Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Post by Steelhead »

therussianrocket wrote:Il fatto è che Phila quest'anno, nonostante abbia appena cominciato un nuovo ciclo, ha veramente la grande occasione secondo me. Le grandi ad est e ad ovest sono uscite tutte, mi dite che i Rangers sono temibili ma io proprio non ce li vedo in chiave playoff (dovevano essere già sbattuti fuori da Ottawa, se non fosse per una fortunosa gara 6), anche se ammetto che potrebbero riprendersi e far meglio di come han giocato finora. Non si tratta di gufare dire che i Devils del primo turno erano poca cosa e che Phila può spazzarli via..non so se li sto sopravvalutando, ma credo che in gara 1 i Flyers dovessero solo trovare le giuste misure e liberarsi psicologicamente, perchè mi sembrano davvero molto superiori.
Beh ad ogni turno abbiamo sperato di non incrociare i Rangers non perché siano un superavversario da PO per tutti, ma perché in RS ci hanno umiliati. E' un'incompatibilità strutturale. Delle 6 sfide ricordo di averne viste 4 e ho avuto la speranza di vincere solo su 2a0 del Winter Classic, per il resto non c'è mai stata partita. Come tipo di gioco vedrei molto meglio i Devils, e infatti vedo che sono 3a3 in RS e non penso sia un caso.
Sul discorso della grande occasione penso che valga per tutti, e tra difesa e goaltending non siamo favoriti.

Per quanto riguarda il discorso Bryz: è vero che nel primo periodo è stato l'unico ad essere sceso sul ghiaccio e a tenerci in partita, però come si fa a non criticarlo avendo giocato egregiamente solo nel mese di marzo ed incidendo pesantemente sul nostro cap? E' troppo un'incognita.
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by ClaudeGiroux »

Pare che Kovalchuk sia out per la partita di questa sera, lower body injury.

Btw non credo che Parise abbia detto nulla di particolarmente fastidioso o denigratorio, anche perché diciamocelo chiaro, uno che gioca per i Devils penso non possa dire nulla di che ne sul gioco, ne sul pubblico, ne sulla franchigia di Philadelphia. Al massimo potrebbe giusto dirci che lí hanno le villette a schiera. :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
NJLegion
Rookie
Rookie

Post by NJLegion »

ClaudeGiroux wrote:Pare che Kovalchuk sia out per la partita di questa sera, lower body injury.

Btw non credo che Parise abbia detto nulla di particolarmente fastidioso o denigratorio, anche perché diciamocelo chiaro, uno che gioca per i Devils penso non possa dire nulla di che ne sul gioco, ne sul pubblico, ne sulla franchigia di Philadelphia. Al massimo potrebbe giusto dirci che lí hanno le villette a schiera. :icon_paper:
Questa non l'ho capita io....
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Pare che Kovalchuk sia out per la partita di questa sera, lower body injury.

Ma soprattutto, Parise che minchia vuole?? no perché io ieri ho visto anche NY fare "densità" davanti ad Holtby per sfruttare le bordate di Del Zotto dalla blu, addirittura i Blackhawks contro di noi ci hanno vinto la Stanley Cup non appena hanno capito che dovevano utilizzare Byfuglien con Toews e Kane per creare fastidio a Pronger, non mi sembra qualcuno abbia detto "che pezzi di merda questi" perché sinceramente non ci vedo un cazzo di male, è un giochino questo dove un disco minuscolo ed invisibile di plastica che deve entrare dentro una porta piccola e coperto al 99% da uno davanti ad essa, qualche "trucco" lo si deve pur usare.

Comunque si per stanotte sembra out Kovalchuck.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

NJLegion wrote:

Questa non l'ho capita io....

Penso che intendesse per il fatto che storicamente i Devils sono squadra molto simile alla nostre caratteristiche, molto rozza, molto fisica e che negli anni d'oro con Stevens diciamo che non ci andavate proprio leggeri :biggrin:
Image Image Image
NJLegion
Rookie
Rookie

Post by NJLegion »

Quindi Kovy fuori, dovrebbe giocare Sestito e anche Larsson sembra debutterà nei PO.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

NJLegion wrote:Quindi Kovy fuori, dovrebbe giocare Sestito e anche Larsson sembra debutterà nei PO.
fratello di Tom Sestito dei Flyers...
Image Image Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

The Answer Palermitano wrote: io ieri ho visto anche NY fare "densità" davanti ad Holtby per sfruttare le bordate di Del Zotto dalla blu, addirittura i Blackhawks contro di noi ci hanno vinto la Stanley Cup non appena hanno capito che dovevano utilizzare Byfuglien con Toews e Kane per creare fastidio a Pronger, non mi sembra qualcuno abbia detto "che pezzi di merda questi" perché sinceramente non ci vedo un cazzo di male, è un giochino questo dove un disco minuscolo ed invisibile di plastica che deve entrare dentro una porta piccola e coperto al 99% da uno davanti ad essa, qualche "trucco" lo si deve pur usare.
TAP, Dante Alighieri ti fa una pippa.
A due mani.

Ps: il disco e' di gomma...a meno che non giochino con dischi da hockey inline
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote:disco minuscolo ed invisibile di plastica
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
NJLegion
Rookie
Rookie

Post by NJLegion »

Le linee per stanotte:

Parise-Elias-Clarkson
Sykora-Zajac-Zubrus
Ponikarovsky-Henrique-Bernier
Carter-Gionta-Harrold

GO DEVILS!!!!!!!!!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Si ma poi....tap che fa la morale agli altri che gufano ed è infastidito da questo?!?! are u fuckin' serious?!?!

PS. ci vorrebbe un mondo in cui ci sono solo tifosi di philadelphia, in ogni sport, così ve la suonate e ve la cantate da soli, senza dover imbattervi nella realtà. :ok:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote:Si ma poi....tap che fa la morale agli altri che gufano ed è infastidito da questo?!?! are u fuckin' serious?!?!

PS. ci vorrebbe un mondo in cui ci sono solo tifosi di philadelphia, in ogni sport, così ve la suonate e ve la cantate da soli, senza dover imbattervi nella realtà. :ok:

ed io quand'è che mi sarei infastidito sugli altri che gufano??
No perché al russo proprio 2 giorni fa sul forum ho scritto che cominciavo a divertirmi...almeno leggili i miei post :ok:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Sì appunto occhio a non divertirti troppo e soprattutto gli altri o non capiscono un cazzo o gufano...e viva i dischi di plastica invisibili :ok:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote:Sì appunto occhio a non divertirti troppo e soprattutto gli altri o non capiscono un cazzo o gufano...e viva i dischi di plastica invisibili :ok:
Punto 1, questo non l'ho scritto.
Punto 2, il discorso delle gufate l'ha cominciato l'ha dentro Steel, io non vi avevo nemmeno dato questa "importanza" (Steel ha detto che qua l'unico che non gufava era NJLegion che era l'unico "interessato" alla disputa, ed io appunto gli ho detto che quelli che gufano solo quelli che non vedono i PO da una decade, vuoi sculacciarmi per ciò?), però tu alla fine scrivi solo per "disturbarmi" prima di Gara 2, del discorso in se non te ne fotte una beneamata minchia visto che appunto manco l'hai letto , perché sinceramente da quello che scrivi si evince che il mio discorso non l'hai minimamente letto visto che scrivi cose boh che non stanno ne in cielo ne in terra, mi stai incolpando di cose assurde e stai cominciando una discussione davvero dal nulla e assolutamente gratuita.

Sempre evviva :metal:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Bene, così magari si comincia un po a parlare e a preoccuparci di questa serie perché a me di sentir parlare di Finale di Conference, di Rangers e di cose così aveva rotto i coglioni.
I Devils sono dei degnissimi avversari e questa notte ci hanno massacrato in lungo e in largo, dopo i primi 10 minuti nostri 50 minuti di Hockey DOMINIO da parte loro dove non ci abbiamo capito molto. Che dire, non un buon viatico per gara 3 nel New Jersey...ci si deve dare una svegliata immediata...
Image Image Image
Post Reply