Bonaz wrote:Io penalizzerei l'inghilterra visto che il suo allenatore, Sberl, ha scritto nel topic INVIOLABILE delle classifiche di Cobain
Post ovviamente rimosso

Bonaz wrote:Io penalizzerei l'inghilterra visto che il suo allenatore, Sberl, ha scritto nel topic INVIOLABILE delle classifiche di Cobain

Pove wrote:Il Portogallo è stato impressionante, non sarà certo semplice...

shilton wrote:Bonaz wrote:Io penalizzerei l'inghilterra visto che il suo allenatore, Sberl, ha scritto nel topic INVIOLABILE delle classifiche di Cobain
Post ovviamente rimosso

Si va direttamente ai rigori. Mi darete l'ordine dei tiratoriPove wrote:Anche la Francia è pronta per il ritorno..speriamo allo Stade de France di imporre il nostro gioco.
Edit: Bonaz, in caso di 0-0 anche al ritorno cosa farai, giochi dei mi tempi per i supplementari e poi nel caso fai tirare i rigori?.

E in caso di parità "finta", ovvero, che so, 2-1 all'andata e 1-2 al ritorno? Il gioco in quel caso non ti offre i rigori. Ripetizione partita come fino agli anni '70?Bonaz wrote:Si va direttamente ai rigori. Mi darete l'ordine dei tiratoriPove wrote:Anche la Francia è pronta per il ritorno..speriamo allo Stade de France di imporre il nostro gioco.
Edit: Bonaz, in caso di 0-0 anche al ritorno cosa farai, giochi dei mi tempi per i supplementari e poi nel caso fai tirare i rigori?.

Cavolo che batosta! Gullit altra delusione del mio torneo.Bonaz wrote: OLANDA-GERMANIA 0-2 8’ Rumenigge, 53’ Schuster
Partita perfetta dei tedeschi. Ben chiusi in difesa, centrocampisti con 4 polmoni e attaccanti veloci e letali. Olanda invece molto brutta, forse una delle peggiori apparizioni orange nel torneo. Gullit e Van Nistelrooy si pestano i piedi. Parata di Maier sulla linea di porta su tiro di Robben al 84’.
Sostituzioni: Sneijder-Seedorf per Cruijff-Davids
Frings-Bierhoff per Schuster-Rumenigge

Emmadonna che paroloni!! Ne hai preso 1 solo non 3!!Sberl wrote:Azz...si fa durissima per la qualificazione. Praticamente son fuori...