La "grassa" Bologna. C'han tolto anche la speranza!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by Rakim »

Portiamo a casa un punto che tutto sommato va più che bene, soprattutto per come si era messa la partita. Primo tempo orrendo dei nostri, che perdono una marea di palloni e paiono esser scesi in campo totalmente senza voglia. Torniamo negli spogliatoi con lo 0 a 0, ma ci dimentichiamo di rientrare e dopo 7 minuti del secondo tempo (durante i quali non credo si sia mai superata la loro metà campo) siam gia sotto. Fortunatamente Pioli cava un Ramirez inesistente lasciando il gioco nelle mani di Diamanti, il solito Alino si carica la squadra sulle spalle e con un sontuoso calcio di punizione ci porta al pareggio. Da li, minuto 69, termina ufficiosamente la partita. All'interno della partita discrete prove di Taider e Morleo, per il resto nulla. Da valutare l'entità dell'infortunio di Perez (uscito al 51esimo).
Con quattro partite ancora da giocare ci troviamo a +7 sul Lecce e +6 sul Genoa, contro il quale giocheremo domenica prossima, dovessimo evitare la sconfitta direi che il capitolo salvezza sarebbe bello e che chiuso. Per ora sicuramente va bene così.

EDIT: Continuo a portare avanti la mia campagna PRO Alino in Nazionale :icon_paper:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

mi unisco anche io per la campagna pro Alino
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

Non ho visto la partita, è stata vera o biscottosa?
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

knaus wrote:Non ho visto la partita, è stata vera o biscottosa?
Il primo tempo dominato dal Cesena, che fino al gol del vantaggio ha sicuramente fatto la partita, creando anche qualche discreta occasione. Una volta andati sotto di uno ci siamo svegliati, alzando i ritmi e chiudendoli nella loro metà campo. Raggiunto il pareggio melina da parte di entrambe le squadre fino alla fine. Han giocato fino a che non è stato utile per entrambe evitare di correre rischi inutili.
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

E domani arriva il Genoa ad ora di pranzo, orario che ci ha riservato finora solo delusioni e orrende battute su lasagne e tortellini.
Se a questo sommiamo "il gol di Milito" e soprattutto una vittoria sospetta anziché no in quella stagione c'è un'atmosfera piuttosto zerbinata...pronostico X2
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Preziosi controlla tantissimi giocatori interessanti tra A e B.. qualcuno potrebbe interessare al Bologna.. :D
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

MagnusPinus wrote:Preziosi controlla tantissimi giocatori interessanti tra A e B.. qualcuno potrebbe interessare al Bologna.. :D
comproprietà di Acquafresca e Rodriguez (a sua volta taroccata per liberarci di Meggiorini in comproprietà sempre col genoa...), abbiamo votato con lui in Lega...si qualche interesse l'abbiamo!
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

E, alla faccia delle (mie) dietrologie, c'è la matematica! +9 sul Genoa, scontri diretti pari, differenza reti irrecuperabile! Un altro anno di A...e ora caccia alle Volpi! (sempre che Caffettino...)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Spietati oggi.. potevate lasciarglielo un pareggino! Però oh.. questo é il calcio, alla fine onore al Bologna.. Genoa davvero in ambasce. cmq ripeto, adoro Gastone.. da prendere assolutamente.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Cmq Pioli è bravissimo
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote:Cmq Pioli è bravissimo
Quello sicuro.. ma va anche detto che il Bologna ha in Diamanti e Ramirez due giocatori lussuosissimi per una squadra da salvezza. Bravo l'allenatore ad aver trovato il modo di valorizzarli.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MagnusPinus wrote:Spietati oggi.. potevate lasciarglielo un pareggino!
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Pablets wrote: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

beh dai.. Preziosi di liquidi ne ha.. E' pieno di debiti fino al collo, però ha il cash.. un 100k a capoccia e si vendeva la partita.. Io l'avrei fatto :stressato: :biggrin:
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

Rasheed wrote:Cmq Pioli è bravissimo
Vero, con Bisoli (as known as "Paponi lo vedrei bene come trequartista al posto di Ramirez") saremmo retrocessi a dicembre.
Soprattutto è stato bravo ad adattarsi alle lacune della squadra (l'assenza di un centrocampista di cervello, la mancanza di laterali offensivi) e a trasformarle in pregi blindando il centrocampo e la difesa coi due cagnacci e la difesa "a 5".
Resta il dubbio (visto che lo danno partente per Roma sponda giallorossa) se sia in grado di adattarsi ad una realtà in cui dovrebbe proporre gioco...ma vabbè, noi speriamo resti :notworthy:
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Andiamo a vincere a Catania con una discreta magia del Gastone, partita che poteva finire in pari, ma che siamo riusciti a portare a casa. Con ancora 2 giornate da giocare siamo noni con 48 punti. Risultato personalmente insperato, visto soprattutto come eravamo partiti.
Tornando alla partita Pioli ( :notworthy: ) ha dato spazio a Belfodil che secondo me non ha sfigurato. Sicuramente non può ancora giocare troppi minuti, deve imparare a gestirsi, ma ha ottimi colpi e mi è parso volenteroso anche nel sacrificarsi per la squadra, son sicuro potrà far bene in un futuro molto prossimo (ho sperato per tutto il match facesse goal).
Speriamo si muova qualcosa dal fronte Volpi, l'idea di poter iniziare a parlare di progetto in quel di Bologna mi rende assai gioioso.
Post Reply