secondo me ti sei dimenticato di dire che a Cook puzzano le ascelle....Sancho Panza wrote:Bene, entriamo nello spirito del topic. Tutti parlano male dei Clippers e di Griffin, con più di una ragione, va detto. Ma personalmente devo dire che ben più di Blake, CP3 e compagnia bella non sopporto gli Oklahoma City Thunder. Di loro non mi piace praticamente nulla. Non mi piace che, partendo già con il piede sbagliato, si tratti degli Zombie Sonics. Non mi piace vederli giocare in tre, uno alla volta, con solo qualche comparsata saltuaria di un comprimario. Non mi piace che così tante delle loro partite finiscano per diventare gare di tiri liberi. Non mi piace vederli protestare non appena il metro arbitrale consente agli avversari di sfiorarli.
Non mi piace Durant, indubbia superstar capace di canestri incredibili ma complessivamente, tra i giocatori di quel livello, nettamente il meno piacevole da guardar giocare, con quel corpo sproporzionato, e quella personalità apparentemente così poco interessante. Ovviamente non mi piacciono Westbrook e la sua totale incapacità di far funzionare il cervello con costanza, anche se a forza di sottolineare i suoi difetti e sminuirne le qualità a favore di San Durant fra un po' il sosia di Bodie Broadus potrebbe diventarmi pure simpatico. Ma soprattutto, non mi piace Harden, nonostante la barba, per quel suo gioco basato su flop, furbate e contatti creati ad arte per finire in lunetta. Lo ammiro, indubbiamente, come tutti i giocatori che basano il loro successo sulla testa più che sulle gambe, ma cestisticamente lo detesto come forse nessun altro ora nella NBA. Ammetto di essere una brutta persona, ma quando è stato centrato dal gomito di MWP non ho potuto esimermi dal pensare che almeno un po' se lo meritasse (comunque contento che non si sia fatto nulla di serio, per carità). Gli altri? Non mi piace troppo l'atteggiamento di Ibaka (anche se è forte e spettacolare), e mi piacerà ancora meno quando inizierà a vestire la maglia della Spagna, per più di una ragione. Non mi piace Fisher, perché è Fisher. Non mi piace Perkins, con il suo sguardo truce, i suoi falli tecnici e la sua immeritata reputazione da enforcer di alto livello. Del roster attuale salvo solo Thabo Sefolosha e l'idolo Nick Collison.
Insomma, mi ritrovo a tifare contro ai Thunder con una veemenza che talvolta sorprende pure me, anche contro squadre che normalmente non sono tra le mie preferite. E' deprimente pensare che con tutta probabilità mi toccherà sopportare di vederli vincere un titolo nel futuro prossimo.
Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Re: Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking
-
SafeBet
- Pro

io in parte sono d'accordo.
ho letto theref che dice che tecnicamente durant sarebbe avanti anni luce rispetto a james.
sì se il basket è solo tirare indubbiamente sì.
poi però ci sono il passaggio, il palleggio, i fondamentali difensivi, ecc. a me quelli li hanno insegnati come tecnica. non so che basket ha seguito theref in giovane età. forse i tornei di fulmine al campetto.
ho letto theref che dice che tecnicamente durant sarebbe avanti anni luce rispetto a james.
poi però ci sono il passaggio, il palleggio, i fondamentali difensivi, ecc. a me quelli li hanno insegnati come tecnica. non so che basket ha seguito theref in giovane età. forse i tornei di fulmine al campetto.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sancho Panza wrote:Non mi piace vederli giocare in tre, uno alla volta, con solo qualche comparsata saltuaria di un comprimario.

-
The Roots
- Rookie

sempre fantastica!Maverick81 wrote:Sancho Panza wrote:Non mi piace vederli giocare in tre, uno alla volta, con solo qualche comparsata saltuaria di un comprimario.
- kobe 84
- Pro

non oso immaginare una finale miami-OKC....quanti arbitri dovranno mettere in campo per farli contenti 
- theref86
- Senior

Non credevo che Sancho li odiasse così tanto davvero....mio Dio.... :-)...io li adoro in particolare Harden per gli stessi motivi...vedi come ci possono essere 1000 modi diversi di intendere e vedere una certa cosa...
-
t mac#3
- Rookie

Spero di non vedere una finale Miami-Thunder! L'antibasket nel modo più assoluto partite che dureranno 4 ore perchè ci saranno una barca di tiri liberi. Lakers, Spurs, Mavs (io ci credo ancora) salvatemi. Ad Est si possono fare tutti gli appelli che si vogliono ma gli heat son già in finale.
- theref86
- Senior

Probabilmente mi sono espresso male e sempre nello spirito di questo topic molto poco serio e più faceto....SafeBet wrote:io in parte sono d'accordo.
A Lebron riconosco doti tecniche di un certo livello, non ho mai detto che Durant sia migliore tecnicamente, ho detto che Durant è PER ME, un giocatore migliore, per quella che è la mia concezione di pallacanestro.
Lebron è un fenomeno fisico, con grandi doti di passatore e difensive combinate insieme. In transizione e innescato in movimento è qualcosa di irreale, raramente visto su un campo di pallacanestro. Ecco. Quando però la pallacanestro evolve ad una dimensione tattica, di insieme, di letture e si, diciamolo, pure di clucthness, beh le sue smargiassate e il suo modo di giocare ne limitano l'appeal e a mio modesto avviso il valore. Rientriamo sempre nel campo dei massimi sistemi, e siamo pur sempre in un topic "ludico" dove le iperboli e le cazzate sono concesse, non prenderlo troppo sul serio Safe, ultimamente mi stai crociffigendo anche in radio...
-
SafeBet
- Pro

ma se non parlo in radio da un anno, cazzo dici 
- theref86
- Senior

Ricordo la diretta selection sunday dove in chat mi sembravi infastidito...spiace..sono un animo sensibile...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
SafeBet wrote:ma se non parlo in radio da un anno, cazzo dici
Ha una buona memoria, evidentemente.
-
Sancho Panza
- Pro

Maverick81 wrote:Sancho Panza wrote:Non mi piace vederli giocare in tre, uno alla volta, con solo qualche comparsata saltuaria di un comprimario.
Ahah ho volutamente amplificato, visto il luogo, però che in generale mi stiano sulle palle è vero. Soprattutto Harden, un incrocio con più melanina tra Ginobili (qui potrei anche soprassedere) e Navarro (qui no!).theref86 wrote:Non credevo che Sancho li odiasse così tanto davvero....mio Dio.... :-)...io li adoro in particolare Harden per gli stessi motivi...vedi come ci possono essere 1000 modi diversi di intendere e vedere una certa cosa...
-
SafeBet
- Pro

ero infastidito cero sacramento aveva scelto fredette al posto di leonard, chi vuoi che non sia infastidito santo diotheref86 wrote:Ricordo la diretta selection sunday dove in chat mi sembravi infastidito...spiace..sono un animo sensibile...