline
come ho letto ieri su facebook nella pagina degli Eagles
"Tocca ai superpoteri di Mudd ora!"
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Qualcuno che conosce abbastanza bene Foles? Che mi dite?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

alessio14 wrote:Qualcuno che conosce abbastanza bene Foles? Che mi dite?

Impareremo a conoscerlo, io sinceramente posso dirti poco :ok:
Image Image Image
Post Reply