Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by lele_warriors »

Mi rendo conto che in Italia non paghi dire le cose con obiettività, senza lamentarsi e senza piaggeria, ma io sono così e non cambierò.

Lo stimo come uomo e come capellone, ma preferirei una garanzia come Ciccio Tavano @napolimagazine: spunta Jovetic

Io ho la scorza, quindi le voci non mi toccano, ma la squadra è giovane ed inesperta, quindi loro potrebbero risentirne. Questo ci penalizza

Capello può far bene ovunque, ma lui deve dimostrare di essere in grado di prendere una squadra al sestultimo posto e portarla in Champions.

Questo ci penalizza perché Bizzarri scenderà in campo affamato per dimostrare il suo valore RT @PIERPARDO: 4 giornate a #Marchetti

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

rene144 wrote:E delle squalifiche.

Il dietrologo dice:
- Il Siena ha smesso di giocare.
- L'Atalanta non vorrà mai fare un favore al Napoli e si stenderà a pelle di leone, specie avendo Marino, Denis e Cigarini.
- L'Inter restituirà il favore dell'"oh no!"

L'ultra-ottimista dice:
- Sono rotti e saranno pieni di squalifiche.
- Sannino vorrà dare una mano al Napoli e la Lazio farà fatica anche con loro.
- L'Atalanta vorrà salutare degnamente i tifosi e preferisce la soddisfazione di vincere piuttosto che perdere (a prescindere dal Napoli). Denis e Marino (Cigarini meno) vogliono far vedere anche così il loro valore al Napoli e la Lazio ha perso 8 delle ultime 9 in trasferta.
- L'Inter arriverà all'ultima giornata con meno di 4 punti di distacco dalla Champions, quindi avrà ancora una speranza per giocarsela e non regalerà niente.

La verità probabilmente è nel mezzo. Il Siena non la darà vinta, ma non giocherà neanche alla morte. L'Atalanta non penso che metta il "Prego si accomodi" ma non credo neanche che per loro sia la partita più importante della stagione. E l'Inter se perdesse punti col Milan probabilmente avrebbe un piede fuori ugualmente, ma potrebbe provarci.

Insomma, la mia posizione è "wait and see" e non sarei sconvolto se la Lazio perdesse punti col Siena, ma onestamente non sarei neppure sorpreso se ne facesse 9 in 3 partite. Dopo che hanno perso a Novara credo che possa succedere un po' di tutto in questo finale. Sono 2-3 anni che il campionato è un po' cambiato rispetto al passato e nessuna regala più niente, con risultati a sorpresa anche nel finale. Ieri addirittura il Cesena ha rischiato di fare uno scherzetto all'Inter, quindi non mi fido di nessuno.
Io preferisco non aspettarmi nulla, perciò dico che la Lazio 9 punti in 3 partite li fa tranquillamente. Perchè sono sempre convinto che se una squadra non ha nulla da giocarsi, non spende al max le proprie energie. Al max gli allenatori potrebbero schierare qualche giovane che ha voglia di dimostrare il suo valore per il campionato successivo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per me la lazio non ne fa manco 6
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io spero e credo che il Napoli ce la farà.. Alla fine, l'Inter per ovvi motivi la odio.. Devono penare dopo la maledetta prescrizione.. per il resto tra quelle che lottano il Napoli é ampiamente quella che avrebbe più chance di fare bella figura.. Arriva da una stagione europea FANTASTICA.. avrebbe tutto per continuare a far bene.. L'Udinese uscirebbe probabilmente al turno eliminatorio, idem la Lazio dal presidente spilorcio(Lazio che quasi non considero, essendo una squadra totalmente allo sbando).
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Piuttosto la Champions ha importanza anche per quanto riguarda in calciomercato.

Se Lavezzi ha ottime possibilità di andar via da Napoli a prescindere dalla situazione, Cavani credo rimanga sicuro se facciamo la Champions l'anno prossimo e la società dimostra chiare intenzioni di rinforzare la rosa per non demeritare. Perchè senò veramente fa le valigie pure lui, dato che altrove guadagnerebbe il doppio e vincerebbe anche qualche coppa.

Idem la Coppa Italia, a tal punto fondamentale per la permanenza di qualche pezzo grosso e l'arrivo di qualcuno di davvero bravo.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lavezzi alla fine é giusto che vada.. ci sono Vargas e Insigne da valorizzare.. Coi soldi di Lavezzi ci potrà rifare la difesa.. sempre che Mazzarri faccia giocare i nuovi arrivi(che potrebbero anche essere Thiago Silva, però se non gli vanno non gli vanno ehhehe).. e prendere un esterno in più. Ma Mazzarri resta?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote:Cavani credo rimanga sicuro se facciamo la Champions l'anno prossimo e la società dimostra chiare intenzioni di rinforzare la rosa per non demeritare. Perchè senò veramente fa le valigie pure lui
Ma decide lui?
MagnusPinus wrote:Lavezzi alla fine é giusto che vada.. ci sono Vargas e Insigne da valorizzare..
Meglio l'esperienza di Ciccio Tavano (cit.)
Vargas sarà un innesto importante per il Torneo di Viareggio (cit.)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Vargas è pronto per il prestito alla Ternana (cit.)
Ammetto una passione: amo l'NBA, specie in periodo di playoff. Esperienza, rispetto per il gioco, ed un grande cantastorie come @bagatta (cit.)
credo che lo sport sia bello, ma che siano i suoi narratori a renderlo epico. E @bagatta sta al basket come Massimo Mauro al calcio. (cit.)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

E' come una finale e serve l'esperienza di Pandev @EzioAuditore992 perchè domani non fa giocare Lavezzi? mica sta spaccando lo spogliatoio? (cit.)

quest'uomo è un genio, period. siamo a livelli di kansas city
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

rene144 wrote:
Radiofreccia wrote:Cavani credo rimanga sicuro se facciamo la Champions l'anno prossimo e la società dimostra chiare intenzioni di rinforzare la rosa per non demeritare. Perchè senò veramente fa le valigie pure lui
Ma decide lui?
Volente o nolente, sì. Certo, vincolo del contratto eccetera eccetera.. Ma si sa che le società non trattengono quasi mai i giocatori contro la propria volontà.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote:
Ma decide lui?
Volente o nolente, sì. Certo, vincolo del contratto eccetera eccetera.. Ma si sa che le società non trattengono quasi mai i giocatori contro la propria volontà.
Come Hamsik questa estate? Raiola ha ammesso di aver provato disperatamente a portarlo al Milan.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rene144 wrote: Come Hamsik questa estate? Raiola ha ammesso di aver provato disperatamente a portarlo al Milan.
se il Milan si presentava con i 35 milioni richiesti, adesso hamsik aveva un'altra maglia.. fortunatamente per voi e per noi, visto che secondo me 35 milioni non li vale, quella cifra il Milan difficilmente le spenderà di nuovo, soprattutto per un giocatore come Hamsik.. ma nel caso di Cavani le cose cambierebbero, come per lo stesso Lavezzi, visto che eventualmente le interessate a acquistarlo sarebbero club inglesi disposti a spendere le cifre richieste dalla società partenopea..
Io per voi e per il calcio italiano spero che questo non avvenga, però il paragone con Hamsik della scorsa estate ha poco valore visto che l'unica pretendente allo slovacco erano i rossoneri, che di soldi da spendere ne avevano e ne hanno ben pochi..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fantaman wrote: Io per voi e per il calcio italiano spero che questo non avvenga, però il paragone con Hamsik della scorsa estate ha poco valore visto che l'unica pretendente allo slovacco erano i rossoneri, che di soldi da spendere ne avevano e ne hanno ben pochi..
Invece è adattissimo, perché lì voleva andarsene, ma in mancanza di un'offerta buona è rimasto.

E lo stesso vale per Cavani. Se vuole andarsene, se ne andrà, ma SOLO se arriverà un'offerta congrua. Altrimenti rimarrà qui e basta. Il punto è che se arrivasse un'offerta giudicata congrua partirebbe anche senza fare le bizze. E' una condizione necessaria e sufficiente.

Come per Hamsik: se il Milan fosse arrivato con 35 milioni, sarebbe partito anche senza fare prima richieste, storie o altro.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Anche il caso Tevez insegna, lui penso fosse chiaro volesse andarsene.
Fortunatamente NON sempre decidono i giocatori.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma insomma, i giocatori tendenzialmente decidono eccome, però ci vuole una offerta quantomeno decente.. Se uno si mette di traverso la società é incentivata a vendere.. Ma il Milan voleva prendere Tevez senza pagare una lira.. Sembrava un pò troppo. Poi vabè quel caso fa storia a sè, nel senso che parliamo di una società di sceicchi, che non han bisogno di soldi.. Ne han fatto più una questione di principio.
Post Reply