Punto 1. In realtà mi pareva proprio di aver letto un post simile tuo (lo stile mi pareva proprio il tuo), ma ora non lo trovo, in cui appunto dicevi che scrivere una cosa (su Brodeur?The Answer Palermitano wrote:Punto 1, questo non l'ho scritto.azazel wrote:Sì appunto occhio a non divertirti troppo e soprattutto gli altri o non capiscono un cazzo o gufano...e viva i dischi di plastica invisibili
Punto 2, il discorso delle gufate l'ha cominciato l'ha dentro Steel, io non vi avevo nemmeno dato questa "importanza" (Steel ha detto che qua l'unico che non gufava era NJLegion che era l'unico "interessato" alla disputa, ed io appunto gli ho detto che quelli che gufano solo quelli che non vedono i PO da una decade, vuoi sculacciarmi per ciò?), però tu alla fine scrivi solo per "disturbarmi" prima di Gara 2, del discorso in se non te ne fotte una beneamata minchia visto che appunto manco l'hai letto , perché sinceramente da quello che scrivi si evince che il mio discorso non l'hai minimamente letto visto che scrivi cose boh che non stanno ne in cielo ne in terra, mi stai incolpando di cose assurde e stai cominciando una discussione davvero dal nulla e assolutamente gratuita.
Sempre evviva
Punto 2. infatti quelli che gufano sono solo quelli che non vedono i PO da una decade, te che vedi i playoff tutti gli anni mai gufato.
PS. per puro caso sono capitato su questo post che inizialmente era uscito totalmente ridotto o sbaglio?!
Vabbè, chiusa qui, torniamo a divertirci con la serie!