Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Re: Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Post by dipper 2.0 »

Toni Monroe wrote:Cosa vuol dire? Potevano esserci. Prima. Erano a Est tutti e due e comunque si affrontavano durante la stagione regolare e presto o tardi si sarebbero potuti incontrare anche ai Play Off. Così invece non succederà. :piango:
presto o tardi ? per 7 anni non si sono nemmeno sfiorati nella post season..e viste soprattutto le cavalcate eroiche degli ultimi 4 anni di miami pre-james ai playoff, il trend doveva cambiarlo wade e non lebron
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

dipper 2.0 wrote:e viste soprattutto le cavalcate eroiche degli ultimi 4 anni di miami pre-james ai playoff, il trend doveva cambiarlo wade e non lebron

Questo è vero. :biggrin:
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Toni Monroe wrote:
dipper 2.0 wrote:e viste soprattutto le cavalcate eroiche degli ultimi 4 anni di miami pre-james ai playoff, il trend doveva cambiarlo wade e non lebron

Questo è vero. :biggrin:

tiè, ho vinto io :truzzo:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

dipper 2.0 wrote: tiè, ho vinto io :truzzo:

Sono un secondo violino. :forza:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Toni Monroe wrote:Cosa vuol dire? Potevano esserci. Prima. Erano a Est tutti e due e comunque si affrontavano durante la stagione regolare e presto o tardi si sarebbero potuti incontrare anche ai Play Off. Così invece non succederà. :piango:
ok... tifiamo contro LeBron perchè ha tolto alla lega una rivalità che non esisteva già prima...
questo è il succo del tuo discorso...

Io mi ricordo che la rivalità era James vs Wizards, James vs Pierce, contro Wade si incontravano solo in stagione regolare e a parte una gara, bella, quasi epica, era tutto un sorrisino e un cercarsi scherzando insieme E MAI MARCANDOSI...
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

per forza, s'erano messi d'accordo dal 2008
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

GecGreek wrote:per forza, s'erano messi d'accordo dal 2008
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ciombe wrote:
ok... tifiamo contro LeBron perchè ha tolto alla lega una rivalità che non esisteva già prima...
questo è il succo del tuo discorso...

Io mi ricordo che la rivalità era James vs Wizards, James vs Pierce, contro Wade si incontravano solo in stagione regolare e a parte una gara, bella, quasi epica, era tutto un sorrisino e un cercarsi scherzando insieme E MAI MARCANDOSI...

Questo è il tuo riassunto. Un po' troppo deciso con le forbici. Il discorso rivalità è relativo, io non ho mica detto che si dovevano odiare, anche Magic e Bird si rispettavano e capivano meglio di quanto facessero gli altri, ma erano rivali, giocavano contro e volevano vincere; per vincere dovevano superarsi l'un l'altro (è stato così per quasi un decennio). Wade era uno di quelli che James poteva trovarsi di fronte ai Playoff ma non è che se non è successo in 7 anni non sarebbe successo mai più e allora tanto vale giocare insieme. In tutti i film ci sono protagonisti (in molti anche dei co-protagonisti, certamente) e degli antagonisti. Loro dovevano essere antagonisti perché il film fosse più avvincente. Hanno scelto diversamente, va benissimo, mai detto che si deve buttar fango addosso a James, mai detto che per questo lo rispetto meno. Però mi dispiace lo stesso. Si può dispiacersi senza voler male o infangare qualcuno? Mi pare che i giudizi netti non sono solo quelli degli hater. Se non lo approvi in tutto lo detesti. Esistono le sfumature. Questo è quel che io chiamo daltonismo intellettuale: non riuscendo a cogliere le sfumature si ritiene nero tutto quel che non è bianco e viceversa.
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

ne approfitto giusto perchè è il topic del trash talking:

"Ma non vi rompete i coglioni a fare sempre gli stessi discorsi?"
Ciombe

Post by Ciombe »

Toni Monroe wrote:
Ciombe wrote:

Questo è il tuo riassunto. Un po' troppo deciso con le forbici. Il discorso rivalità è relativo, io non ho mica detto che si dovevano odiare, anche Magic e Bird si rispettavano e capivano meglio di quanto facessero gli altri, ma erano rivali, giocavano contro e volevano vincere; per vincere dovevano superarsi l'un l'altro (è stato così per quasi un decennio). Wade era uno di quelli che James poteva trovarsi di fronte ai Playoff ma non è che se non è successo in 7 anni non sarebbe successo mai più e allora tanto vale giocare insieme. In tutti i film ci sono protagonisti (in molti anche dei co-protagonisti, certamente) e degli antagonisti. Loro dovevano essere antagonisti perché il film fosse più avvincente. Hanno scelto diversamente, va benissimo, mai detto che si deve buttar fango addosso a James, mai detto che per questo lo rispetto meno. Però mi dispiace lo stesso. Si può dispiacersi senza voler male o infangare qualcuno? Mi pare che i giudizi netti non sono solo quelli degli hater. Se non lo approvi in tutto lo detesti. Esistono le sfumature. Questo è quel che io chiamo daltonismo intellettuale: non riuscendo a cogliere le sfumature si ritiene nero tutto quel che non è bianco e viceversa.
tutto molto bello... ma parli proprio te di daltonismo intellettuale?
Che come vedi la parola "LeBron" o "James" in un discorso ci entri dentro per dare giudizi netti?

La storia della rivalità tra giocatori è una favola con cui la lega ha sopravvissuto negli anni 80 fino agli anni 90 tra Bird e Magic... da lì in poi non ci sono state rivalità o dualismi, si è cercato di creare rivalità sportive tra squadre (Lakers vs Kings, Heat vs Knicks, Lakers vs Celtics, Suns vs Spurs, Bulls vs Heat, ora Lakers vs Clippers...)

Forse l'ultima rivalità tra due personaggi si è avuta tra James vs Melo che nel 2003 si davano battaglia nel rookie of the Year, vinto da James per ovvi motivi ma secondo me meritato molto più da Melo.

Alle brutte si può tirare fuori la battaglia tra Shaq e Ming, più per motivi di immagine che tecnici... e le battaglie tra gli ultimi grandi centri a cavallo del secondo millennio...

Oggi non si propone Rose vs James, o Kobe vs Paul o Duncan vs Nash o Pierce vs Kobe, James vs Melo... e quindi perchè ci deve essere la rivalità James vs Wade a tutti i costi senno si tratta di pagliacci che non si sono voluti sfidare?
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

La rivalità c'è e ci sarà sempre, altrimenti non sarebbe basket ma girotondo quanto è bello il mondo.

Al momento non ci sono singole rivalità o tra team forti come nel passato, ma le rivalità non sono altro che conseguenze delle azioni intraprese dai giocatori, quindi al momento prendo per buone le seguenti rivalità:

- Miami VS Resto del mondo
- Griffin VS Gravità
- Amare VS Estintore
Ciombe

Post by Ciombe »

Alberto Balsalm wrote:La rivalità c'è e ci sarà sempre, altrimenti non sarebbe basket ma girotondo quanto è bello il mondo.

Al momento non ci sono singole rivalità o tra team forti come nel passato, ma le rivalità non sono altro che conseguenze delle azioni intraprese dai giocatori, quindi al momento prendo per buone le seguenti rivalità:

- Griffin VS Gravità
- Amare VS Estintore
ahahahahahahhahahahhaahahahah :lmao: :lmao: :lmao:
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Alberto Balsalm wrote:La rivalità c'è e ci sarà sempre, altrimenti non sarebbe basket ma girotondo quanto è bello il mondo.

- Griffin VS Gravità
- Amare VS Estintore

EPIC WIN!
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

- Griffin VS Gravità
- Amare VS Estintore
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Carmelo Anthony has the worst winning percentage for any player in NBA history with at least 50 playoff games, according to ESPN.

Anthony's teams have a 16-36 (.308) record during his playoff career with the Nuggets and Knicks.
Post Reply