JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by NckRm »

Pozz4ever wrote:Dico solo che abbiamo perso il bonus che il Milan ci aveva gentilmente donato pareggiando col Bologna. Siamo tali e quali a prima e tra 4 giorni possiamo reagire.
Non pensiamo a niente se non a reagire. E che nessuno si azzardi a toccare Gigi.
Amen fratello. Tutti attorno a Gigi, se possibile cori per lui a inizio partita col Cagliari (se non sono stati fatti a fine partita col Lecce) uniti fino alla fine senza aver paura di nessuno.

E provo a tirare un cucchiaino di ottimismo: se riusciamo a vincere col Cagliari il milan non può fare altro che vincere il derby per rimanere in scia.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Image

Come Alex.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote:se non sono stati fatti a fine partita col Lecce
Ovvio che sono stati fatti, la curva ieri si è dimostrata più intelligente del resto dello stadio continuando a incitare Gigi e la squadra anche a partita conclusa.
Io non ho proferito parola fino a stamattina, e nonostante tutto comunque non posso e non riesco a gettare merda addosso al miglior portiere del mondo e probabilmente della storia. Ste cose capitano, non dovrebbero capitare ma possono capitare. Ora non si pensi ad altro se non a reagire. E, sinceramente, dell'Inter non me ne fotte un emerito cazzo, scusate il francesismo. Pensiamo alle nostre partite e basta.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Pozz4ever wrote:
NckRm wrote:se non sono stati fatti a fine partita col Lecce
Ovvio che sono stati fatti, la curva ieri si è dimostrata più intelligente del resto dello stadio continuando a incitare Gigi e la squadra anche a partita conclusa.
Io non ho proferito parola fino a stamattina, e nonostante tutto comunque non posso e non riesco a gettare merda addosso al miglior portiere del mondo e probabilmente della storia. Ste cose capitano, non dovrebbero capitare ma possono capitare. Ora non si pensi ad altro se non a reagire. E, sinceramente, dell'Inter non me ne fotte un emerito cazzo, scusate il francesismo. Pensiamo alle nostre partite e basta.
Ma infatti sto punto e mezzo di vantaggio può essere anche la spinta decisiva per mantenere alta la concentrazione. Noi pensiamo a vincere la nostra, poi cazzi del milan provare a vincere o fare 7 punti in 2 partite (cit.)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Manu Ginobili wrote:Dopo aver elaborato il tutto (e aver mandato in bianco la mia ragazza dato che stasera proprio non era cosa), eccomi qua.
vergognati. :icon_paper:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

che botta...ancora da digerire, però bisogna prendere gli aspetti positivi da tutto ciò che accade...questa squadra, comunque vada a finire, imparerà molto da queste partite e dalle sensazioni che i ragazzi proveranno...non molleremo mai
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote:Peccato, è stato bello sperare per un attimo di poter realizzare un'impresa incredibile, però purtroppo l'errore di Gigi ci condanna all'ennesimo pareggino inutile contro una piccola e consegna di fatto il campionato al Milan. Complimenti a loro perchè sono la squadra più forte e senza tutti gli infortuni avuti avrebbero vinto questo campionato già da un mese abbondante, alla fine è giusto così, una squadra che pareggia con Bologna, Cagliari, Siena, Lecce, Parma, Chievo ecc non merita di vincere un campionato.
Penso che lo scudetto sia già loro perchè dubito che la squadra dopo la mazzata di stasera possa essere in grado di vincere con Cagliari e Atalanta, purtroppo penso che sto pareggio ci taglierà le gambe...certo che perdere così fa veramente male ma abbiamo già fatto un'impresa ad arrivare secondi e ad ottenere la Champions senza preliminari.
Sto post era stato tolto dalle quote SNAI.

La frase in grassetto dovrebbe essere usata in molti monologhi comici da cabaret :lmao:

Tanto per la cronaca, contro il Cagliari giocate di fatto in casa, vantaggio non indifferente.
[align=left][/align]ImageImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

BruceSmith wrote:
Manu Ginobili wrote:Dopo aver elaborato il tutto (e aver mandato in bianco la mia ragazza dato che stasera proprio non era cosa), eccomi qua.
vergognati. :icon_paper:
Pessima scusa tra l'altro. Mentire a sè stessi è sempre la cosa peggiore :biggrin:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ma alla fine la contemporaneità è confermata per le ultime due partie di Juve e Milan?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Tanto per la cronaca, contro il Cagliari giocate di fatto in casa, vantaggio non indifferente.
Beh si, anche ieri sera giocavamo in casa. E si è visto :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

pinopao wrote:ma alla fine la contemporaneità è confermata per le ultime due partie di Juve e Milan?
ieri la gazzetta dava Cagliari-Juve alle 15 e il derby in serata, non so se hanno cambiato orario nel frattempo.
Tornando alla partita di ieri, non voglio ripensare a Gigi che mi girano ancora i cojones. Parliamo invece dell'ennesimo assist DIVINO di Pirlo sul gol di Marchisio. Una roba incredibile, non ci si stanca mai di queste cose :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Ieri sul giornale diversamente colorato dicevano che se il divario tra le due squadre fosse rimasto invariato, si sarebbe rimasti con la nostra partita alle 15 e il derby alle 20:45.
Ergo, si dovrebbe giocare di sera.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cagliari-Juve ufficializzata dalla Lega alle 20:45.
Teo wrote: Tanto per la cronaca, contro il Cagliari giocate di fatto in casa, vantaggio non indifferente.
Ti stai allineando sulle mie posizioni di piangina vedo.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Quanto alla coglionata di Gigi, chiaro che è stata decisiva e che rischia di pesare come un macigno, al pari di quelle di Bonucci ecc... senza le quali saremmo già certi del titolo da tempo, se isolate dal contesto.
Ma a mio avviso mettono ancora più in luce l'inadeguatezza di un attacco penoso, assolutamente inadeguato per certi palcoscenici. Passi per la serata storta di Vucinic, comunque decisivo nelle partite precedenti, ma prestazioni come quelle di Matri e Quagliarella non sono da squadra di alta classifica.
Sono dei comprimari, non in grado di fare la differenza. A fronte di un centrocampo invece strepitoso.
Se non hai un attacco in grado di chiudere le partite, è normale che sei sempre nella merda. La minima cavolata in difesa ti pesa il doppio.
Se un portiere o un difensore cappella, prendi subito il gol, ma certe occasioni fallite davanti alla porta, nell'economia del risultato finale, pesano altrettanto, anche se non fanno notizia.
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Non avevamo vinto lo scudetto prima, non lo abbiamo perso oggi. Spero vivamente di scherzarci sull'errore di gigi... Giusto andare in contemporanea. 6 punti servivano prima, 6 ne servono adesso. Non mi aspetto regali dai prescritti. Molto bene che il Cagliari sia salvo.

E per quanto riguarda l'attacco,è tutto l'anno che la Juve spreca.
ImageImageImage
Locked