Beh ad ogni turno abbiamo sperato di non incrociare i Rangers non perché siano un superavversario da PO per tutti, ma perché in RS ci hanno umiliati. E' un'incompatibilità strutturale. Delle 6 sfide ricordo di averne viste 4 e ho avuto la speranza di vincere solo su 2a0 del Winter Classic, per il resto non c'è mai stata partita. Come tipo di gioco vedrei molto meglio i Devils, e infatti vedo che sono 3a3 in RS e non penso sia un caso.therussianrocket wrote:Il fatto è che Phila quest'anno, nonostante abbia appena cominciato un nuovo ciclo, ha veramente la grande occasione secondo me. Le grandi ad est e ad ovest sono uscite tutte, mi dite che i Rangers sono temibili ma io proprio non ce li vedo in chiave playoff (dovevano essere già sbattuti fuori da Ottawa, se non fosse per una fortunosa gara 6), anche se ammetto che potrebbero riprendersi e far meglio di come han giocato finora. Non si tratta di gufare dire che i Devils del primo turno erano poca cosa e che Phila può spazzarli via..non so se li sto sopravvalutando, ma credo che in gara 1 i Flyers dovessero solo trovare le giuste misure e liberarsi psicologicamente, perchè mi sembrano davvero molto superiori.
Sul discorso della grande occasione penso che valga per tutti, e tra difesa e goaltending non siamo favoriti.
Per quanto riguarda il discorso Bryz: è vero che nel primo periodo è stato l'unico ad essere sceso sul ghiaccio e a tenerci in partita, però come si fa a non criticarlo avendo giocato egregiamente solo nel mese di marzo ed incidendo pesantemente sul nostro cap? E' troppo un'incognita.

[/align]