Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote:
azazel wrote:Sì appunto occhio a non divertirti troppo e soprattutto gli altri o non capiscono un cazzo o gufano...e viva i dischi di plastica invisibili :ok:
Punto 1, questo non l'ho scritto.
Punto 2, il discorso delle gufate l'ha cominciato l'ha dentro Steel, io non vi avevo nemmeno dato questa "importanza" (Steel ha detto che qua l'unico che non gufava era NJLegion che era l'unico "interessato" alla disputa, ed io appunto gli ho detto che quelli che gufano solo quelli che non vedono i PO da una decade, vuoi sculacciarmi per ciò?), però tu alla fine scrivi solo per "disturbarmi" prima di Gara 2, del discorso in se non te ne fotte una beneamata minchia visto che appunto manco l'hai letto , perché sinceramente da quello che scrivi si evince che il mio discorso non l'hai minimamente letto visto che scrivi cose boh che non stanno ne in cielo ne in terra, mi stai incolpando di cose assurde e stai cominciando una discussione davvero dal nulla e assolutamente gratuita.

Sempre evviva :metal:
Punto 1. In realtà mi pareva proprio di aver letto un post simile tuo (lo stile mi pareva proprio il tuo), ma ora non lo trovo, in cui appunto dicevi che scrivere una cosa (su Brodeur? :penso: ) significava o non capire un cazzo di hockey o gufare. Me lo sarò sognato.
Punto 2. infatti quelli che gufano sono solo quelli che non vedono i PO da una decade, te che vedi i playoff tutti gli anni mai gufato. :nonsa: Vuoi tirar dentro gli altri nel trash talk e poi se questi ci entrano sono dei cattivoni che vogliono destabilizzare le tua attenzione alla serie, bah.

PS. per puro caso sono capitato su questo post che inizialmente era uscito totalmente ridotto o sbaglio?! :penso: Almeno questo non me lo son sognato! :biggrin:

Vabbè, chiusa qui, torniamo a divertirci con la serie!
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Visti ora gli highlight. Direi niente da dire sulla vittoria di NJ. bravo Briz a tenere i punteggio basso nei primi due periodi...se finiva 8-1 nessuno poteva dirgli niente visto le inumerevoli volte che si è trovato l'uomo da solo in contropiede davanti...

P.s. Simmonds inizia a starmi sulle palle...
mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by mariolemieux »

Prima cosa chiedo scusa ai Devils,dopo gara uno mi avevano fatto una bruttissima impressione,ieri notte erano trasformati,sarà che l'assenza del 17 a responsabilizzato tutti,sarà che è cambiato l'approccio alla partita ma non hanno dato un attimo di respiro a Phila,pressavano in ogni zona della pista e hanno meritatamente portato a casa questa partita.
Direi discreto debutto di Larsson :applauso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:
The Answer Palermitano wrote:
Punto 1, questo non l'ho scritto.
Punto 2, il discorso delle gufate l'ha cominciato l'ha dentro Steel, io non vi avevo nemmeno dato questa "importanza" (Steel ha detto che qua l'unico che non gufava era NJLegion che era l'unico "interessato" alla disputa, ed io appunto gli ho detto che quelli che gufano solo quelli che non vedono i PO da una decade, vuoi sculacciarmi per ciò?), però tu alla fine scrivi solo per "disturbarmi" prima di Gara 2, del discorso in se non te ne fotte una beneamata minchia visto che appunto manco l'hai letto , perché sinceramente da quello che scrivi si evince che il mio discorso non l'hai minimamente letto visto che scrivi cose boh che non stanno ne in cielo ne in terra, mi stai incolpando di cose assurde e stai cominciando una discussione davvero dal nulla e assolutamente gratuita.

Sempre evviva :metal:
Punto 1. In realtà mi pareva proprio di aver letto un post simile tuo (lo stile mi pareva proprio il tuo), ma ora non lo trovo, in cui appunto dicevi che scrivere una cosa (su Brodeur? :penso: ) significava o non capire un cazzo di hockey o gufare. Me lo sarò sognato.
Punto 2. infatti quelli che gufano sono solo quelli che non vedono i PO da una decade, te che vedi i playoff tutti gli anni mai gufato. :nonsa: Vuoi tirar dentro gli altri nel trash talk e poi se questi ci entrano sono dei cattivoni che vogliono destabilizzare le tua attenzione alla serie, bah.

PS. per puro caso sono capitato su questo post che inizialmente era uscito totalmente ridotto o sbaglio?! :penso: Almeno questo non me lo son sognato! :biggrin:

Vabbè, chiusa qui, torniamo a divertirci con la serie!
Il post su Brodeur era questo
The Answer Palermitano wrote: Secondo e terzo periodo (e overtime) dove saliamo totalmente in cattedra, è uno scontro splendido tra noi e un superlativo Brodeur che davvero dimostra al mondo come più gli anni passano e col cazzo che perde colpi
Ora se devi scrivere perché leggi okkey, ne parliamo pure e ci divertiamo, però se devi farlo tanto per senza manco leggere e dire sempre "tap ha detto tap ha fatto" "mi sembrava di aver letto mi sembrava di aver visto" questo non mi piace completamente perché davvero sembra che aspetti di "sbirciare" i miei post per scrivere qua dentro, guarda che puoi scrivere comunque anche parlando semplicemente della serie eh :ok:
Per di più io gufo, ma gufo con almeno un pizzico di senso logico, io gufo la squadra più forte per il cammino della squadra per la quale tifo, non rompo i coglioni gufando così "random" sempre.
Image Image Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Simmonds idiota a fine partita.
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Partita giocata in modo disgustoso!!!!

I devils han fatto la loro partita ma noi li abbiamo assolutamente agevolati, non riuscivamo a impostare un'azione, non controllavamo i dischi...inguardabili tutti a parte Gustaffson, Carle e Bryzgalov....bel modo per buttare nel cesso una partita bellissima di quest'ultimo e di perdere l'ice advantage.

Non so cosa avessero in testa ma spero vivamente si sveglino subito o qui finisce in 5 per New Jersey!!
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Mi sa che voi Flyeristi state esagerando.
Avete perso soltanto una partita, suvvia.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Anzer wrote:Mi sa che voi Flyeristi state esagerando.
Avete perso soltanto una partita, suvvia.

non ce l'ho con te Anzer, ma perché quando si scrive dei Flyers in questo canale si usa il plurale maiestatis?? lo dico a te perché se l'ultimo di una lunga serie...uno scrive una cosa e si usa sempre il "voi" , che poi tanto arriva aza che lo fa diventare "tap dice"...
Non vedo nessuno che sta esagerando, abbiamo tutti detto che abbiamo giocato da far pena e che si fa dura, poi Max Fly è sempre così da anni, dovreste conoscerlo :gogogo:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote:si usa sempre il "voi" , che poi tanto arriva aza che lo fa diventare "tap dice"
però allora deciditi eh. O uno o l'altro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Beh il corso degli anni mi ha fatto diventare parecchio "piedipiombista" con i miei Flyers!

Non ho fatto un dramma e non mi pare di aver esagerato: ho detto che se giochiamo come stanotte usciamo in fretta e mi pare innegabile
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote:
The Answer Palermitano wrote:si usa sempre il "voi" , che poi tanto arriva aza che lo fa diventare "tap dice"
però allora deciditi eh. O uno o l'altro.

È una conseguenza, voi usate sempre il voi che poi per aza diventa "tap dice"...
È scritto in italiano perfetto ...
Image Image Image
NJLegion
Rookie
Rookie

Post by NJLegion »

Finita di vedere adesso.
A caldo l'unico commento che mi viene in mente è: Squadra nettamente inferiore sto paio di palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani forse mi esce qualcosa di più raffianto.....
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

NJLegion wrote:Finita di vedere adesso.
A caldo l'unico commento che mi viene in mente è: Squadra nettamente inferiore sto paio di palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani forse mi esce qualcosa di più raffianto.....
:metal:
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Steelhead »

azazel wrote:PS. ci vorrebbe un mondo in cui ci sono solo tifosi di philadelphia, in ogni sport, così ve la suonate e ve la cantate da soli, senza dover imbattervi nella realtà. :ok:
Ma veramente noi cercavamo una discussione critica che andasse oltre i post sui Flyers in SCF, i Devils squadretta da asfaltare, per quello che ho parlato di gufate, non sono scaramantico ma o trollavate per sfotterci (e ci sta :biggrin: ) oppure avete preso qualche svista per quanto riguarda i valori delle squadre (e ci sta anche questo, succede a tutti). Per quanto mi riguarda no problem e credo sia lo stesso per tutti. Comunque quoto TAP perché adesso si torna tutti a parlare della serie corrente senza dare per scontate quelle future.

BTW, gara-2 imbarazzante da parte nostra. Eravamo partiti pure bene, con una seconda linea devastante, ma dopo il vantaggio già nel primo periodo col passare dei minuti abbiamo cominciato a subire e Bryz ci ha salvati. Comunque si vede subito quando Bryz è in versione super, è molto più concentrato, sicuro e ben posizionato, prende ritmo ed è un altro goalie. Nel secondo periodo invece di riprenderci siamo svaniti definitivamente: fino a pochi secondi dal termine non avevamo fatto un solo tiro in tutto il periodo contro i loro 12!
Per la prima volta nei PO il nostro PP è stato inesistente, spesso senza tiri, non vorrei sminuire NJ che ha fatto la sua bella partita, ma credo sia colpa nostra, ok il loro forechecking ma mi sembrava che non ci sbattessimo neanche per superare la neutral e insediarci nel loro terzo a fare la nostra solita rete di passaggi. Alla fine è lo specchio di una partita dove non abbiamo fatto quasi niente.
Also, mi sembra che quando Giroux non è in serata difficilmente portiamo a casa la partita...
Alla fine il risultato va pure stretto ai Devils... In gara-1 abbiamo meritato noi ma senza mostrare un dominio così netto, penso che firmerei per tornare al WFC sul 2a2.
Image
NJLegion
Rookie
Rookie

Post by NJLegion »

Gara 2 è stata senza ombra di dubbio la più bella partita che abbiamo giocato in questi PO, ma poche volte anche nella RS ho visto i Devils giocare così bene. Non sò se la mancanza di Kovy (che forse stanotte gioca) abbia influito, certo che in uno sport veloce e frenetico come l'hockey togliere un giocatore fermo e metterne uno che pattina fà la differenza. Da qui dire che è meglio senza Ilya non direi, abbiamo si tirato tanto ma non che fossero gran tiri, alcuni anche fuori dallo specchio da pochi passi, alcuni penso che il russo li avrebbe messi.
Non sò quante partite giocheremo ancora così, forse tutte fino alla fine o forse neanche una, però a me sapere che possiamo farlo mi da grandissima fiducia sulla serie, un po' di ottmismo spero l'abbiano tirato fuori anche loro.
Un piccolo OT, solo io (e credo di si , essendo l'unico tifoso Devils) trovo irritante il commento squallido di Pierre McGuire della nbc? Di parte in modo esplicito, addirittura nel secondo periodo da quello che diceva sembra che i Flyers giocassero male appposta...boh.
Ultima appunto su Larsson, il ragazzo al debutto nei Po ha cominciato con qualche errore grossolano ma poi si è ripreso e ha pure segnato, fà ben sperare per il proseguo della serie.
Stanotte si torna nel Jersey con negli occhi ancora lal partita di Martedi....GO DEVILS!!!!!!
Post Reply