A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Ma infatti villas boas...per fare cosa? LE 2.0?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Fantaman
- Pro

Zeman in una squadra giovane come la roma attuale sarebbe davvero manna dal cielo.. spero tanto che possa tornare in giallorosso.
- MagnusPinus
- Pro

Villas Boas hahaha ... Luis Enrique due punto zero ahhahaah
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
fai ridere anche noiMagnusPinus wrote:Villas Boas hahaha ... Luis Enrique due punto zero ahhahaah
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rasheed
- Pro

criticare Villas Boas per mezza stagione negativa,fantastico e tipicamente italiano...
spero,da Laziale,che la Roma non prenda Villas Boas
spero,da Laziale,che la Roma non prenda Villas Boas
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Immagino che se, e sottolineo se, è lui il prossimo allenatore della maggica, si abbassi un pochino l'ingaggio e relative pretese, la Roma certi soldi non glieli da davvero...ma sono illazioni al momento.Pozz4ever wrote:Ma Vilas Boas non ha pretese economiche un po' troppo alte? Sicuramente dopo il flop di quest'anno dovrà darsi una ridimensionata, ma non aveva un bel contrattone al Chelsea?
Vabbè ma tu chi ti aspetti che vadano a prendere, Capello o Guardiola o Mourinho? Semmai ripiegheranno in casa nostra, ma è da vedere chi c'è a disposizione, ricordo sempre che (giustamente a bocce ferme, poi naturale che a paragone con LE assuma un diverso significato che a paragone con Mou)) Pioli faceva ridere i polli quando se ne parlava. Certo col portoghese, sempre con un se gigante, non si va a botta sicura anzi, ma quantomeno questo qui allena da più di due settimane e in casa sua ha vinto, poi a pensare che sia la svolta di una vita ne corre eh, ma sarebbe un nome meno sorprendente di tanti altri, sempre a mio avviso. Poi per carità, ha fallito al Chelsea ma adesso sembra uno scemo qualsiasi...non so, se davvero è lui il nome almeno un senso con i discorsi fatti da Baldini lo avrebbe.rowiz wrote:Ma infatti villas boas...per fare cosa? LE 2.0?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me VB non dispiacerebbe.
Certo, se mettessero il boemo, a nuoto fino a Fregene, ed a piedi fino a Trigoria.
E manco esaurirei metà adrenalina in corpo.
Certo, se mettessero il boemo, a nuoto fino a Fregene, ed a piedi fino a Trigoria.
E manco esaurirei metà adrenalina in corpo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Pozz4ever
- Pro

Il mio era solo un discorso di richieste economiche eh, sono ancora convinto sia un buonissimo allenatore Vilas Boas.
- Yuppidù
- Senior

A me piacerebbe rivedere Zeman alla Roma.
Detto questo io andrei su gente magari non troppo gettonata, ma affidabile: Montella, Sannino, al limite Colantuono.
Villas Boas rischia di durare meno di L.E., che almeno è carismatico. V.B. Mi pare un bancario sfigato
Detto questo io andrei su gente magari non troppo gettonata, ma affidabile: Montella, Sannino, al limite Colantuono.
Villas Boas rischia di durare meno di L.E., che almeno è carismatico. V.B. Mi pare un bancario sfigato
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Yuppidù wrote:A me piacerebbe rivedere Zeman alla Roma.
Bhe dai, ma questi allenatori sono più affidabili di Villas Boas? Cosa avrebbe dimostrato di più Montella, o Sannino?
Mi sembra che dietro ci sia un ragionamento un pò manicheo, meglio quello che ha fatto salvare le squadre mediocri in Italia, rispetto a quello che ha avuto una stagione storta al Chelsea.. ma arrivaci ad allenare allo Stamford Bridge, poi vediamo.
Non è che l'essere sopravvalutato, o giù di lì, sia necessariamente sinonimo di bufala: Villas Boas non sarà esattamente il nuovo profeta delle panchine, ma penso sia affidabile almeno quanto quelli citati, probabilmente di più.
-
Fantaman
- Pro

penso che il discorso sia, condivisibile o no, che in Italia allenatori stranieri che si sono affermati sono pochini.. mentre in genere l'opposto funziona sempre alla grande in quanto in Italia il tatticismo è a livelli esasperati e i tecnici italiani sono tra i più preparati al mondo..jay jay okocha wrote:Yuppidù wrote:A me piacerebbe rivedere Zeman alla Roma.
Bhe dai, ma questi allenatori sono più affidabili di Villas Boas? Cosa avrebbe dimostrato di più Montella, o Sannino?
Mi sembra che dietro ci sia un ragionamento un pò manicheo, meglio quello che ha fatto salvare le squadre mediocri in Italia, rispetto a quello che ha avuto una stagione storta al Chelsea.. ma arrivaci ad allenare allo Stamford Bridge, poi vediamo.
Non è che l'essere sopravvalutato, o giù di lì, sia necessariamente sinonimo di bufala: Villas Boas non sarà esattamente il nuovo profeta delle panchine, ma penso sia affidabile almeno quanto quelli citati, probabilmente di più.
Questo non vuol dire che VB non riesca nel calcio italiano, ha collaborato con Mou quando era all'inter quindi qualcosa del calcio italiano conosce, di certo però VB sarebbe un investimento importante visto i suoi trascorsi, anche se l'ultimo non certo positivo, non sarebbe un LE che al massimo della carriera ha allenato la seconda squadra di barcellona e che quindi di stipendio poteva avere una cifra vicino a quella di un sannino..
Qui se si fa la scenta VB, sempre che si voglia spendere certe cifre per un allenatore, bisogna credere molto nell'allenatore e dopo le fesserie, in termini di atteggiamento soprattutto, che ha tenuto a Londra dove di fatto aveva tutto lo spogliatoio avverso e che gli giocava contro, ci vuole un bel coraggio ad investire pesante su di lui, soprattutto dopo il mezzo fallimento LE quindi con una piazza già mezza spazientita..
Io se fossi un dirigente Roma andrei per una scelta un po' meno rischiosa, sotto tutti i punti di vista...
e senza pensarsi prenderei Zeman, ma questo è un altro discorso che esula dal resto..
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
e se magari Ancelotti non vince lo scudo col PSG e gli viene nostalgia di casa?
Certo, a livello di costi mi sa che è pure più caro di VB, però sarebbe un gran colpo degli americani
Certo, a livello di costi mi sa che è pure più caro di VB, però sarebbe un gran colpo degli americani
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Capisco il discorso sugli allenatori stranieri, ma tutto sommato un discorso analogo si potrebbe fare per gli allenatori che dalla lotta per la salvezza, o giù di lì, passano ai piani alti: per un Conte, o un Allegri ( che poi non ha proprio convinto) ci sono i vari Gasperini, Del Neri, per certi versi anche Mihajlovic, o Donadoni.
Non tutti sono in grado di passare di livello, perchè cambiano le motivazioni da dare ai giocatori, cambia l'atteggiamento da assumere rispetto alle stelle, etc., aspetti di quella che definirei 'sindrome da Scott Skiles'.
Non tutti sono in grado di passare di livello, perchè cambiano le motivazioni da dare ai giocatori, cambia l'atteggiamento da assumere rispetto alle stelle, etc., aspetti di quella che definirei 'sindrome da Scott Skiles'.
-
Fantaman
- Pro

Si, ma se prendi un allenatore "dal basso" e lo porti ai piani alti, non parti con un ingaggio da 2-3 milioni di euro minimo.. questo sommato al resto spiegato sopra, fanno di VB, a mio parere, una scelta rischiosa, più di quella che sarebbe il puntare sull'allenatore emergente italiano di turno o sul boemo naturalizzato italiano ti turnojay jay okocha wrote:Capisco il discorso sugli allenatori stranieri, ma tutto sommato un discorso analogo si potrebbe fare per gli allenatori che dalla lotta per la salvezza, o giù di lì, passano ai piani alti: per un Conte, o un Allegri ( che poi non ha proprio convinto) ci sono i vari Gasperini, Del Neri, per certi versi anche Mihajlovic, o Donadoni.
- Yuppidù
- Senior

Villas boas non mi convince per 3 motivi:
-come dice Fantaman è straniero con ciò che ne consegue
- è molto giovane come LE e secondo me a Roma l'esperienza serve
- a Londra si è messo contro Lampard Terry e Drogba. Mossa non furbissima. E a Roma ci stanno Totti, De Rossi, che contano almeno quanto quelli là.
Vero che anche la scelta di un emergente italiano garanzie non ne dà, ma sarebbe un rischio minore, ad un costo (non solo pecuniario, ma anche di " investimento di intenti") minore.
Io andrei con Sannino, a meno di rischiare Zeman che come detto sarebbe alquanto divertente rivedere a Roma.
-come dice Fantaman è straniero con ciò che ne consegue
- è molto giovane come LE e secondo me a Roma l'esperienza serve
- a Londra si è messo contro Lampard Terry e Drogba. Mossa non furbissima. E a Roma ci stanno Totti, De Rossi, che contano almeno quanto quelli là.
Vero che anche la scelta di un emergente italiano garanzie non ne dà, ma sarebbe un rischio minore, ad un costo (non solo pecuniario, ma anche di " investimento di intenti") minore.
Io andrei con Sannino, a meno di rischiare Zeman che come detto sarebbe alquanto divertente rivedere a Roma.